Immagina richiesto da:Guerini02
Immagina ambientato fuori dalla scuola.
🔴"Come va?"mi chiede Federica, venendomi incontro.
"Male,ancora non è arrivato..."rispondo a testa bassa.
Ci troviamo nella casa delle vacanze di Ramon, abbiamo deciso di organizzare il capodanno qui.
"Guarda tutte le coppie sono così felici,a mezzanotte avranno qualcuno da baciare e...con cui fare l'amore"sbuffo mentre mi siedo sul bracciolo della poltrona.
"Arriverà Giada,stai tranquilla...almeno tu hai un ragazzo io invece sono single come lo schifo""Troverai anche tu qualcuno"dico per poi batterle una mano sulla schiena.
Guardo le coppiette sedute sul divano che si stanno divertendo.
Marco e Rita si stanno sbaciucchiando in modo in fin troppo sdolcinato, Maddalena e Mattia stanno bevendo,Wax e Claudia si stanno scambiando sguardi maliziosi probabilmente tra poco entreranno in una camera, Gianmarco e Megan si stanno sussurrando parole dolci all'orecchio.Proprio in quel momento il rosso si alza dal divano con la sua ragazza,ecco come non detto.
"Raga dove andate? Manca poco alla mezzanotte"gli chiede Cricca.
"A scopareee!"esclama lui alzando il pugno al cielo.
Probabilmente ha bevuto un po' troppo.
"Fede che ore sono?"le domando
"Mezzanotte meno un quarto"prende dalla borsetta il cellulare e poi lo rimette a posto.
Sbuffo sonoramente e mi passo una mano tra i capelli.[...]
"Ragazzi mancano pochissimo,tutti pronti con i bicchieri!"esclama Ramon con un gran sorriso.
Di Samuele ancora non c'è nessuna traccia.
"Fede ho perso le speranze..."
La ragazza mi consola accarezzandomi la spalla.
"Che il countdown abbia inizio 10..."Samuel inizia fare il conto alla rovescia.
9...
8...
7...
Le coppie iniziano ad alzarsi dal divano per scappare subito al piano di sopra.6...
5...
4...
Sento una mano che mi tocca le spalle.
Mi giro e lo vedo,con i capelli spettinati e il fiatone.
"Scusa per il ritardo Giada"dice lui avvicinando il mio corpo al suo.
3...
2...
1...
"BUON ANNO NUOVO!"urliamo in coro.
Tutte le coppie si baciano tra cui io e Samu."In qualche modo devo farmi perdonare...vieni andiamo"mi prende per mano e saliamo al piano di sopra.
Mi giro e vedo Federica che sorride mentre si gusta il prosecco.
Troviamo una camera libera e ci entriamo dentro,senza pensarci due volte.
Il ragazzo chiude la porta a chiave e iniziamo a baciarci con foga,nel mentre gli sbottono la camicia e lui mi aiuta a toglierla dal tutto.
Samu mi palpa il sedere e io gli tocco il cavallo dei suoi pantaloni.
"Ti serve un aiutino?"gli chiedo mentre mordo la pelle del suo collo.
"Ho detto che devo farmi perdonare, quindi stasera sarai tu a godere Giada"mi risponde con voce roca.Delicatamente mi spinge sul letto e lentamente mi toglie il vestito,aprendo la zip.
"Cazzo, hai messo il mio intimo preferito"si morde il labbro inferiore, guardandomi con lussuria.
"È ovvio Sam, però sono meglio senza?"gli domando,mentre mi metto comoda sul letto.
"Tu stai bene con tutto"mi fa dei succhiotti sul collo e gli ansimi non mancavano.
Mi toglie il reggiseno e lui guarda i miei seni con malizia.
Con due dita prende i lembi dei miei slip e me li toglie.Le sue labbra percorrono il mio corpo fino ad arrivare a quel punto lì.
"Posso?"mi domanda dolcemente.
Annuisco.
Infila la sua lingua nella mia intimitá e compie dei movimenti circolari per farmi eccitare di più.
"Samu... è bellissimo"guardo il soffitto e gemo.
Prima che io venga,ritorna da me e si toglie i pantaloni.
I suoi boxer stanno per scoppiare.
Si toglie anche quelli e nel cassetto cerca un preservativo.
"Spero che Ramon li abbia in casa"dice lui cercando più attentamente.
"Amore prenderò la pillola domani, tranquillo"lo prendo facendolo avvicinare a me.
"Vado a vedere se c'è in bagno,torno in un lampo"mi dà un bacio e corre in bagno.Dopo pochi secondi ritorna in camera con un pacchetto blu.
"Bingo!"esclama lui.
Si posiziona sopra di me e se lo mette.
Con delle piccole spinte entra in me,facendomi non poco gemere.
"Porca troia...che sensazione meravigliosa"respiro pesantemente
Tra gemiti e urletti il ragazzo aumenta le spinte.
"SAMUELE!"urlo
Il ragazzo sorride e con una mano mi stringe il seno.
"Urlalo più forte, piccola"
Con una spinta particolarmente profonda,lo urlo di nuovo.
"Credo di star per venire..."dice lui
Urlo per la terza volta il suo nome e veniamo insieme."Domattina dovremo pulire"osservo mentre ci mettiamo sotto le coperte.
"In effetti però ne è valsa la pena"commenta il ragazzo ridacchiando per poi darmi un dolce bacio sulle labbra.
"Buon anno Gia'"
"Buon anno anche a te Sam"