Capitolo 33

436 27 2
                                    

Lando Norris

Ieri sera é successo l'impensabile e io credo di potermi ritenere l'uomo più felice del mondo.
É stato semplicemente fantastico.

É capitato molte volte che io mi risvegliassi, o meglio, passassi l'intera notte con una ragazza senza dormire nemmeno per un secondo, ma mai é avvenuto in questo letto nel mio appartamento.
Casa mia é off limits per qualsiasi persona di cui non mi fidi ciecamente, ma tra queste non fa di certo parte Hannah.
Lei é stata in grado, in soli pochi mesi, di farsi spazio nel mio cuore e di stravolgere tutte le mie certezze: sono passato dal non voler avere nessun tipo di legame sentimentale al non riuscire a stare senza la giovane tedesca che mi guarda con occhi dolci.

- Sono sempre stata tua Lando, dal primo momento in cui hai posato i tuoi occhi su di me - nella mia testa risuonano le parole della ragazza che è sdraiata accanto a me completamente nuda. Ricordo ancora la prima volta che l'ho vista nel box della McLaren e per quanto avesse attirato la mia attenzione senza volerlo, non avrei mai pensato che saremmo arrivati a questo punto, che non sarei più riuscito a vivere serenamente senza di lei.

La osservo come se fosse la cosa più bella su questa terra perché per me è così. I capelli scuri e il suo corpo sono illuminati dalla luce del sole che entra dalle vetrate del mio appartamento e il suo sguardo é sereno e felice come non l'ho mai visto.
É una dea.

Questa notte abbiamo recuperato tutto quello che avremmo dovuto fare da tempo se non fosse che nessuno dei due si era accorto dell'interesse dell'altro.

- Non ci credo che non ti sei mai resa conto di cosa provavo per te - affermo, mentre le accarezzo il fianco scoperto dal lenzuolo candido.
Siamo svegli da quasi ventiquattro ore, ma io non sono mai stato più sveglio di così.
- Beh potrei dire lo stesso - ribatte con un sorriso sul volto, mentre ha la testa appoggiata sul cuscino e sulle sue mani unite.
- Come? Tu non facevi trasparire mai nulla - rispondo sincero, considerando che se Daniel non mi avesse detto nulla a Londra io non avrei capito ancora niente sui suoi sentimenti.
Mi sono sempre ritenuto abbastanza in gamba su queste cose e so riconoscere se una ragazza é interessata (di solito lo sono sempre quando scoprono chi sono), ma con lei non è stato così e forse é la cosa che adoro di più.

- Ma se io arrossivo ad ogni tuo sguardo - mi spiega, facendomi ricordare alcune occasioni in cui si é imbarazzata, ma facendomi credere che fosse solo per la sua timidezza, che è scomparsa questa notte.
- E io ti guardavo come non ho mai guardato nessuna - la faccio stendere con la schiena, per sovrastarla leggermente con il busto per poterle stampare un bacio e confessarle - Lo hanno detto tutti -.
Ricordo ancora le battute di Daniel, Pierre e Carlos durante la cena a Melbourne che non facevano altro che stuzzicarmi.

Ha i suoi soliti occhi da cerbiatta e le sue mani hanno già raggiunto i miei capelli per poterci affondare le dita e proseguire a fior di labbra - Non ci so fare in queste cose -.
- Questa notte non sembrava - scherzo, accarezzandole la schiena, mentre i miei occhi scorrono lungo il suo corpo nudo, osservando in particolare i seni scoperti, che inizio a baciare.
Da quando abbiamo varcato la soglia del mio appartamento dopo la cena, si è creata una sintonia che non credevo di poter provare con nessuna in vita mia.
Non c'è stato imbarazzo o disagio, soprattutto da parte sua che mi ha confessato di essere inesperta sulla questione, anche se non sembrava affatto a giudicare dalla presa di iniziativa nel procurarmi piacere con la sua bocca.
Ammetto che é bello sapere che io sia l'unico per lei dopo molti anni.

- Felice di essere alla tua altezza -.
Mi blocco alle sue parole e mi avvicino di nuovo al suo viso per poterle parlare ora in modo serio - Tu lo sarai sempre e non devi mai pensare il contrario -.
So bene che la sua non é una semplice battuta e le parole di Daniel a Londra me lo hanno confermato.
Lei si sottovaluta troppo e pensa sempre di non essere abbastanza per nessuno, ma forse sono io quello che dovrebbe non sentirti alla sua altezza, considerando che lei è così brillante, intelligente, per non parlare della sua bellezza che mi lascia a bocca aperta tutte le volte.

Good boyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora