𝘈𝘢𝘳𝘰𝘯||Fratelli

1.3K 32 2
                                    

Immagina richiesto da:Marty_Mendes_
🟢

Immagina ambientato dentro la scuola

Sapevo che quel giorno arrivava,stiamo litigando per le pulizie.
Durante la puntata Maria ci ha fatto vedere la condizione disastrosa della casetta.
Nelle ultime settimane,mi sono anche infortunata e non ho potuto aiutare molto nella pulizia.
"Facciamo proprio schifo,non sappiamo nemmeno tenere pulita una casa"commenta Maddalena con faccia schifata.
"Quelli che non puliscono non sanno tenere una casa"precisa Megan

"Ma secondo me non solo Tommy Piccolo G e Aaron non hanno fatto niente,per ridurre la casa in quello stato non sono state tre persone"osserva Rita, iniziando a gesticolare.
Guardo mio fratello e lui abbassa il capo.
Anche se sono sua sorella adottiva,ci vogliamo un mondo di bene e ci sosteniamo a vicenda.
In questo caso vorrei tanto proteggerlo ma la produzione ha i video e tutti dicono che non pulisce.
"Quindi che gli altri colpevoli si alzino"dice Cricca.

Samu e Gianmarco si posizionano accanto a coloro che non puliscono.
"Io non ho mai visto T/N pulire"commenta Federica tutto ad un tratto.
"Cosa?Ma se ho pulito tutti i giorni"
"Io non ti ho mai vista pulire,forse pulisci alle due di notte come Marco"dice Maddalena ridacchiando.
"Io ho la coscienza a posto, perché pulisco"

"È da quando sei qui che non pulisci un cazzo!"esclama Megan lamentandosi.
"Ma sei stupida?Io ho sempre pulito,forse hai del prosciutto sugli occhi e non hai visto"faccio spallucce.
"Megan,ha ragione T/N io l'ho vista pulire soprattutto in queste ultime settimane anche se la sua caviglia è ridotta male"Aaron mi difende.
"Ora usi la scusa dell'infortunio ma fammi il piacere!"esclama Rita scuotendo la testa.

"Anche se sono infortunata pulisco non è che non faccio nulla,lo volete capire o no?"chiedo agli altri iniziando a gesticolare.
"T/N tutta la casetta ti sta dicendo che non pulisci un cazzo!"urla Maddalena
Samuel,Cricca,Rita e Megan annuiscono all'affermazione della ballerina
"Con voi non si può ragionare"dicendo questo mi alzo e zoppicando mi allontano dagli altri.

"T/n aspetta!"sento la voce di mio fratello dietro di me.
Mi giro e cerco di asciugarmi gli occhi,visto che sono diventati lucidi.
"Edo io non ce la faccio,non posso vivere qui in questa situazione"
"T/sp stai calma,sono tutti un po' alterati.
Tra qualche giorno si calmeranno"mi tranquilla il ragazzo.
"Edoardo mi devi credere,io pulisco e ogni volta che mi muovo mi fa male la caviglia"ed ecco che qualche lacrima riga le mie guance.
"Sorellona non devi piangere,non ti voglio vedere così"con un pollice mi asciuga le lacrime.

"Io non ce la faccio..."mi butto sul divano e lui mi segue a ruota.
"Ce la fai T/n,sei forte"allarga le sue braccia e mi accoglie in un dei suoi abbracci che tanto adoro.
Mi sento sempre meglio quando mi abbraccia.
"Non devi mollare T/sp"
"Nemmeno tu devi mollare"ribatto.
Ci stacchiamo dall'abbraccio.
"Sono felice di averti come fratello"
"E io sono felice di averti come sorella"


𝑺𝒆𝒓𝒆𝒏𝒅𝒊𝒑𝒊𝒕𝒚//𝐴𝑚𝑖𝑐𝑖 22 𝐼𝑚𝑎𝑔𝑖𝑛𝑒𝑠Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora