Immagina richiesto da:hobisognodiamore_
🟢
Immagina ambientato fuori dalla scuola"Facciamo entrare la vincitrice di Amici 22,T/N!"esclama Silvia Toffanin.
Entro nello studio di Verissimo salutando il pubblico,con un gran sorriso.
Dopodiché mi siedo davanti alla conduttrice."Allora come va?Ancora non ci credi che hai vinto?"mi domanda la donna con un gran sorriso.
"Devo ancora capacitarmi,poi mi devo ancora abituare a stare fuori dalla casetta.
Dopo otto mesi è complicato ritornare alla vita reale"rispondo alla domanda di Silvia.
"Abbiamo preparato un video per te, riguarda il tuo percorso ad Amici"dice la donna.
"Oh grazie,allora guardiamolo subito"mi giro verso lo schermo.Si vede Lorella che mi dà la maglia,poi qualche mia esibizione e i miei momenti di sconforti che sono riuscita a superare.
Poi si vedono alcune esibizioni del serale e infine io che alzo la tanto ambita coppa.
"Come ti sei sentita quando hai alzato la coppa?"mi domanda la Toffanin con un mezzo sorriso.
"Ero felice ed ero sorpresa,come fa una ragazza di diciotto di anni a emozionare il pubblico...questo mi sono chiesta quando Maria mi dato il trofeo""Però oltre ai momenti felici,hai passato anche dei momenti di sconforto.
Se vuoi,potresti dirmene uno?"il suo tono di voce è calmo,sul viso è comparso un mesto sorriso.
"Un momento di sconforto è quando Rudy mi ha mandato in sfida.
So che può sembrare stupido, ma quel giorno sono stata giù.
Ho dubitato della mia passione"
La donna annuisce mentre mi ascolta interessata.
"E in questi momenti di sconforto c'era in particolare una persona"
"Sì...Mattia mi stava sempre vicino,fino a quando ci siamo innamorati"arrossisco leggermente.In poche parole Mattia è la mia vita,appena siamo usciti da Amici mi ha subito fatto conoscere la sua famiglia.
"Abbiamo preparato anche un altro video che riguarda te e Mattia,vediamolo insieme"dice la donna indicando lo schermo.
Il filmato parte quando ci baciamo per la prima volta.
Quel momento è stato magico,non avevo mai baciato nessuno.
Poi si vedono alcuni momenti dolci e divertenti fino ad arrivare al serale,dove lui è arrivato terzo.
"T/N c'è un'altra sorpresa per te"
"Oddio quante cose mi avete fatto?!'esclamo scioccata."Girati dietro"dice la donna
Mi giro ed eccolo lì,con un gran sorriso stampato sul volto.
"Mattia!"
"Sorpresa!"esclama lui allargando le braccia.
Mi alzo dalla sedia e lo abbraccio.
Il pubblico scoppia in un applauso fragoroso.
Non me l'aspettavo la visita del mio ragazzo.
"Perché sei qui?"gli chiedo stupidamente.
Perché gli ho posto questa domanda?Ugh che stupida!
"Se vuoi me ne vado"il ballerino alza le mani e fa finta di allontanarsi.
"Vieni qui,scemo"dico per poi dargli un dolce bacio sulle labbra."Adesso che è arrivato Mattia, puoi cantare il tuo ultimo inedito"dice la donna appena ci stacchiamo dal bacio.
"Sì va bene"rispondo sorridendo.
Il ragazzo si siede sulla poltrona e si gira verso il palco.
La base parte e io incomincio a cantare.Dove sei, adesso che non ci sentiamo?
Con chi stai?
Dove sei? Non siamo stati insieme maiDove sei? È da un po' che non parliamo
Già lo so che ci sentiamo
Anche se non ti vedo
Anche se non ti vedo
Ti vedo se mi perdo, ti perdo se mi trovo
Ti trovo ma non trovo un senso a tutto questo
Ho chiesto a Dio di amarti, di amarti un'altra volta
Ma tu amati stavolta se ti ami è la mia svolta
Ore (ore), sono qui che cerco te da ore (ore)
Persa tra gli sbalzi tuoi d'umore (ore)
E cerco di cucire ogni mio errore
Perdiamoci nel blu, uh-uh, uh-uh, uh-uh
Incontriamoci più su, uh-uh, uh-uh, uh-uhMi avvicino a Mattia e gli prendo la mano, facendolo alzare.
Senza te invento scuse ma ci odiamo
Non vedi che
Senza te non sono stata in piedi maiDove sei? È da un po' che non parliamo
Già lo so che ci sentiamo
Anche se non ti vedo
Anche se non ti vedo
Ti vedo se mi perdo, ti perdo se mi trovo
Ti trovo ma non trovo un senso a tutto questo
Ho chiesto a Dio di amarti, di amarti un'altra volta
Ma tu amati stavolta se ti ami è la mia svolta
Ore (ore), sono qui che cerco te da ore (ore)
Persa tra gli sbalzi tuoi d'umore (ore)
E cerco di cucire ogni mio errore
Perdiamoci nel blu, uh-uh, uh-uh, uh-uh
Incontriamoci più su, uh-uh, uh-uh, uh-uhI nostri visi sono sempre più vicini,il biondo sorride vedendomi così felice e spensierata cantando il mio inedito.
Dove sei, adesso che non ci sentiamo?
Con chi stai?
Dove sei? Non siamo stati insieme maiAppena finisce la canzone,il barese mi prende in braccio e poi mi bacia con dolcezza.
Dopo avermi fatto volteggiare mi rimette giù.
"Ti amo T/N"sussurra al mio orecchio.
"Ti amo anch'io Matti"ribatto con un gran sorriso.
Sono così fortunata ad essere fidanzata con questo ragazzo.