𝘞𝘢𝘹||Un milione di ascolti

2.1K 71 3
                                    

Immagina richiesto da:IleniaLamaj2 e GiulySilva6
🟢
Immagina ambientato dentro la scuola

L'inedito di Matteo ha ricevuto un milione di ascolti su Spotify.
Sono così di fiera.
All'inizio nessuno lo capiva e nemmeno io lo capivo.
Tutti pensavano che era un ragazzo arrogante,che pensava solamente a se stesso, antipatico...
Invece è tutto il contrario.

Un mese ci siamo messi insieme e non mi immaginavo che fosse così dolce e coccoloso.
Davanti agli altri non è così,fa finta di essere duro ma in realtà non è così.
In questo momento sto organizzando insieme agli altri una festa per Wax.
Adesso il rosso sta a lezione da Arisa e stiamo approfittando della situazione.
Ci sono dei pantaloncini verdi a forma di numero che creano un milione.
Megan sta apparecchiando la tavola con l'aiuto di Maddy e di Ludo.

"Mi sembri un ingegnere,che guardi tutto attentamente"ridacchia Rita sistemando i dolci nel vassoio.
"Ci tengo a questa sorpresa,gli voglio bene"
"Ormai Matteo fa parte della mia vita"aggiungo,con un mezzo sorriso.
"Awww che frase carinissima!"esclama Rita mettendosi una mano sul cuore.

"È lo stesso discorso anche per te,Marco fa parte della tua vita"dico
"Bhe sì,voi due siete così carini...non immaginavo che Matteo si sarebbe fidanzato seriamente"commenta lei prendendo i bicchieri di plastica.
"E invece"
"Di cosa state parlando,dolci fanciulle?"Ramon si intromette nella conversazione.
"Della sua relazione con Matteo"Rita mi indica con un mezzo sorriso.

"Siete la mia coppia preferita!"esclama il ballerino della Celentano.
"Ma non eravamo io e Marco la tua coppia preferita?"Rita fece il finto broncio e si mise a braccia conserte.
"Voi vi trovate al secondo posto,T/n e Matteo sono più dolci e coccolosi"commenta Ramon
"Ci hai spiato?"gli chiedo,visto che Wax non è mai dolce davanti agli altri.
"Un po'"il ragazzo fa spallucce e ridacchia.

"Ogni giorno mi inquieti sempre di più"dico per poi spalancare gli occhi.
"Controllo se tra voi due va tutto alla grande"si prova a giustificare il ballerino.
"Te lo posso dire io Ramon,stanno benissimo.
Si sbaciucchiano tutto il tempo,si abbracciano e si sussurrano paroline dolci mentre io e Ludo stiamo dormendo"
"Anche tu con Marco fai queste cose"faccio spallucce.
"Un punto per T/N"Rita mi indica e io sorrido fiduciosa.

"Raga sta arrivando!"esclama Samu entrando velocemente in casetta.
Ci mettiamo tutti in posizione,pronti a cantare a squarciagola il suo inedito.
Sono leggermente emozionata spero che questa sorpresa gli piaccia.
La porta si apre e il rosso entra,spalanca la bocca appena vede i palloncini.

Devo andar via per respirare
Nuovi territori per star male
Ulula alla luna sulle strade
Guardiamo in cielo, c'è una stella che cade
Vieni con me se non stai bene
Sorridiamo ancora, ci conviene
Bagnati i capelli col sale
Perché siamo turisti per sempre

"No raga non ci credo, grazie mille"il rosso ha un gran sorriso stampato sul volto.
"Ha preparato tutto T/N!"Samuel mi indica.
Matteo si avvicina e mi guarda con dolcezza.
"T/sp sei stata veramente tu?"mi domanda,per confermare.
"Sì"rispondo con un mezzo sorriso.

Tutti stavano guardando la scena in silenzio,con il sorriso stampato sulle labbra.
"Bacio,bacio,bacio!"iniziano a volere il bacio tra noi due.
"Va bene,solo perché oggi è una giornata di festa"Wax alza gli occhi al cielo.
"Per te va bene,amore?"
Annuisco.

Sposta una ciocca di capelli dietro il mio orecchio,con il dorso della mano mi accarezza la guancia.
"Oooooo...."i ragazzi iniziano a fare una specie di ola.
Le nostre labbra si uniscono e il rosso mi prende in braccio, facendomi volteggiare come una ballerina.
"Ooooooleee"esultano tutti e poi applaudono.
Il mio ragazzo mi mette giù e ci stacchiamo.
"Ora però si mangia,che ho una fame!"esclama Cricca.

[...]
La festa è terminata da un bel po',la maggior parte delle persone sta dormendo soprattutto Rita e Ludovica.
Ad un tratto qualcuno bussa alla porta.
"Avanti"sussurro.
In camera entra il mio ragazzo.
"Ho voglia di coccole"dice lui stendendosi accanto a me.
Il rosso mi dà il braccio e inizio a fargli i grattini,cosa che lui adora follemente.
Avvicino il mio viso al suo,le punte dei nostri nasi si sfiorano.

"Questa sera vuoi che ti dia un bacio alla Shakespeare oppure al maranza?"mi domanda lui sorridendo.
"Shakespeare è più romantico"rispondo per poi mordicchiargli la punta del naso.
"Hai ragione...sa sa prova il microfono a Romeo e Giulietta"ridacchia lui.
"Io sarei la tua Giulietta?"
"Sì,la mia bella Giulietta"
Detto questo incominciamo a baciarci dolcemente mentre i miei grattini si spostano sulla nuca del collo.

𝑺𝒆𝒓𝒆𝒏𝒅𝒊𝒑𝒊𝒕𝒚//𝐴𝑚𝑖𝑐𝑖 22 𝐼𝑚𝑎𝑔𝑖𝑛𝑒𝑠Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora