𝘛𝘰𝘮𝘮𝘺 𝘋𝘢𝘭𝘪||La vacanza

2.2K 40 1
                                    

Immagina richiesto da:haibisognodiamore_
🔴

Immagina ambientato fuori la scuola.

"C'è nessuno?"Tommaso si guarda intorno per vedere se c'è qualcuno.
"Sembra che non ci sia nessuno"commento.
Ci troviamo nello chalet di una zia di Tommy,ogni anno passiamo le vacanze qui insieme ai nostri amici.
"Bhe allora questo vuol dire solo una cosa"il ragazzo mi prende per mano e mi porta in camera.

"Dobbiamo inaugurare in un modo la stanza"dico.
"Eh bhe...direi proprio di sì"le sue labbra sono vicinissime alle mie.
Lo prendo per il colletto della felpa e ci incominciamo a baciare.
Buttiamo i bagagli a terra e dolcemente ci buttiamo sul letto.
Il bacio diventa più appassionato,infilo le mani nei suoi capelli e li tiro leggermente.

Gli tolgo la felpa e lui mi leva la maglietta.
"Fa un po' freddo"commento.
"Mettiamoci sotto le coperte,tra poco ci scalderemo"ci infiliamo sotto le lenzuola.
Il ragazzo si mette sopra di me le sue soffici labbra percorrono la mia pancia fino ad arrivare all'ombelico.
"Posso?"mi chiede lui, indicando i pantaloni.
Annuisco.
"Sicura?"Perché non voglio farti male"
Quella è la prima volta che io e Tommy facciamo sesso orale.
Mi slaccia i pantaloni e lentamente mi sfila le mutande.
Mi bacia l'interno coscia e poi lo accarezza, già sto avvampando.

"Sporcaccioni che state facendo!?"urla Aaron entrando nella stanza, facendoci spaventare.
Tommaso tira la testa fuori dalla coperta e io mi copro il seno con il lenzuolo.
"Ma che cazzo Edo mi hai fatto prendere un colpo!"il mio ragazzo si posiziona una mano sul cuore.
"T/N il tuo ragazzo stava facendo un bel lavoro,eh?"mi chiede lui con un sorrisetto malizioso.
"Sei un coglione"prendo il cuscino e glielo tiro ma lui lo schiva.
Il ragazzo mi mostra il dito medio.
"Vieni qui, coglione"Tommaso si alza dal letto e insegue il suo migliore amico.

A quella scena sorrido, è così bello il loro rapporto.
Da terra riprendo la felpa e la rimetto,credo che fino a sta sera non si potrà fare nulla.
Tra poco arriveranno gli altri.
"Ehi"il mio ragazzo ritorna da me.
"L'hai picchiato?"gli chiedo con ironia.
"Dalle mie parole credo che avrà capito la lezione"dice con sguardo fiero mentre anche lui si rimette la felpa.
"Addio momento di solitudine"sospira il mio ragazzo.
"Ci rifaremo stasera"mi alzo dal letto e gli do un bacio sulle labbra.

"Comunque come stavo andando?Ti stava piacendo?"mi chiede lui, accarezzandomi la guancia.
"Sì,stai tranquillo...non mi farai male e non farai schifo"lo tranquillizzo dandogli tanti baci sulla punta del naso,posto che lui adora follemente.
"Piccioncini venite a salutare gli altri,non fate porcherie!"esclamò Edoardo.
"Dai andiamo"lo prendo per mano e usciamo dalla stanza.

[...]
"Io e T/N andiamo in camera,siamo abbastanza stanchi"annuncia il mio ragazzo.
"Esatto, buonanotte a tutti"
Ci allontaniamo dai nostri amici e appena entriamo in stanza sentiamo Ramon che dice una frase che ci fa ridere.
"Raga ho abbastanza tappi per le orecchie per tutti!"esclama lui.
Tommaso chiude la porta.
"Finalmente!"tiro un sospiro di sollievo e mi butto sul letto.

Il ragazzo mi segue a ruota,mettendosi sopra di me.
"Quanto sei bella baby..."con un dito mi sfiora ogni particolare del mio viso.
"Sei perfetta"lentamente avvicina il suo viso al mio.
"Anche tu lo sei amore"
Facciamo unire le nostre labbra in un bacio dolce che ben presto diventa appassionato.
Gli levo la felpa e la butto a terra.
Inizio ad accarezzargli la schiena mentre le sue labbra finiscono sul mio  collo.

Con una mano apre la zip della felpa e poi me la toglie.
Ho messo anche il suo reggiseno preferito:nero e con molto pizzo.
Alla sua vista sorride e abbassa le spalline per poi baciarmi le spalle.
Tommaso ci copre con la coperta,stiamo entrambi morendo di freddo.
Mi slaccio il reggiseno e lo butto a terra.
"Porca troia fa un freddo cane"
"Tra poco avrai caldo"mi sussurra all'orecchio.

La sua mano percorre la mia pancia fino ad arrivare ai bottoni dei miei jeans,i quali sbottona e io lo aiuto a toglierli.
Con una mano mi accarezza la mia intimitá,ancora coperta dal tessuto degli slip.
Dalla mia bocca escono vari gemiti e ansimo leggermente.
Con due dita mi leva gli slip che vanno a finire negli altri indumenti.

Sto per entrare nel paradiso.
La sua bocca si avvicina alla mia vagina.
Bacia l'interno coscia e poi si avvicina alle due labbra.
Ci infila dentro la lingua e io tiro un urletto.
Chiudo gli occhi beandomi di quella sensazione meravigliosa.
Cerco il contatto della sua mano che si subito trovo,appena la sfioro subito me la stringe.
"TOMMASO"grido il suo nome,segno che sto per venire.

Allontana la bocca e un liquido bianco esce dalla mia vagina.
Il ragazzo si stende accanto a me e io mi rannicchio vicino a lui.
"Com'è stato?"mi domanda.
"Bellissimo, è una sensazione meravigliosa"
"Il sesso orale è il migliore? Visto?"
"Hai ragione"ridacchio,dandogli un bacio sulla punta del naso.


Ammetto che scrivendo questo immagina,quando Aaron ha scoperto i due protagonisti che lo stavano per fare,mi sono ispirata a un episodio di Skan Italia precisamente quando Martino scopre Eva e Giovanni a letto.
E niente spero che vi sia piaciuto!<3

𝑺𝒆𝒓𝒆𝒏𝒅𝒊𝒑𝒊𝒕𝒚//𝐴𝑚𝑖𝑐𝑖 22 𝐼𝑚𝑎𝑔𝑖𝑛𝑒𝑠Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora