Immagina richiesto da:the_lahey_
🟢
Immagina ambientato dentro la scuolaAppena sono entrata qui,ho preso una gigantesca cotta per Ndg nonché Nicolò.
Non mi era mai capitato di prendermi una cotta così forte per un ragazzo.
Maddalena e Megan non so come fanno a sopportarmi,parlo di Nico tutto il giorno.
Entro in camera e mi butto sul letto,con il sorriso stampato sul volto."Hai visto Nicolò?"mi domanda Megan mentre inizia a struccarsi.
"Si"rispondo
"Era appena uscito dalla sala 2"la informo,anche se a Megan non potrebbe fregare.
Lei è già fidanzata con Gianmarco,non pensa agli altri.
"Meg,come ti sei dichiarata a Gian?"le chiedo.
"Mi è venuto spontaneo,non è che ho premeditato il tutto come se fossi una killer"buttò il dischetto sporco di trucco nel cestino e si buttò sul letto,quello accanto al mio.Sorrido leggermente.
"Se me lo chiedi vuol dire che Nico ti piace e molto aggiungerei"dice la ragazza con un leggero sorriso stampato sul volto.
"Appena mi sono ritrovata sul palco per ballare mi sono girata per guardarlo e lui mi ha sorriso... è stato un momento bellissimo"tiro un sospiro nostalgico.
"Secondo me lui non prova i miei stessi sentimenti,sembra che mi ignori"il sorriso scompare dal mio volto."Magari nemmeno lui ha coraggio"mi consola Megan.
"Non lo so, però non sembra essere interessato a me"abbasso il capo.
"T/N hai solamente venti anni,se lui ti rifiuta amen.
Ci sono tantissimi ragazzi li fuori"dice quelle parole con sicurezza.
"Però credo che anche Nicolò sia innamorato di te"aggiunge la ballerina, dandomi un barlume di speranza.
"Vabbè io vado a fumare,vuoi venire pure tu?"mi chiede Megan alzandosi dal letto.
Annuisco.Mi ci vuole proprio fumare una bella sigaretta.
Prendiamo il giubbino e usciamo fuori.
La mia migliore amica prende la iqos e le heets, invece io prendo il mio amato pacchetto di Marlboro.
La accendo e faccio il primo tiro.
Ad un tratto dalla casetta esce proprio Ndg,anche lui ha in mano la sua iqos.
"Ehi Nicolò"lo saluto
"Ciao T/N"sorride
Quanto è carino.
"Vi lascio soli"mi sussurra all'orecchio Megan.
"No Meg,aspetta"la prendo per un braccio ma lei si sposta.Butta la heets nel cestino e rientra in casetta.
"Posso sedermi?"mi domanda il ragazzo
"Sisi certo,fai pure"rispondo.
Il ragazzo si siede e inizia a fumare.
"Come va?"
"Bene dai,sono solamente un po' in ansia per la prossima puntata"
Ora o mai più T/N"Nico"lo chiamo
"Si?"
Faccio un respiro profondo e chiudo un secondo gli occhi per poi riaprirli.
"Vado subito dritta al punto... Nicolò tu mi piaci da impazzire.
Da quando tu mi hai guardato,la prima puntata"
Silenzio.
Nico non sa cosa rispondere.
Ecco lo sapevo,lui non prova i miei stessi sentimenti.
Sono proprio una cogliona e io che credevo che fosse innamorato di me,a quante cazzate credo.Spengo la sigaretta e la butto nel posacenere.
Sospiro e mi alzo dalla poltroncina per dirigermi ma una mano mi prende delicatamente per il polso.
"Nicolò..."lo guardo negli occhi.
Il ragazzo si alza e senza dire una parola fa unire le nostre labbra in un dolce bacio.
Wow.
Apro leggermente la bocca,scioccata.
"Mi piaci anche tu,T/N...dal primo momento che ti ho vista"Continua...