Esmeralda
Si è fatto tardi esco dal ristorante accompagnata da Ney, Rafa, Anto, kylian e Jessica. "Ci vediamo quando verrò a fare uno shooting in Italia. Spoiler: presto!" Mi saluta Jessi. Poi kylian mi bacia la guancia e mi augura la buona notte. Torniamo a casa. "Notte scema!" Mi dice Anto. Auguro la buona notte ad entrambi e vado in camera mia. Metto il pigiama, mi strucco e quando mi siedo sul davanzale della finestra entrano in camera Carol, Rafa e mamma. "Che ci fate voi qui?! È l'una e mezza di notte!" Esclamo. "Vogliamo parlarti". Dice Rafa. "Sappiamo che sei amica di quel bel ragazzo di nome Gianmarco". Io annuisco. "Ma abbiamo saputo che lui si è baciato con una di nome Claudia". Dice Rafa. "Quella troia!" Dico. Al che alcune lacrime minacciano di uscire. "Noi pensiamo che lo abbia fatto perché sei stata paparazzata con Kyky". Conclude mamma. "Non può essere!" Dico oramai in lacrime. "Faresti meglio a riposare tesoro". Mi dice Carol accarezzandomi la testa e vedendo che dopo tempo non prendevo sonno.
@EsmeraldaSantos ha pubblicato un nuovo post.
Piace a @Candantas, @NadineGonclaves e altri 388.252
Mentre la vita qui a Parigi va avanti io sono ancora ferma a soffrire per te!😔💚
Commenti disattivati
Esmeralda
Loro tre restano con me tutta la notte, ma io di dormire non ne volevo proprio sapere. Ero riuscita a farle riposare nel mio letto, mentre io ero seduta sul davanzale della mia finestra, intenta ad osservare Parigi, la Torre Eiffel e le sue splendide luci. Le posso paragonare ai suoi occhi o ancora meglio al suo sorriso. Mi manca così tanto. Io sono qui mentre tutti dormono a pensare a lui, a quanto male mi ha fatto e a quanto bello è stato stare con lui. Lo amo, ma allo stesso tempo lo detesto. Lo voglio con il cuore, ma con la mente lo respingo. Il cuore mi dice di prendermelo, ma il mio cervello lo manda via. Sono qui che osservo la Torre brillare e vorrei contemplarla con lui mentre mi fa quei grattini che tanto mi rilassano, vorrei contemplarla mentre mi racconta della sua vita, mentre mi bacia la guancia, il naso, la fronte e tutte le parti del mio corpo che detesto, mentre mi ripete quanto sia fantastica o quanto io sia bella e importante per lui, mentre passiamo notti insonne a parlare e risolvere i nostri problemi, mentre mi coccola, mentre ci sussuriamo testi di canzoni o frasi che ci rispecchiano. Vorrei affrontare questo problema con lui, ma evidentemente è impegnato. E invece sono qui che aspetto solo un suo messaggio, che non arriva mai!
Il giorno seguente scendo in salotto verso le 7:00 del mattino e trovo seduti sul divano papà, Ney, Anto e Vini che mi abbracciano subito. "Andrà tutto bene sorellina mia!" Mi rassicura Neymar. Io annuisco e intanto mi raggiungono mamma, Rafa e Carol. "Amoreee oggi shopping!" Dice entusiasta Rafa. "Vi prego possono venire anche Davi e Valentin?" Chiedo speranzosa. Loro annuiscono. "Zia!!" Urla Valentin sollevando le braccia. Io lo sollevo e mi bacia la guancia. Dopo poco scende Davi in braccio a mio fratello. "Ve lo affido!" Ride lui. Mi preparo mettendo una maglietta corta bianca e una gonna blu con fiori bianchi. Lego i capelli in uno chignon e faccio il mio solito trucco leggero. Oggi avevo anche uno shooting prima di fare compere. "Noi andiamo!" Dice Davi prendendomi la mano.@EsmeraldaSantos ha pubblicato un nuovo post.
Piace a @GianmarcoPetrelli, @Candantas e altri 737.252
Oggi shooting a Parigi!🩰🇫🇷💚
@Candantas: Troppo brava. Sono fiera di te!
@NadineGonclaves: Bravaaaaaaaa!😘
@NeymarSenhor: Bella di papà!💚
Visualizza altri 89 commenti.
Arriviamo in centro e facciamo colazione con qualche macarons e un cappuccino. Passiamo la giornata tra negozi e per finire facciamo un giro per Parigi, la città dell'amore, ma io di amore non ci capisco nulla e per ora non lo voglio capire.
@Rafaella ha pubblicato un nuovo post.
Piace a @GianmarcoPetrelli, @_AntoIdrac_ e altri 832.272.28
Ecco un esemplare di sorella che ritorna ad essere felice! Ti amo sorellina 💚
@EsmeraldaSantos: Anche io troppo!💚
@NeymarJr: Finalmente!😘
@NeymarSenhor: Ottimo lavoro ragazze!😂
@Candantas: Ci volevamo solo noi!😂💚
Visualizza altri 268 commenti.
Spazio autrice:
Ecco un nuovo capitolo importantissimo se non il più importante.
Vi fa capire tanti strati della vita. Io ho sempre detto che la vita fosse come una cipolla: con tanti strati da scoprire 😂😂
La protagonista li sta scoprendo lentamente grazie all'aiuto della sua famiglia. Perché si, le difficoltà si affrontano e si superano in compagnia.
Spero con tutto il cuore che questo capitolo vi piaccia. Scrivete commenti e mettete stelline.
Baciiii 😘
~Kristiana💚
STAI LEGGENDO
FINO ALLA FINE
ChickLitEsmeralda e Gianmarco. Due ragazzi con una storia lunga e articolata, fatta da tanti tira e molla. Dopo aver avuto un passato molto lungo insieme si ritrovano col separarsi per tanto tempo. Ma poco dopo il destino ha in serbo qualcosa di bello, ma a...