Immagina richiesto da:GIULIA_LOL4
Immagina ambientato dentro la scuola
🔴31 ottobre 2022
In casetta è proprio a tutti gli effetti Halloween,abbiamo chiesto alla produzione di portarci delle zucche da intagliare,candele, costumi e vari festoni di colore arancione.
Tutti si sono vestiti al loro modo,le persone fidanzate si sono travestiti come le coppie di alcuni film famosi.
Ad esempio Rita e Niveo si sono vestiti da Kim ed Edward,Mattia e Maddalena da Batman e Catwoman,Gianmarco e Megan da Jack e Sally.
"Giulia sei pronta?Gli altri stanno già in salotto"mi chiama Wax,il mio ragazzo, da fuori camera mia.
"Aspetta un attimo che mi devo mettere le scarpeApro la porta e Wax rimane a bocca aperta.
"Porca puttana...sei stupenda"
"Anche tu lo sei, Joker"gli do un leggero bacio sulle labbra.
Ci prendiamo per mano ed entriamo in salotto,dove alcuni stanno ballando e altri mangiando.
"Finalmente siete qui!"esclama Rita vendendoci incontro insieme a Marco.
"È colpa di Harley"Matteo mi indica con la testa.
"Dai su balliamo"dice la ballerina trascinando Niveo."Se te lo posso dire Giù sei una figa stratosferica"Wax mi prende per mano e mi fa fare una leggera giravolta.
"Matteo ma ti sei già ubriacato?"gli chiedo ridacchiando.
"Sono serissimo Giulia,dai andiamo a ballare baby"mi porta sulla 'pista da ballo',dove c'è Cricca vestito da vampiro che fa da deejay.Il ragazzo fa partire qualche canzone di halloween per poi finire a quelle che mettono tutti in discoteca.
"Ehi Joker il mio sedere non è di tua proprietà"dico,visto che il ragazzo me lo sta toccando troppe volte.
"Allora nemmeno le mie labbra sono di tua proprietà"Matteo fa spallucce e ridacchia.
"Scemo"gli do un leggero schiaffo sulla guancia."Vieni,andiamo"dico tutto ad un tratto.
"Perché?"mi chiede lui confuso.
"Mi sono stancata di ballare,non hai voglia di fare qualcos'altro?"gli domando, giocherellando con i bottoni della sua camicia.
"Qualcosa di...spinto"l'ultima parola la sussurro nel suo orecchio,la mia mano finisce sul cavallo dei suoi pantaloni.
Tutti stanno ballando,nessuno si sta accorgendo di noi due.
Matteo si lecca le labbra e mi guarda malizioso.
"Questa sarà la scopata più bella della tua vita,baby"mi sussurra all'orecchio.
Lo prendo per mano e corriamo verso la mia stanza.
"Ehi ma dove andate?"ci chiede Marco
Ma non rispondiamo,siamo troppo eccitati per rispondere a delle stupide domande.Chiudo la porta a chiave e incominciamo a baciarci con foga,le nostre mani toccano qualsiasi cosa del corpo dell'altro.
Matteo mi palpa il sedere e io gli tocco il cavallo dei pantaloni.
Le telecamere sono spente quindi tra noi non c'è nessuna preoccupazione.
Pian piano il suo membro sta diventando più grande.
"Ti serve una mano, lì sotto?"gli domando.
"Sì...sto letteralmente scoppiando"alla velocità della luce mi abbasso e gli sfilo i pantaloni.I suoi boxer sono diventati troppo piccoli per la sua erezione.
Lo prendo e lecco la punta,dalla bocca di Matteo esce un piccolo gemito.
Inizio a pompare e i suoi gemiti non si fanno attendere.
"Cazzo Giulia...sei così brava"posiziona la mano sulla mia testa per guidarmi,per farsi toccare le parti che preferisci.
Appena sta per venire finisco il mio lavoro e mi rialzo in piedi.
"Che palle proprio sul più bello,sei proprio una stronza"
"Lo so"rispondo per poi dargli un leggero schiaffo sul sedere."Adesso tocca a me punirti"mi morde il labbro inferiore fino a farmi gemere.
Mi prende in braccio e io tiro un urletto.
"Matteo ma che-?"mi butta sul letto e si stende sopra di me.
Inizia a togliermi la maglietta e poi i pantaloncini,facendomi rimanere in intimo.
Si fionda sul mio collo,morde e lecca la mia pelle con avidità.
Nel mentre le sue mani finiscono sull'elastico delle mie mutande.
Tocca la mia intimità e poi le toglie definitivamente.
"Sei già bagnata..."mi sussurra all'orecchio,per poi mordermi il lobo.
"E quindi cosa vorresti fare?'gli domando con tono di sfida.Non mi risponde.
Le sue labbra baciano ogni centimetro del mio corpo,fino ad arrivare sotto all'ombelico.
"Posso?"mi chiede
Annuisco mentre mi tolgo il reggiseno.
Inizia a leccare la mi intimità e poi infila la lingua dentro di essa, facendomi gemere.
Stringo forte le lenzuola del mio letto per non urlare, probabilmente penseranno a un omicidio.
"Ti prego Matteo non fermarti...sto per venire"stavo letteralmente scoppiando.
Il ragazzo toglie la lingua e mi guarda con un sorrisetto.
"Allora sei proprio stronzo!"esclamo
"Siamo proprio due stronzi,baby"ridacchia lui mentre si toglie la camicia.Finalmente posso vedere i suoi addominali ben scolpiti,lo so sembra esagerato ma sembra una divinità greca.
"È arrivata la parte migliore adesso"dice lui prendendo un preservativo dal mio cassetto.
Se lo infila e butta la carta a terra,poi mi guarda maliziosamente.
"Pronta a non camminare per una settimana intera?"mi domando lui, attorcigliando le gambe attorno al suo bacino.
"Esagerato"
"Adesso vedi"
Inizia lentamente a spingere.
"Solo questo sai fare Matteo?"gli chiedo, sfidandolo.
"Giulia mi stai sfidando e le sfide mi piacciono"
Le spinte diventano più veloci.
"Cazzo!"urloPosiziono le mani sulla sua schiena e inizio a graffiarla,poi le infilo tra i suoi capelli e li tiro.
Mi mordo il labbro inferiore per non urlare ancora di più,non vorrei far preoccupare gli altri.
E soprattutto non devono pensare male.
"Urla il mio nome baby,sti cazzi degli altri"ansima lui.
Con una spinta particolarmente forte urlo il suo nome.
"MATTEO!"
"Più forte baby,non ti ho sentita bene"siamo entrambi al culmine.
Grido di nuovo il suo nome e con un'ultima spinta veniamo insieme.Ci buttiamo sul letto e subito il mio ragazzo ci copre entrambi con la coperta, dopotutto siamo quasi a novembre e fa un freddo cane.
"Allora?"mi chiede lui
"È stata la scopata più bella della mia vita!"esclamo
"Visto?Te l'ho detto e le gambe?"
"Ti risponderò domani"ridacchio"Secondo te Harley Quinn e Joker farebbero sesso così?"gli domando,mentre mi accoccolo a lui.
"Noi siamo meglio di loro due,baby"
Ad un tratto qualcuno bussa alla porta.
"Chi è?"il tono di Matteo è annoiato.
"Sono Megan,a me e Gianmarco servirebbe la stanza"dice con tono timido
"Vai nella camera di Gianmarco,questa stanza è occupata già da Harley e Joker"rispondo
Sentiamo dei passi,segno che si sono allontanati.
"Stasera sono tutti eccitati!"esclama Wax ridendo.
"Già"rispondo sempre ridendo.Questo immagina doveva uscire ieri per essere lo speciale di Halloween,ma sono stata impegnata con la storia su Samu(se volete andata leggerla)
E niente spero che questo immagina vi sia piaciuto.Giulia☄️