𝘞𝘢𝘹||Veder Parigi dalla stanza...

2.4K 42 0
                                    

Immagina richiesto da:ciroricci_Marefuori
🔴

Immagina ambientato fuori la scuola

Io e Matteo stiamo insieme da ben un anno e per festeggiare il nostro anniversario,abbiamo organizzato per Parigi.
Resteremo lì per ben una settimana.
Dopo tanti sacrifici ci siamo finalmente riusciti.

"Niente male questo Bed and Breakfast"commenta Wax guardandosi intorno.
"È carinissimo,molto romantico"aggiungo,lasciando la valigia in un angolo remoto della stanza.
Mi butto sul letto e il mio ragazzo mi segue a ruota.
"Veder Parigi dalla stanza,con un cumulo di neve sulla faccia..."il rosso canticchia il suo pezzo,il quale spero diventi virale.
Ridacchio e mi metto di lato per osservarlo meglio.

"Sei bella"dice tutto ad un tratto
"Anche tu sei bello"con il dorso della mano gli accarezzo la guancia.
Anche lui si mette di fianco e lentamente si avvicina a me, facendo sfiorare le punte dei nostri nasi.
"Che dici T/N? Festeggiamo in qualche modo il nostro anniversario?"mi domanda lui,in procinto di baciarmi.
"In che modo lo vorresti festeggiare?"gli chiedo, già sapendo la risposta.
Il rosso incomincia a baciarmi in modo dolce.
All'inizio lui non è mai passionale oppure 'volgare'.
Lo fa per 'sciogliermi' in qualche modo e per farmi sentire a mio agio, è una cosa che amo.

Mi metto a cavalcioni su di lui mentre continuiamo a baciarci.
Muovo il bacino sopra il suo membro per farlo eccitare.
Infilo le mani nei suoi capelli rossi.
Ogni tanto mi morde il labbro inferiore e io gemo.
"Sotto i vestiti ho quel reggiseno nero con tanti pizzi che ti piace tanto"gli sussurro all'orecchio con tono non poco eccitato.
"Lo stesso delle mutande?"
Annuisco e ad un tratto sento una strana presenza sotto il mio sedere,sorrido compiaciuta.
"Mi piaci quando domini la situazione,T/N"osserva lui prendendomi i lembi della maglietta.

Mi leva il primo indumento e Wax sorride, vedendo il reggiseno che indosso.
"Tocca anche a te togliere un indumento,non fare il furbo"ridacchio per poi toglierla.
Il mio sguardo si sofferma sui suoi addominali.
"Sei fottutamente eccitante Matteo"mi fiondo sulle sue labbra e il bacio inizia ad essere più passionale.
Il ragazzo picchietta la lingua contro i miei denti per chiedere l'accesso,che io ovviamente accetto.
Mentre ci baciamo accarezzo i suoi muscoli,fino ad arrivare all'elastico dei pantaloni.

Glieli levo e rimane solamente in boxer,la sua erezione è in bella vista.
Gli piace da morire quando sono io a dominare.
Decido di togliermi i pantaloni,che ormai sono diventati inutili.
"Vuoi togliermi tu il reggiseno?"gli chiedo,mentre mi attorciglio attorno al dito una ciocca di capelli.
"Con piacere"
Inizia dalle spalline che leva con delicatezza,senza difficoltà riesce ad aprire il gancetto così me lo toglie del tutto.

"Il tuo seno è perfetto T/sp"si morde il labbro inferiore.
Il ragazzo decide di cambiare le posizioni, mettendosi sopra di me.
Le sue labbra si fiondano sul mio collo.
Forma due o tre succhiotti molto evidenti.
Infastidito si toglie i boxer e con delicatezza mi leva le mutande.
Il rosso prende i pantaloni da terra e si mette alla ricerca di un preservativo che finalmente trova.
Lui lo indossa e nel mentre attorciglio le gambe attorno al suo bacino.
Inizia con delle spinte leggere,che però sono lo stesso eccitanti.

Ansimo e gli tiro un po' i capelli, chiedendogli di più.
Le spinte aumentano e dalla mia bocca escono piccole urla,che ben presto non sono più tanto piccole.
Sicuramente i vicini staranno pensando a un omicidio,ma sti cazzi.
Le mie unghie finiscono sulla sua  schiena la quale viene graffiata.
Urlo il suo nome e il rosso mi guarda soddisfatto.
"Urlalo di nuovo,mi fa eccitare ancora di più"
"MATTEO"grido di nuovo.

Veniamo entrambi e Matteo si butta accanto a me,tutto sudato.
"Buon anniversario amore"gli do un dolce bacio sulla guancia.
"Buon anniversario anche a te,baby"mi dà un bacio sulla punta del naso.

𝑺𝒆𝒓𝒆𝒏𝒅𝒊𝒑𝒊𝒕𝒚//𝐴𝑚𝑖𝑐𝑖 22 𝐼𝑚𝑎𝑔𝑖𝑛𝑒𝑠Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora