CAPITOLO 17

101 2 0
                                    

Esmeralda

Incrociamo le mani e io lo trascino in casa. Lui si siede sul divano e accende la TV. Io vado di sopra, mi strucco e torno da lui. Mi metto a cavalcioni sulle sue gambe. "Ti amo scema!" Dichiara. "Io non so se ti amo". Dico stronza facendolo sorridere. "Sei stronzissima!" Dice dandomi un leggero schiaffetto sul culo. "Aia cretino!" Mi lamento io. Lui mi guarda negli occhi e mi regala un limone di quelli mai visti! "E ora? Mi ami?" Chiede con un ghigno sulle labbra. "Si. Ora dipendo da te!" Spegniamo la televisione e andiamo in camera da letto. Lui si toglie la maglietta. "Ho caldo!" Esclama. Io fisso i suoi addominali ben scolpiti e le sue braccia muscolosissime. "Terra chiama Esmeralda!" Dice ridacchiando. "So che ho dei muscoli che fanno paura, ma così mi sciupi!" Aggiunge. "Sul fatto che sei bellissimo non ci sono dubbi! Muoviti vieni!" Lo invito a venire vicino a me. "Non ci svegliamo più. Ti prego!" Afferma quando io mi distendo tra le sue braccia. "Ma noi cosa-". Chiedo dopo poco, ma vengo interrotta. "Stiamo insieme! Finalmente direi!" Mi bacia. "Amore mio". Sussurra. Mi fa i grattini dalla schiena fino al braccio e mi addormento subito.
"Buon giorno amore!" Mi sveglia Gianmarco. "Volevo informarti che è stata la notte più bella della mia vita e che oggi è il 25 luglio, manca un mese al tuo diciottesimo!" Dice baciandomi la guancia. "Daiiii". Mi lamento volendo un vero bacio. Lui si mette su di me e mi bacia il naso. "Mhhh". Continuo a lamentarmi. Finalmente mi bacia lo stronzo! "Da quanto lo aspettavi eh?!" Chiede sghignazzando. "Da troppo! Giuro!" Dichiaro. Mi metto in piedi sull'letto e alzo le braccia. Lui mi prende in braccio e scendiamo in salotto. Mangiamo latte e un cornetto alla Nutella, dopo andiamo sul divano e io mi stendo sulle sue gambe. Lui china la testa e mi bacia lentamente, ma veniamo interrotti da Antonio che si era appena svegliato. "Vedo che è un buon giorno!" Dice scoppiando a ridere. "Smettila mongolo". Esclamo ridendo con lui. "Da quanto va avanti la vostra storia?" Chiede. "Da esattamente 8 ore e 23 minuti". Risponde Gian controllando il suo Apple Watch. Io scoppio a ridere. "Raga, dato che sono le 10:00 e noi dobbiamo andare a scuola alle 16:00 che dite se tutti e tre andiamo a scegliere un vestito per il matrimonio? Mancano solo due settimane!" Li imploro. "Va bene". Risponde Anto, Gian annuisce. Ci prepariamo e metto una gonna verde e bianca corta e un top bianco panna intrecciato sulla pancia. "No, no, e ancora no! Sei già figa al naturale, poi ti vedono così è la fine!" Dice Gian facendo il tragico. "Muoviti cretino!" Dico passandogli avanti, ma lui mi ferma dal polso, mi tira a se, mi avvolge i fianchi e mi bacia appoggiandomi al muro e palpeggiando lentamente il mio culo. Antonio ci sorpassa ridendo rumorosamente e va nella sua macchina che ci avrebbe accompagnati. "Belli addormentati, muovetevi!" Ci urla dal finestrino. Ci stacchiamo e gli sorrido, lui ricambia. "Ti amo!" Dichiara. Lo bacio a stampo e vado verso l'auto lasciandolo fermo immobile sull'uscio della porta. Dopo qualche minuto ci raggiunge. "Ammettilo. Ti ho fatto perdere la testa eh?!" Dico ironica. "Non ho nessun problema ad ammetterlo!" Antonio sbuffa e tutti ridiamo.

@EsmeraldaSantos ha pubblicato un nuovo post.

Piace a @Candantas, @GianmarcoPetrelli e altri 282

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a @Candantas, @GianmarcoPetrelli e altri 282.292.1

I think i love you baby!💚💚

@GianmarcoPetrelli: Me too!💚

@NeymarJr: Come scusa?!😂

@Rafaella: Finalmente!

@Candantas: Finalmente! Ci hai fatto penare amore!💚

@NeymarSenhor: Lo devo conoscere!
@NadineGonclaves ha risposto al commento di @NeymarSenhor: Tempo al tempo caro!

Visualizza altri 93 commenti.

@GianmarcoPetrelli ha pubblicato un nuovo post.

Piace a @EsmeraldaSantos, @_AntoIdrac_ e altri 373

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a @EsmeraldaSantos, @_AntoIdrac_ e altri 373.22

Quanto è bella Dio mio?!💚🔥

@NeymarJr: Troppo

@EsmeraldaSantos: In effetti sono molto carina!😂💚

Visualizza altri 21 commenti.

FINO ALLA FINE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora