Esmeralda
"Ciao a tutti!" Loro ricambiano. "Ciao Esme, sei bellissima!" Mi dice Gianmarco "leggermente" incantato. "È più bella lei. Vero?" Dico ridendo e indicando con lo sguardo Claudia. Lui scuote la testa per dire no. "Ho capito". Dice Gian un po' dispiaciuto. Ok, forse ho esagerato. "Ei Gian, vuoi ballare?" Chiede la gallina. "Tolgo il disturbo!" Dico io andando a bere. Non devo preoccuparmi, l'alcol lo reggo benissimo. Dopo poco sento qualcuno che mi prende la mano. "Lasciami Gianmarco!" Urlo per sovrastare la musica. "No, ora tu vieni e balli con me principessa!" Risponde. Io arrossisco all'ultima parola. Alla fine cedo, mi mette le mani sui fianchi e io attorno al suo collo. Ci muoviamo in sintonia. Siamo una cosa sola. "Ripeto. Sei bellissima!" Ripete lui dandomi un bacio sulla guancia. "Anche tu". Rispondo. Ed era vero. Aveva un cargo verde militare e una maglia a maniche corte attillata, che metteva in risalto i suoi muscoli. Dopo qualche oretta decido di tornare a casa. "Io vado, vuoi venire con me?" Chiedo al ragazzo. "Si, ma non ho niente come pigiama". Risponde. "Ho robe di mio fratello, dai!" Dico sorridendo. " Va bene, vado a salutare Claudia e arrivo". Mi parte un nervoso pazzesco quindi decido di andare ad aspettarlo in macchina. Dopo qualche minuto torna da me. "Eccomi". Dice lui chiudendo la portella dell'auto. "Ti sei divertito con lei vedo". Sbotto gelosissima."In che senso?!" Chiede scendendo dalle nuvole. "Vi siete baciati Gianmarco!" Dico partendo e sentendo qualche lacrima scendere. "Non piangere". Quasi sussurra lui. "Scusa, ma hai il suo rossetto sulle labbra!" Urlo io. Lui annuisce sconfitto e abbassa la testa.
Gianmarco
Sono in macchina con lei, dopo che mi ha urlato contro cose del tutto vere. Capisco che anche lei prova qualcosa per me. Forse. Sono stato stupido. Ma ho visto Claudia, ho bevuto ed è successo. Claudia è bella, ma non è Esmeralda!
Spazio autrice:
Ciao a tutti!!!!!
Prima cosa: preparatevi che il prossimo capitolo sarà BELLISSIMO!
Seconda cosa: vi sta piacendo la storia???
A me tantissimo. Ci credo tanto perché non è la prima storia che scrivo, ma è la prima storia che pubblico e ne vado fiera, per avere solo 13 anni.
Come al solito nei commenti chiedetemi qualsiasi cosa e mettete stelline.
Baciiii😘
~Kristiana💚
STAI LEGGENDO
FINO ALLA FINE
ChickLitEsmeralda e Gianmarco. Due ragazzi con una storia lunga e articolata, fatta da tanti tira e molla. Dopo aver avuto un passato molto lungo insieme si ritrovano col separarsi per tanto tempo. Ma poco dopo il destino ha in serbo qualcosa di bello, ma a...