Immagina richiesto da:giuliasegreto_
Immagina ambientato dentro la scuola
🔴"Ho bisogno d'aiuto"esordisco,entrando nella stanza arancione.
Trovo Rita distesa sul letto,con le cuffiette dell'MP3 nelle orecchie.
Se le toglie e mi guarda.
"Dimmi tutto Delia"poggia l'MP3 sul comodino.
Proprio in quel momento Ramon passa accanto alla stanza,appena ci vede entra subito senza pensarci.
"Gossip!"esclama lui buttandosi sul letto di Ludovica."In realtà Delia ha bisogno d'aiuto"precisa la ballerina.
"Dicci tutto tesoro,noi siamo qui per ascoltarti"il ragazzo poggia una mano sul cuore.
"Riguardo me e Samuel"inizio a parlare.
"Vuoi lasciarlo?!"esclama Ramon scioccato
"Nooo è solo che voglio fare quel passo..."abbasso il capo e divento leggermente rossa.
"Ohhh che carina"commenta Rita con un gran sorriso."Allora preparo i tappi per le orecchie"dice Ramon
Ridacchio.
"Sono venuta qui per chiedervi aiuto perché non l'ho mai fatto"
"Delia siamo nella stessa situazione,basta che ti lasci trasportare dalla passione"mi consiglia Rita con un mezzo sorriso.
"Esatto,alla fine viene tutto naturale"aggiunge Ramon con tono calmo.
"Grazie ragazzi, menomale che ci siete voi"
Abbraccio i due ballerini.
"Poi dicci com'è andata"dice Ramon con un sorrisetto malizioso.
Rita scuote la testa e alza gli occhi al cielo.[...]
"Delia, è il nostro turno di lavare i piatti"annuncia Maddy osservando la tabella dei turni delle pulizie.
"Madda ci siamo scambiate,per stasera li lavo io"Rita si alza da tavola e si avvicina alla bionda.
La ragazza non ribatte e fa spallucce.
Ramon mima con le labbra un 'vai', indicando con il capo la stanza celeste.
Tiro un gran sospiro e mi alzo da tavola.Busso alla porta e la voce di Samuel risuona cristallina.
Apro la porta e lo trovo seduto sul suo letto.
"Ehi"lo saluto
"Ehi amore"
Mi siedo accanto a lui, c'è un po' di imbarazzo tra noi due.
"Noi due siamo insieme da un po' di tempo"inizio a parlare.
"Sì da due mesi"precisa lui con il suo accento romano.
"Delia se mi vuoi lasciare,non girarci attorno e fallo adesso"dice Samuel diretto."Non ti voglio lasciare, è solo che voglio fare quel passo"
Samuel sorride e diventa leggermente rosso.
"Sai amò anch'io l'ho pensato,ne ho parlato prima con Megan e Gianmarco"
Guardo le telecamere per accertarmi che sono spente.
Annuisco,per fargli capire che sono spente.
Il ragazzo accarezza la mia guancia dopodiché fa unire le nostre labbra in un dolce bacio.Voglio che la mia prima volta sia romantica.
E credo che anche Samuel voglia che sia così.
Mi stendo sul letto e il ragazzo si posiziona sopra di me,incerto.
Samuel mi leva la maglietta e rimane leggermente scioccato alla vista di me,in reggiseno.
Non mi ha mai visto senza maglia.
"Che c'è?"gli chiedo preoccupata
"Niente, è solo che sei bellissima"
Sorrido e poi gli scompiglio i capelli.Le sue labbra finiscono sul mio collo e inizia a mordere la pelle.
Gemo leggermente.
Gli tolgo la maglia e i pantaloni,i suoi boxer non ce la fanno più a tenere la sua erezione.
Mi levo i pantaloni e il reggiseno.
Il suo viso è rosso pomodoro, è così carino.
Il mio ragazzo con delicatezza mi sfila le mutande e le butta a terra.
Samuel si leva i boxer e allunga una mano verso il cassetto del suo comodino.
Prende una bustina blu.
"Me l'ha dato Gianmarco"mi spiega lui mentre lo indossa.Mi mordo il labbro inferiore e attorciglio le gambe attorno ai suoi fianchi.
"Pronta?"mi domanda lui
Annuisco.
"Se ti faccio male,mi fermo"
Inizia a spingere,le sue spinte sono dolci.
Inizio ad ansimare e gemere,per sopportare il dolore stringo le lenzuola del letto.
"Più veloce,Sam"lo prego,il dolore pian piano sta diventando piacere.
Aumenta le spinte e urlo, probabilmente tutti avranno sentito in casetta.Il mio ragazzo mi guarda preoccupato.
"Mi sta solo piacendo, amore"gli accarezzo la guancia.
Ormai la stanza celeste è riempita dai nostri gemiti e ansimi.
Con un'ultima spinta veniamo entrambi e Samuel si butta accanto a me.
"Ho fatto schifo,vero?"mi chiede lui
"No,mi è piaciuto un sacco"sorrido per poi dargli un leggero bacio sulle labbra.Sto pubblicando un immagina di domenica mattina? Sì
Qualcuno lo leggerà? Assolutamente no
Comunque,quando lo leggerete,spero che vi piaccia.
È un immagina a bollino rosso romantico,non è come gli altri :)
E niente ci vediamo al prossimo immagina!Giulia 🍂