Giorno del matrimonio 🌿
Esmeralda
Ecco il tanto atteso giorno! È mattina presto sono le 6:00. Io, Rafa, Carol, le due Bruna, Jessica e mamma sono con me in camera e ci stiamo preparando. Di la, in salotto ci sono i ragazzi che parlano di cose da uomini! Si, c'è anche il mio amore grandissimo che è rimasto a dormire da me, mentre i piccoli ancora dormono. Li svegliamo più tardi, così abbiamo tempo. Mi inizio a truccare seguita dalle altre. Intanto Carol mi chiede di svegliare i piccoli. "Amore, mando Gian, io devo finire il makeup!" Lei annuisce. Scendo in salotto e raggiungo Gian. Lui mi mette le braccia intorno alla vita e mi bacia, di conseguenza io lo stringo. Tutti ci osservano divertiti. "Buon giorno". Mi sussurra sulle labbra. Io gli sorrido e lo stringo ancora più forte e nascondo la mia testa nel suo petto, presa dall' imbarazzo, mentre lui mi accarezza dolcemente la testa. Gli bacio il petto. "Amore, potresti andare a svegliare i piccoli?" "Certo!" Risponde con un sorriso a 32 denti. Io invece corro di sopra per continuare a prepararmi.
Gianmarco
Faccio quello che mi ha chiesto la mia bella donna. Apro la porta e li osservo per qualche minuto dormire. Penso a quanto siano belli, adorabili ed educati. Penso a quanto li vorrei avere con lei dei bambini come loro, piccolini e teneri. Penso a noi tra qualche anno, con due fagotti tra le braccia! "Ragazzi, svegliatevi!" Dico accarezzandoli dolcemente. Valentin apre i suoi occhioni e mi guarda sorridendo. "Giorno zio!" Io gli sorrido. "Buon giorno zio!" Dice a sua volta Davi. Entrambi mi abbracciano. Li prendo in braccio e li porto in salotto dove ci iniziamo a preparare con gli altri ragazzi.
Esmeralda
Finalmente siamo pronte! Devo dre che siamo bellissime! Scendiamo in salotto e troviamo i nostri uomini più belli che mai, soprattutto il mio Gian. Ed ecco i bimbi che sbucano dalla cucina con un cioccolatino in bocca! Sono adorabili. Appena ci vedono, i ragazzi rimangono a bocca aperta. I piccoli mi abbracciano. "Zia! Sei bellissima!" Dicono in coro i due. Io sorrido dolcemente. "Concordo!" Esclamo all'unisono Antonio, Neymar e kylian. Io vado un attimo di sopra per prendere la borsa, ma quando sto per uscire dalla stanza mi fermo. "Sei stupenda!" Mi sussurra Gian all'orecchio. "Mai quanto te!" Rispondo baciandolo sulla guancia, ma lui mi prende le guance e mi bacia dolcemente sulle labbra. Veniamo interrotti, però, da una risata rumorosa. "Oh! Scusate ragazzi! Non volevo disturbarvi. È solo che siete bellissimi insieme e sorrido vedendo mia sorella finalmente felice!" Afferma davvero contenta Rafaella. Usciamo di casa presto perché io sarò il testimone di nozze di Mary. Sono felicissima.
@EsmeraldaSantos ha pubblicato un nuovo post.
Piace a @GianmarcoPetrelli, @_AntoIdrac_ e altri 282.282.34
Wedding Day!!🌿💚
Visualizza altri 283 commenti.
@Utente34: Quanto sei bella!!
@GianmarcoPetrelli: Sei stupenda Amore!💚
@Rafaella: Bellaaaaa!!💚💚
@GianmarcoPetrelli ha pubblicato un nuovo post.
Piace a @EsmeraldaSantos, @NeymarJr e altri 733.23
Imagine us💚
@EsmeraldaSantos: Imagine. Ps: sei bellissimo amore mio!💚🤤
@Rafaella: Quanto siete innamorati!
@Utente84: Quanto è bello!🤤 Peccato che è fidanzato.
@Utente94 ha risposto al commento di @Utente84: Era ovvio che fosse fidanzato.
Visualizza altri 932.33 commenti.@_AntoIdrac_ ha pubblicato un nuovo post.
Piace a @Rafaella, @EsmeraldaSantos e altri 284.283
Matrimonio in famiglia!🌿
@EsmeraldaSantos: Sei bello bestie 💚
@Rafaella: Quanto bello!🤤
@NeymarJr: Voglio un grazie per la preparazione!
Visualizza altri 83 commenti.
@NeymarJr ha pubblicato un nuovo post.
Piace a @Rafaella, @EsmeraldaSantos e altri 842.283.233
Oggi sono con le mie donne! Vi amo.
@EsmeraldaSantos: Ti amo
@Rafaella: Vi amo
@GianmarcoPetrelli: Che sono tutti questi ti amo Esme?Ami solo me vero?😂
@EsmeraldaSantos ha risposto al commento di @GianmarcoPetrelli: Sisi😂@NadineGonclaves: Vite mie!
Visualizza altri 8339 commenti.
STAI LEGGENDO
FINO ALLA FINE
ЧиклитEsmeralda e Gianmarco. Due ragazzi con una storia lunga e articolata, fatta da tanti tira e molla. Dopo aver avuto un passato molto lungo insieme si ritrovano col separarsi per tanto tempo. Ma poco dopo il destino ha in serbo qualcosa di bello, ma a...