Arriviamo al centro commerciale ed andiamo subito da Gucci dove troviamo un completo per il mio amico. "Sei fighissimo!" Esclamo. "Concordo fra!" Accorda Gian. Dopodiché passiamo da Chanel dove trovo IL VESTITO. Si tratta di un abito azzurro di seta senza spalline, tutto pieghettato e con uno spacco profondo sul lato. "Come sto?!" Chiedo uscendo dal camerino. "Amo sei troppo, troppo, troppo bella!" Anto annuisce. Dopo molti giri andiamo da Prada. Con nostra grande sorpresa troviamo un abito per Gianmarco elegante e stupendo. "Amore mio devo dirlo... Sei troppo bono!" Dico baciandolo, ma lui lo prolunga. "Ok, ok, si è capito che vi volete!" Esclama imbarazzato Antonio. "Sei geloso perché sai che tutte ti vogliono, ma non ti impegni con nessuna!" Dico. "E chi lo dice che non mi sto sentendo con nessuna?!" Io spalanco la bocca. "Parla". Dice Gian. "Lo scoprirete al matrimonio". Noi annuiamo. Sono in camera mia che sistemo la roba quando Gianmarco mi cinge i fianchi. "Mia". Mi sussurra all'orecchio facendomi passare un brivido dal fondo della schiena fino al collo. Mi bacia lentamente, mi spinge piano sul letto, chiude la porta e si mette sopra di me. Mi bacia il collo e pian piano sale fino alle labbra. "Battezziamo questo letto? Che dici?" Chiede leggermente malizioso. "Se proprio dobbiamo". Rispondo ridendo e mordendomi il labbro inferiore. Mi toglie la maglietta e faccio lo stesso con la sua. Mi inizia a baciare il collo e scende fino all'ombelico, baciandomi il seno. Io gemo e gli graffio la schiena. Ci togliamo i pantaloni e gli ultimi indumenti che ci separano. Mi entra dentro con tutta la calma del mondo e pian piano si velocizza, prima dentro e subito dopo fuori, andando avanti così per una decina di minuti. Si infila tra le gambe e mi lecca il contorno, per poi infilarla dentro. Poi la toglie e ci infila un dito, poi un altro e un altro ancora, facendo movimenti circolari. Mentre con la bocca mi tortura mordendomi i capezzoli, leccandoli e succhiandoli. Io gli massaggio i capelli e ansimo tantissimo. "Gianmarco!" Sto per venire. "Gianmarco!" Urlo leggermente. Mi infila l'ultimo dito. "Gianmarco!" Urlo venendo. Lui toglie le dita e le lecca. "Sei stata bravissima!" Io sorrido sfinita, ma lui sembra volere di più. Mi gira di spalle. "Dai amore!" Ma non mi ascolta. Me lo infila da dietro e ansimo. Quando vengo per la seconda volta si stende affianco a me. "Ti amo". Mi dice, ma io esito un attimo. "So che amare non significa questo. Tranquilla anche se non lo facevamo ti volevo lo stesso". Dice tranquillizzandomi. Mi ha letto la mente. Sorrido. Veniamo interrotti da Antonio che mi richiama dal piano di sotto. Velocemente ci rivestiamo e facciamo finta di dormire. Apre la porta, ma appena ci vede la richiude subito. Noi ci guardiamo e scoppiamo a ridere. Mi bacia il naso. "Preparati dai!" Dice. "Hai ragione! Le ragazze ci aspettano". Rispondo. Metto un leggins nero Nike e una maglia corta rosa fluo, mentre lui una canotta bianca e i suoi splendidi cargo verdi. Mi prende per mano mi porta al piano di sotto. "Ciao ragazzi. Lezione?" Chiede il riccio. "No. Oggi insegniamo". Risponde il mio ragazzo. Poi prende le chiavi della sua macchina e partiamo verso scuola.
@EsmeraldaSantos ha pubblicato un nuovo post.Piace a @GianmarcoPetrelli, @BrunaMarquezin e altri 383.180.23
Quanto siamo belli insieme?!💚💚
Visualizza altri 237 commenti.
@GianmarcoPetrelli: Noi siamo noi!💚
@Rafaella: Esme bellissima, Gianmarco bellissimo=coppia perfetta!
@DaviLucca: Zia la migliore! Non vedo l'ora di conoscere lo zio😅
@EsmeraldaSantos ha risposto al commento di @DaviLucca: Amore mio! Lo conoscerai presto, ma ti dico che ti piacerà. È il migliore!💚Esmeralda
Appena arrivati sistemiamo le varie attrezzature adatte alle ragazze dai 12 ai 14 anni. Iniziano ad arrivare una ad una, e quando ci sono tutte, si posizionano difronte a me. "Ragazze, noi siamo i vostri professori di hip-hop, mentre per il classico ci sarò solo io". Concludo sorridendo. Gian mi accarezza la spalla. "Iniziamo subito! Anna, Luisa e Clara in prima fila; Laura, Marika ed Elena dietro; le altre al centro!" Dico. Iniziamo ad allenarci e alla fine proviamo un pezzo della coreografia per una gara che ci sarebbe stata tra poco. "Ragazze! Prestate attenzione!" Dice lui. "Prof, è difficilissimo stare attento con lei!" Dice Anna e tutte scoppiano a ridere. "Basta! Siamo qui per lavorare, non per provaci con il professore. Che per carità, avete pure ragione, ma i commenti e i gossip si fanno con me dopo nello spogliatoio!" Dico io cercando di essere seria. Loro annuiscono sghignazzando. Gianmarco dimostra la coreografia e loro la replicano. "Sei gelosa anche delle ragazze?!" Mi sussurra facendomi sobbalzare. "Smettila. Trovo giusto quello che ho detto". Dico baciandogli la guancia. "Bravissime! Vinceremo di sicuro. Una correzione. Dovete essere più spavalde, meno timide. Alzate la testa. Siete bellissime!" Dico sorridendo. Dopo tanto esercizio finiamo la lezione e le ragazze stanno facendo straccing. Gianmarco mi avvolge i fianchi e mi costringe a guardarlo negli occhi. Gli prendo le guance e lo bacio ripetutamente sulle labbra. "Uuuuhhhh!" Le ragazze esultano. "Era ovvio che un prof bello come lui fosse fidanzato!" Dice Elena. "Dai ragazze! Preparatevi abbiamo fatto!" Dice il moro. Le ragazze vanno in spogliatoio. "Comunque il prof e troppo bello!" Dice Clara. "Si, è vero!" La asseconda il suo gruppetto. "Per me sta bene con la prof, anche lei è bellissima!" Aggiunge Clara, e loro annuiscono. "Grazie tesoro!" Dico abbracciandola. "Comunque avete ragione. Gianmarco è bello, ma è proprio insopportabile!" Rivelo scherzando sotto voce. "Smettila cretina!" Mi punzecchia lui. "Vabbè ragazze, andate. Ci vediamo domani e per vostra sfortuna sono sola!" Il mio ragazzo mi prende per mano e mi porta a casa. "Ci vediamo Amore mio!" Io lo bacio ed entro in casa.
Spazio autrice:
Ciao a tutti! Come và?
Manca poco alla fine di questo"prologo".
Mettete stelline e commentate.
Baciiii 😘
~Kristiana💚
STAI LEGGENDO
FINO ALLA FINE
ChickLitEsmeralda e Gianmarco. Due ragazzi con una storia lunga e articolata, fatta da tanti tira e molla. Dopo aver avuto un passato molto lungo insieme si ritrovano col separarsi per tanto tempo. Ma poco dopo il destino ha in serbo qualcosa di bello, ma a...