Immagina richiesto:21az45
🟡Immagina ambiento dentro la scuola
Io e Samu finiamo di ballare la mia insegnante, Alessandra Celentano,annuisce e sorride.
"Maestra come siamo andati?"le chiedo
"Molto bene, ovviamente dovete sempre provare e riprovare capito ragazzi?"
Annuiamo
"Potete andare"
"Grazie mille, arrivederci"la saluto
"Arrivederci"dice il mio migliore amico.Usciamo dalla sala.
"Stanca?"
"Un po', però domani si riprova eh"gli punto il dito contro, scherzosamente.
Nel mentre mi metto il giubbino e usciamo fuori.
"Non è che Tommy è geloso?"mi domanda di lui ad un tratto.
"Di cosa?"
"Sembra che mi odi"osserva lui
"No dai"scuoto la testa
"Quando ti abbraccio,ti bacio sulla guancia,quando fumiamo insieme...non so mi guarda male"Alzo gli occhi al cielo.
"Sarà solo un poco geloso ma è normale nelle coppie, giusto?"
"Sì Anna, però quando mi guarda sembra che voglia disintegrarmi con gli occhi"dice Samu
Sospiro.
"Parlando della coreografia dovrai fare non so quante prese"cambio argomento.
"Sono nato pronto Anna!"esclama
"Non mi farai cadere a terra,vero?"gli chiedo
"Forse"risponde lui con un sorrisetto divertito.
"Dai Samuele sei uno stronzo"gli do una leggera spinta.Arriviamo in casetta,durante il tragitto abbiamo parlato di cazzate che ci hanno fatto entrambi ridere.
Sul divanetto è seduto il mio ragazzo insieme ad Aaron e Wax,stanno fumando.
"Ciao amore"lo saluto.
Mi avvicino per dagli un bacio ma lui si scansa,nel mentre Samu entra in casetta per lasciarmi da sola con Tommaso.
"Tommy..."
"Vado dentro,qui fuori fa freddo"spegne la sigaretta e la butta nel posacenere.Dopodiché il ragazzo si alza dal divanetto e rientra in casa.
"Ahh la gelosia"sospira Wax facendo un tiro.
"Si vede lontano da un miglio che Tommaso è geloso"aggiunge il biondo.
Prendo dalla tasca il mio pacchetto di Winston.
Accendo la sigaretta che ho tra le labbra e faccio il primo tiro.
"Samu è il mio migliore amico, perché dovrebbe essere geloso?"chiedo ai due cantanti."State la maggior parte del tempo insieme"risponde Edoardo facendo un tiro dalla sua iqos.
"Gli devo parlare perché non può fare così"cammino avanti e indietro.
"Magari pensa che tu potresti lasciarlo per metterti con Samu,pensa anche che non sia dotato e non ti soddisfi"
"Matteo!"lo rimprovero e spalanco gli occhio.
"Noi ragazzi ci facciamo queste pippe mentali"il rosso fa spallucce.
Aaron annuisce all'affermazione del ragazzo.
"Io e Tommy...non l'abbiamo ancora fatto"dico a testa bassa,il mio viso diventa rosso.
Butto un po' di cenere nell'apposito contenitore e faccio un altro tiro."Mi vergogno a parlare di queste cose, è la nostra intimità."sputo un po' di fumo.
"In effetti hai ragione,siamo stati dei coglioni"Aaron si scusa e alza le mani
"Parlando seriamente Anna,gli devi parlare"aggiunge WaxDodicesima puntata del pomeridiano
In questi giorni ho provato a parlare con il mio ragazzo della sua gelosia,ma lui cambiava sempre argomento e quindi non ho proprio avuto la possibilità.
"Facciamo scendere Samu"annuncia Maria.
Il ragazzo scende e io lo seguo a ruota.
"È un compito dato dalla Celentano"
"Esatto voglio che Samu esca dalla sua zona comfort.
In poche parole questo compito è per entrambi"spiega la mia maestra.Esco dall'inquadratura e mi metto vicino a un cameraman.
Solamente Samu si trova al centro dello studio.
Prima che inizi la base,guardo Tommy e gli rivolgo un mezzo sorriso ma lui guarda Samu con sguardo freddo.
"Base"
Finiamo di ballare e riceviamo un grande applauso dal pubblico.
"Anna puoi ritornare al posto"dice Mary.
Prima di andarmi a sedere do un bacio sulla guancia al siciliano.
Alla fine il compito viene superato, secondo la maestra abbiamo ballato bene.[...]
"Tommaso,per favore fermati"lo sto letteralmente rincorrendo.
È appena finita la puntata.
Direi che la coreografia non gli è piaciuta per niente.
"Amore perfavore non ignorarmi"
Il ragazzo entra in camera e prima che potessi seguirlo,mi sbatte la porta in faccia.
"Tommy apri la porta!"inizio a bussare insistentemente.
Nessuna risposta."Tommaso Daliana apri questa cazzo di porta!"urlo
Sento sospirare.
Alla fine apre la porta e mi guarda con freddezza.
"Che vuoi?"mi chiede
"Mi spieghi perché mi ignori?"
Nel mentre entro in camera e lui chiude la porta.
"Non ti sto ignorando"si siede sul letto.
Alzo gli occhi al cielo e sospiro.
"Per tutto il tempo,mentre ballavo, guardavi me e Samuele in modo freddo.
Sembrava che volessi ammazzarlo"Nessuna risposta.
"Vado a fumare"dice lui, solamente per scappare dalla conversazione.
"Tu non vai da nessuna parte,Tommaso"lo prendo per la maglietta e lo avvicino a me.
"Ora mi spieghi il tuo cazzo di comportamento"dico a denti stretti.
"Sono geloso di Samu,contenta?"
"Perché?"
"Quando ti abbraccia,ti bacia sulla guancia e in particolare ti tocca mi fa incazzare.
In puntata stavo per uscire dallo studio,non riuscivo a vedere Samuele che ti toccava"parla senza prendere fiato."Perché non me l'hai detto prima?"gli domando, accarezzandogli la guancia.
"Perché sono un coglione,non voglio che la vostra amicizia si rovini per colpa mia ma io non ce la faccio"
"Tommy solamente tu mi piaci e basta"i nostri nasi si sfiorano e manca poco che le nostre labbra si congiungono in un dolce bacio.
"Solamente tu"ripeto mentre la mia mano finisce sul cavallo dei suoi pantaloni.
Le nostre labbra si uniscono in un bacio abbastanza appassionato.Il cantante mi prende in braccio e mi stende sul suo letto,con delicatezza.
"Quando sto con Samu pensi che tu non sia dotato oppure hai paura che non mi soddisfi?"gli chiedo,mentre le nostre labbra finiscono sul mio collo.
"Non l'ho mai pensato, perché non l'abbiamo mai fatto"ridacchia lui
"Matteo me ne ha parlato, perché voi ragazzi vi fate le pippe mentali su questo genere di cose"gli racconto quello che ci siamo detti io e il rosso qualche giorno fa."E io gli ho risposto che non l'abbiamo mai fatto"nel mentre Tommaso mi sposta una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
"Bhe...credo che questa sarà la nostra prima volta"dice lui dandomi un leggero bacio sulle labbra.