Esmeralda
Arrivo in chiesa mano nella mano con il mio ragazzo. All'ingresso ci sono tantissimi invitati tra cui Rafaella e Antonio che si baciano! Io e Gianmarco ci guardiamo e insieme sorridiamo spontaneamente. "Ragazzi siete bellissimi insieme!" Dico. Loro ci guardano imbarazzati. "Complimenti ragazzi!" Dice il mio uomo. "Voi comunque restate la mia coppia preferita!" Si intromette Neymar ammiccando me e Gian. Entriamo in chiesa e ci sediamo in prima fila. Arriva il momento delle fedi. Le prendo e le porgo agli sposi. Mary è stupenda e Natan, il suo sposo, altrettanto. Mi sorridono e io mi risiedo. La cerimonia finisce e scattiamo tantissime foto. "Mary auguri. Sei bellissima!" Le sorrido. Lei ricambia. "Anche voi. Poi un bacio lo voglio vedere eh!" Dice ridendo. Dopodiché andiamo tutti in sala per il pranzo. Io e Gian siamo al tavolo con le due Bruna, Jessica e Marco, e la mia famiglia compreso Antonio e la famiglia di Carol. Sentiamo della musica, così Davi e Valentin non perdono tempo e corrono in pista. Gianmarco li segue, seguito a sua volta da Ney. Io li osservo ballare insieme. Gian ha in braccio Valentin e lo fa volteggiare, mentre Ney stringe tra le sue braccia Davi. Sono uno spettacolo. "Sei davvero innamorata. Ti brillano gli occhi!" Dice Bruna Marquezin guardando le mie iridi. "Troppo, davvero!" Le sorrido. "Sembra suo figlio!" Dice Carol riferendosi al mio ragazzo. "Se vuoi te lo regalo!" Aggiunge ridendo. Poi vengo sorpresa da papà che fa volteggiare mamma tra tutti gli invitati. Non si divertivano così da tempo! Quando la musica finisce lasciando spazio a un lento, Gianmarco mi raggiunge, si inginocchia e mi prende la mano. "Mi concede questo ballo principessa?" Io annuisco sorridente e mi bacia la mano. Mi trasporta in pista e iniziamo a danzare. Ci siamo solo noi, tutto è in silenzio. Aumenta la stretta sui miei fianchi e le sue labbra sfiorano le mie. "Non ancora". Sussurra. "Smettila stronzo!" Rido. Mi bacia lentamente, bisognosamente, spassionatamente. "Ora sì!" Conclude sorridendomi sulle labbra.
Arriva il lancio del bouquet che arriva nelle mani di Jessica. "Brava amoreee! Ora Marco è costretto a sposarti!" Dico ridendo. Poi vado in bagno per rinfrescarmi. La porta si apre rivelando la figura di Gianmarco. "Vieni qui". Mi avvicino a lui e mi circonda la vita con le sue possenti braccia e mi inizia a baciare piano piano il collo. Io però cerco le sue labbra e finalmente le trovo. Finiamo per fare l'amore anche in quel bagno. Ma io lo immaginavo già, non mi resiste neanche con le catene e per me è la stessa cosa. Usciamo dal bagno e trovo Valentin in piedi sulla sua sediolina. Io lo sollevo e lo bacio dappertutto su quel faccino tenerissimo. Lui ride e stringe nelle sue manine il mio viso per poi stamparci un bacio sul naso. Poi lo prende in braccio Gian che inizia a fargli il solletico. Valentin ride come un matto e Gian lo asseconda, e poi gli lascia vari baci sparsi sul viso. La serata va avanti ed è il momento di tornare a casa. È stata una giornata indimenticabile!@GianmarcoPetrelli ha pubblicato un nuovo post.
Piace a @EsmeraldaSantos, @JessicaHaidi e altri 733.283
Mia!🤤💚
@EsmeraldaSantos: Tua!
@NeymarJr: Oh!!!😂
@NadineGonclaves:😂😂
@NeymarSenhor: Noooo! La mia bimba!
@Rafaella: Uhhh!😂
STAI LEGGENDO
FINO ALLA FINE
ChickLitEsmeralda e Gianmarco. Due ragazzi con una storia lunga e articolata, fatta da tanti tira e molla. Dopo aver avuto un passato molto lungo insieme si ritrovano col separarsi per tanto tempo. Ma poco dopo il destino ha in serbo qualcosa di bello, ma a...