CAPITOLO 12

107 2 0
                                    

Esmeralda

Inizio a sistemare le mie cose, ma sento dal piano inferiore provenire alcune risate. Scendo e quando noto Carol corro ad abbracciarla. "Ma ciao bellissima!" Esclama lei. Saluto anche Vini e poi mi fiondo su Davi e Valentin. "Ciao amori della zia!" Li abbraccio. "Ciao ziaaaa!" Dice Davi baciandomi ripetutamente la guancia. È bellissimo sentirselo dire. Stessa cosa fa Valentin. Dopo poco scende anche Antonio che saluta tutti e si ferma a giocare con i bimbi. Stiamo tutto il pomeriggio assieme, finché arrivano le 18:00 e per le 20:30 devo essere pronta. Con noi verrà anche il mio migliore amico e Rafa. Scelgo un vestito lungo di raso verde smeraldo e mi trucco sui toni del verde, con un rossetto rosso scuro opaco. Metto i miei tacchi YSL e una borsa nera di Prada. I soliti gioielli e degli orecchini a forma di farfalla neri. Faccio i capelli mossi e pubblico una foto su Instagram.

@EsmeraldaSantos ha pubblicato un nuovo post.

Piace a @GianmarcoPetrelli, @NeymarJr e altri 478

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a @GianmarcoPetrelli, @NeymarJr e altri 478.373

I would like you tonight with me, but it is not possible. Anyway I think of you!💚

Visualizza i 47 commenti.

@GianmarcoPetrelli: Sei bellissima piccolina. Ma chi è nella descrizione? Sono geloso eh!💚

@JessicaHaidi: Finalmente ci vediamo!!

@NeymarJr: 😍

@Rafaella: Quel vestito me lo devi prestare!💚

@MarcoVerratti: Bellaaaaa!💚

@KilianMbappe: Ti aspetto!😘

Esmeralda

Scendo le scale per andare al piano di sotto e tutti si incantano a guardarmi. "Sei assolutamente bella!" Dice Rafa assecondata da Carol. "Amore della mamma, sei uno splendore!" Dice mamma e papà mi abbraccia. "Zia! Zia! Posso essere il tuo principe?!" Chiede incantato Davi. Lo amo, come amo tutti i bambini perché hanno quel modo di immaginare che noi adulti, presi da tante cose, col tempo perdiamo. Sono così ingenui che quando parlano ti fanno riflettere su cose della vita che ti sembrano banali, ma non lo sono assolutamente. "Si amore mio!" Dico baciandogli le sue guanciotte. Valentin invece, tiene la sua boccuccia spalancata e io gli bacio il suo piccolo visino. Sento un cane che mi graffia la mia gamba scoperta. "Poker! Poker! Sta fermo!" Esclamo io facendo scoppiare tutti in una risata fragorosa. "Andiamo?" Ci interrompe Ney dandomi un bacio sulla guancia e stessa cosa fa Anto. "Mi dispiace sorellina ma dovrai entrare ancora nella mia Ferrari!" Dice facendomi la linguaccia. "Smettila idiota!" Rispondo sorridendogli acida. Arriviamo in un ristorante con vista Torre Eiffel. "Ma ciao Princessa!" Mi saluta Kyky e stessa cosa fa Marco. Ricambio e ci sediamo. Io tra Ney ed Anto e di fronte ho Jessica, che avevo salutato per tantissimo per tempo fuori. Accanto ad Anto invece era seduta Rafa. "Allora Esme, come va a Roma?" Chiede Marco. "Benissimo! Mi sono integrata bene!" Parliamo di tutto quello che abbiamo fatto in questi mesi lontani da la nostra tranquillità. Siamo sempre stati una famiglia unita. Inseparabili. Io ero presente ad ogni partita e così ci siamo conosciuti.

@NeymarJr ha pubblicato un nuovo post.

Piace @EsmeraldaSantos, @Rafaella e altri 488

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace @EsmeraldaSantos, @Rafaella e altri 488.829.325

Oggi con me @EsmeraldaSantos 💚

Visualizza altri 7338 commenti.

@EsmeraldaSantos: Finalmente!

@Utente3: Che bella tua sorella!

@Rafaella: Abbiamo avuto questo onore.

FINO ALLA FINE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora