CAPITOLO 9

114 4 0
                                    

Esmeralda

Il giorno dopo vengo risvegliata da un messaggio: è Ney. Recita: ciao Esme, domani il mio jet privato ti verrà a prendere. Vieni da me a Parigi, la squadra ti vuole vedere in occasione di una cena. Vuoi?? Io rispondo di sì. Mi alzo, ricevendo da parte di Gian un mugolio e si gira dall'altro lato. Dopo gli darò la notizia. Vado in cucina e gli preparo la colazione: cappuccino e cheesecake. La metto in tavola e lo vado a svegliare. "Gian! Gian! Svegliati!" Gli sussurro. "Buon giorno". Dico non appena apre gli occhi. "Giorno scema". Mi risponde sorridendomi. "Vieni giù, ti ho preparato la mia colazione preferita, ma piacerà anche a te". Lui ride e mi prende a sacco di patate. "Gianmarco! Mettimi giù!" Urlo tirandogli pugnetti sulla spalla. Arriviamo in cucina e, finalmente, mi mette giù. "Mh! Buonissima!" "Grazie mille". Rispondo. "Senti, devo dirti una cosa". Dichiaro. "Spara". "Ney mi ha proposto di andare domani da lui per andarlo a trovare e fare una cena di squadra". Concludo. "Ah... E quando parti?" Chiede leggermente dispiaciuto. "Parto domani alle 8:00 e starò via per due giorni. Non è tanto!" "Va bene. Non sarò di certo io a vietarti di vedere la tua famiglia". Mi dice. "Oggi pomeriggio faccio una festa in piscina. Ci saranno quelli della scuola e un mio amico". "Ah ok. Ci sarò!" Dice. "Alle 16:00 qui". Lui annuisce, si cambia ed io lo accompagno a casa. Ci salutiamo ed io corro in aereoporto. "Ciao Anto!!" Lo saluto. "Ciao Esme! Come sei bella!" Dice baciandomi la guancia. "Tu tambem!" Rispondo sorridendogli. Lo accompagno a casa. "Questo sarà il tuo albergo!" Dico ridendo. "La tua camera è quella in fondo al corridoio". Dico. "Ok. Poso le valigie, metto il costume e arrivo". Annuisco, vado in camera e scelgo il costume. Opto per uno azzurro con macchie bianche, sgambato, ed un copricostume del medesimo colore.

@EsmeraldaSantos ha pubblicato un nuovo post.

@EsmeraldaSantos ha pubblicato un nuovo post

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a @_AntoIdrac_ @NeymarJr e altri 478.738 persone.

I'm ready. I'm just waiting for you...💚

@Candantas: Hai una bellezza disarmante hermana!
@GianmarcoPetrelli ha risposto al commento di @Candantas: Confermo!💚

@NeymarJr: Ragazzi, lasciatemi stare mia sorella! So che è bellissima, ma è solo mia!🤪😝

@_AntoIdrac_: La mia migliore amica è la migliore

@Utente37: Ma come vi fa a piacere lei? E dai!
@GianmarcoPetrelli ha risposto al commento di @Utente37: ma fatte i cazzi tuoi fratellì🤪

@BrunaBiancardi: Muy guapa!💚🇧🇷

@JessicaHaidi: J'aimerais que tu fasses mon travail!💚 Tvb bestie.

@BrunaMarquezin: You are special!

@NeymarSenhor: Mia figlia!

@Utente84: Ma sei ingrassata?!
@_AntoIdrac_ ha risposto al commento di @Utente84: Ma t'si vist?!😂

@Utente25: Sei sempre un incanto!

Visualizza altri 73 commenti.

Spazio autrice:
Ciao a tutti!!!
Ecco un nuovo capitolo.
Non ho pubblicato ieri perché ho avuto molti compiti, ma durante queste feste sarò più attiva.
Mettete stelline e come al solito chiedetemi tutto quello che volete!
Baciiii😘
~Kristiana💚

FINO ALLA FINE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora