Esmeralda
Il giorno dopo mi sveglio, faccio colazione e Gian ci accompagna in aeroporto. "Mi mancherai piccolina!" Dice. "Sono solo due giorni!" Rispondo ridendo. "Saranno i due giorni più lunghi della mia vita!" Dichiara baciandomi il naso. "Trattamela bene eh?!" Si raccomanda Gianmarco. I due ridono, lo abbraccio forte e salgo sull'aereo. Lo saluto dal finestrino e lui mi manda un bacio volante, che io faccio finta di prendere e mettere sul mio cuore. "Sarai sempre il mio migliore amico!" Dico ad Antonio una volta partiti. "Grazie. Capisco che tra voi due c'è qualcosa che va oltre la semplice amicizia". Io annuisco e ci abbracciamo. "Sai, stavo pensando di trasferirmi a Roma. Per inseguire il mio sogno insomma. Sai quanto vorrei diventare un calciatore". Dice. "Fallo. Vieni da me a vivere. Mio fratello ti aiuterà come ha sempre fatto". Rispondo. "Va bene. La prossima settimana porto tutto". Dopo un po' arriviamo in Francia.
@EsmeraldaSantos ha pubblicato un nuovo post.
Piace a @NeymarJr, @NadineGonclaves e altri 373.838
Paris arrive!🇫🇷💚
@NeymarJr: Ti aspetto
@NadineGonclaves: Aspettiamo tutti te amore!
@JessicaHaidi: Amore ci vediamo a cena!
Visualizza altri 38 commenti.
C'è Ney che ci aspetta in aeroporto. Io corro e lui mi prende al volo. "Mi sei mancata tantissimo!" "Anche tu". Rispondo riempiendolo di baci sulla guancia. Saluta anche Anto. "Andiamo a casa". Dice entrando in macchina. "Comunque io preferisco la mia Tesla!" Affermo facendogli la linguaccia. Ney sbuffa. "Confermo!" Interviene Antonio. "Ma che avete contro la mia Ferrari?!" Noi alziamo le spalle. Arriviamo nella sua enorme villa. Rafa mi salta addosso appena apro la porta di casa. "Amore mio!" Dice baciandomi la guancia. "Hola hermana!" Dico stringendola. "Mi sei mancata troppo!". Diciamo in coro e scoppiamo a ridere. "Ciao anche a te Rafa!" Interviene Anto. "Vieni qui scemo!" Dice lei stritolandolo. Vedo dalla cucina uscire due figure. "Mamma, papà!" Esclamo correndo ad abbracciarli. "Ciao amore mio!" Dicono entrambi. Neymar infine ci mostra le nostre stanze.
Spazio autrice:
Ecco il nuovo capitolo!!
Vi piace?
Il prossimo capitolo sarà riassunto in gelosie!
Mettete stelline e commentate.
Baciiii😘
~Kristiana💚
STAI LEGGENDO
FINO ALLA FINE
ChickLitEsmeralda e Gianmarco. Due ragazzi con una storia lunga e articolata, fatta da tanti tira e molla. Dopo aver avuto un passato molto lungo insieme si ritrovano col separarsi per tanto tempo. Ma poco dopo il destino ha in serbo qualcosa di bello, ma a...