Immagina richiesto da:itsmadelame
🔴Immagina ambientato dentro la scuola
È da circa una settimana che Federica e Piccolo G si sono fidanzati, quando l'ho scoperto il mio cuore si è rotto in mille pezzi.
Appena sono entrata qui mi sono subito presa una cotta per Fede.
Già sapevo da tanto che mi piacevano solo e unicamente le ragazze e per fortuna i miei genitori mi hanno sempre supportata.Ritornando a parlare di Federica,pensavo che fosse gay oppure bisex.
E invece è etero,me l'ha detto chiaro e tondo un po' di tempo fa.
Noi due parlavamo un sacco prima che Piccolo G ci provasse con lei.
In questo momento mi trovo seduta sui divanetti a fumare una sigaretta."Ehi"Ramon si siede accanto a me con in mano la sua iqos.
Ricambio il saluto con un cenno del capo.
"Ti manca parlare con Federica?"mi chiede lui con tono dolce.
Annuisco.
"Vorrei che ci fosse più di un' amicizia..."sospiro per poi sputare un po' di fumo.
"Le devi parlare magari finite per scopate"
"Ramon!"lo rimprovero con gli occhi spalancati.Il ragazzo ridacchia, mettendosi una mano davanti alla bocca.
"Comunque seriamente,dopo cena le parli"dice il ragazzo, ritornando serio.
"Parlando di lei e Piccolo non li vedo affiatati,Fede sembra essere molto fredda"
Queste frasi accesero in me un barlume di speranza.
Forse ha capito che le piacciono le ragazze e che ha preso una cotta per me,cosa altrettanto impossibile.
"Tifo per te T/N"Ramon sorride
Ricambio anche io sorridendo.[...]
Rita serve in tavola una carbonara che sembra essere buona.
"Ci sono tutti?"ci chiede Aaron
"Mancano Federica e Piccolo G"dice Gianmarco indicando i due posti vuoti.
Ramon mi guarda come per dirmi 'dopo le parli'.
La ragazza inizia a fare i piatti e mentre Maddalena prende la sua porzione di pasta, sentiamo delle urla provenire da una camera."L'ho sempre sospettato! Perché non me l'hai detto prima?"
"Gio,solo ora me ne sto rendendo conto!"
Quelle voci sono di Fede e Giovanni,stanno litigando.
Il ballerino della Celentano mi fa segno di alzarmi e andare dalla ragazza.
"Vado io"dico alzandomi dal mio posto.Appena raggiungo la porta della camera gialla,Piccolo G ne esce con uno sguardo incazzato.
Sobbalzo leggermente appena sbatte la porta.
Sospiro e busso alla porta.
"Giovanni non ti voglio più parlare!"urla la ragazza.
"Fede sono T/N"dico con tono dolce.
"Entra pure"rispose con voce flebile.Apro la porta e la trovo seduta sul suo letto,le mani le coprono il viso.
"Tutto ok?"domanda più stupida non potevo mai farla.
"Credo che con Gio è finita"
Mi siedo accanto a lei e le poggio una mano sulla spalla.
"Cosa è successo?"le chiedo con cautela.
Federica alza lo sguardo,i suoi occhi sono lucidi.
"Gl ho detto che...mi piacciono le ragazze.
Stando qui mi sono innamorata di una ragazza,molto bella"
Sarò io?Lo spero."Prima non ero gay,stando qui l'ho capito"
"E chi è questa ragazza?"
La ragazza incomincia ad accarezzarmi la guancia.
Il mio cuore sta facendo non so quante capriole.
"Sei tu T/N,mi piaci da impazzire"
"Non ci posso credere,anche io sono innamorata di te ma non ho mai avuto le palle di dirtelo"dico con un gran sorriso.
Questo è il giorno più bello della mia vita.Il mio sguardo finisce sulle sue labbra, così rosee e perfette.
Prendo il suo viso e faccio unire le nostre labbra.
È un bacio dolce senza lingua.
"Un altro, perfavore"mi prega la ragazza.
Le do un altro bacio.
"Un altro"
Faccio di nuovo unire le nostre labbra, stavolta per un bacio più passionale.
Picchietto la lingua sui denti per chiedere l'accesso,lei incerta lo accetta.
È inesperta ma io posso aiutarla visto che ho avuto altre relazioni gay,in passato.Federica si stende sul letto e io mi metto a cavalcioni su di lei, continuando a baciarci.
Le mani di Fede finiscono sul mio sedere che palpa leggermente.
Ogni tanto le mordo il labbro inferiore e lei geme.
"Il sesso tra donne è più bello,vuoi provarlo?"le sussurro all'orecchio.
"Sì,però mi devi guidare tu"la romana mi guarda profondamente negli occhi.
"Con piacere"Ricominciamo a baciarci,la mia mano finisce nei suoi pantaloni e accarezzo la sua intimitá ancora coperta dagli slip.
"Wow..."commenta la ragazza.
"Il bello deve ancora arrivare Fede"le mordo il lobo dell'orecchio e ogni tanto lo lecco.
Decido di togliermi la felpa,sotto di essa non ho nulla nemmeno il reggiseno.
La cantante rimane a bocca aperta,osserva stupita il mio seno.
"Hai delle belle tette"commenta lei
"Puoi toccarle"
Lentamente avvicina una mano al mio seno destro,lo accarezza e lo stringe leggermente.
Gemo."Anche a te tocca spogliarti"le dico,aiutandola a togliere la maglia.
Il suo seno è fasciato da un reggiseno bianco molto semplice.
"Posso toglierlo?"le chiedo.
Annuisce.
Lo levo e devo dire che anche il suo seno non è niente male.
Inizio a mordere e leccare i capezzoli,la ragazza inizia a gemere e si passa una mano tra i capelli.
"Sei perfetta,cazzo"commento, continuando a torturare i suoi capezzoli.È arrivato il momento clue.
"Adesso tocca a me,dopo fai tu?"le chiedo
La ragazza annuisce, mettendosi comoda.
Le tolgo i pantaloni e le sfilo gli slip.
Mi mordo il labbro inferiore e metto due dita nel clitoride.
Federica tira un urlo che sovrasta l'intera stanza.
"Ti ho fatta male?"le chiedo, preoccupata.
"No,mi è piaciuto"risponde con un leggero ansimare.Compio movimenti circolari,vedo Federica che stringe le lenzuola e si morde il labbro inferiore.
Tolgo le dita e infilo la lingua.
Compio sempre dei movimenti circolari per ricercare il suo punto critico.
"Sì T/N di più!"mi prega.
Continuo a stuzzicare la sua intimità con la lingua.
Ad un tratto sento del liquido bianco in bocca,segno che è venuta.
Mi pulisco la bocca e guardo Federica con un gran sorriso.
"Allora?Ti è piaciuto?"le chiedo."È stato pazzesco,hai ragione il sesso tra donne è il più bello"
"Ora tocca me"mi stendo sul letto e stavolta Federica mi toglie gli indumenti mancanti.
La ragazza decide subito di andare al sodo, cioè usare la lingua.
Con incertezza la infila nel clitoride e compie i miei stessi movimenti.
Urlo e poggio una mano sulla sua testa,per aiutarla a cercare i punti che preferisco.
"Sì Fede, continua così!"grido.
Appena tocca i miei punti preferiti,inizio a gemere ed ansimare.
"Continua così,cazzo!"Vengo e la ragazza tira fuori la lingua.
Si stende accanto a me e nel mentre ci copriamo a vicenda.
"Quindi?"
"La miglior scopata della mia vita!"esclama lei
Ridacchio.
"E da rifare?"
"Assolutamente sì"risponde con un gran sorriso.Non so perché ma so scrivere meglio gli immagina rossi girlxgirl,boh forse è solo una mia impressione.
Comunque spero che vi sia piaciuto e vi ricordo che potete chiedermi anche immagina su personaggi femminili🌈