Immagina richiesto da:caterinavladimof
🔴
Immagina ambientato dentro la scuolaQuattordicesima puntata del pomeridiano.
"Mattia, è il tuo momento"dice Maria chiamando il mio ragazzo.
Il biondo prima di scendere,mi manda un bacio volante e sorride.
Ricambio.
Nel mentre la produzione porta un divano,un tavolino,una bottiglia di prosecco e un bicchiere.
"Prima che Matti inizi a ballare, durante la settimana ho notato T/n che lo aiutava con la coreografia"inizia a parlare Raimondo Todaro,suo insegnante.Ho paura di dove stia andando a parare.
"E quindi vorrei che venisse qui davanti a vedere Mattia"
COSA?
"Per me va bene,dai T/n vieni"la bionda mi fa segno di venire.
"Stai scherzando Marì?"le chiedo con una leggera risatina
"Nono"
Due uomini della produzione portarono una sedia che posizionarono davanti a Matti.Scendo gli scalini e mi siedo sulla poltrona,il viso di Mattia è complementare rosso.
"Uff...mi devo riprendere"il barese sventola una mano davanti al suo viso.
Ridacchio.
"Tutto bene?"gli chiede Maria.
Lui annuisce e si siede sul divano, comodamente.
I passi della coreografia me li ricordo a memoria,li ha provati non so quante volte.
"Base"La musica parte,il ragazzo si guarda e beve un goccio di prosecco.
Dopodiché si alza e si avvicina lentamente a me,poi si apre la giacca e mette in mostra il suo fisico.
Perché sono qui?
Mi sorride in modo malizioso e fa l'occhiolino.
"Questo non c'era nella coreografia"gli mimo con le labbra.
Il ragazzo inizia a ballare e io batto le mani a tempo di musica.A fine coreografia,mi prende e mi fa alzare dalla poltrona.
Fa unire le nostre labbra in un bacio molto lungo.
Il pubblico impazzisce e scoppia in un gran applauso.
"Mary questo non c'era nella coreografia"dico appena ci stacchiamo dal bacio.
"Va bene scema,puoi ritornare a posto"nel mentre Maria ridacchia.
Il biondo mi dà un bacio sulla guancia, dopodiché ritorno al mio banchetto.[...]
Appena la puntata termina,io e Mattia corriamo verso la camera blu(cioè la sua).
Durante la puntata il mi ragazzo ha cominciato a stuzzicarmi e faceva allusioni sessuali sulla coreografia che ha portato quel giorno.
Insomma siamo due diciottenni con gli ormoni a palla,ci eccitiamo per questo genere di cose.
Mattia chiude la porta con il piede mentre continuiamo a baciarci con foga passione.Ben presto la sua giacca di pelle finisce a terra,le mie mani finiscono sui suoi addominali ben scolpiti che accarezzo.
Il ragazzo mi morde il labbro inferiore,amo quando lo fa.
Gemo e Matti sorride dopodiché mi spinge sul letto delicatamente.
Si mette sopra di me e continua a mordermi il labbro.
"Matti..."ansimo
Prende di mira la pelle del mio collo che inizia a leccare e mordere.Mi leva la maglietta e la butta a terra, vicino alla sua giacca.
Le mie mani accarezzano la sua schiena fino ad arrivare al suo sedere che tocco.
Con difficoltà gli tolgo la cintura e i pantaloni.
"Vedo che qui il signorino è eccitato"mi mordo il labbro inferiore,mentre osservo la sua erezione.
Sorride maliziosamente e decide anche lui di togliermi i pantaloni.
"Anche tu lo sei cara T/N"con due dita mi tocca le mutande che già sono fradicie.Mi sfila delicatamente le mutande e infila due dita nella mia intimitá.
"Cazzo..."gemo, socchiudendo gli occhi.
Nel mentre mi tocca,inizia a darmi tanti bacetti sul collo.
Con le dita cerca i miei punti preferiti che finalmente trova.
Appena sto per venire toglie le dita e sorride.
"Stronzo"gli do un leggero schiaffo sulla guancia.Il biondo si toglie i boxer e dal suo cassetto prende un preservativo.
Attorciglio le gambe attorno al suo bacino e Mattia inizia a spingere.
Ben presto la stanza viene riempita da ansimi e gemiti.
Gli graffio la schiena per chiedergli di più, così il ragazzo aumenta le spinte.
"Mattia!"
Urlo il suo nome e il mio ragazzo si eccita ancora di piu.
Ormai siamo al culmine.
Veniamo entrambi e ci buttiamo sul letto,nudi e sudati.
"Todaro dovrebbe darti più spesso coreografie del genere"dico, mentre gli scompiglio i capelli.
"E tu dovresti aiutarmi più spesso T/N"