CAPITOLO 28

65 2 0
                                    

Esmeralda

La mattina seguente mi sveglio alle 6:30, vado in cucina e trovo Ramon e Ludovica già svegli. "Buongiorno!" Dico con ancora la voce impastata dal sonno. "Giorno tesoro!" Dice Ludo. "Amore, ma come hai dormito questa notte! Sei in condizioni disastrose!" Dichiara Ramon con fare tragico. Vado camera e mi guardo allo specchio. Sono un mostro! Ho una coperta attorcigliata al mio corpo, capelli arruffati e trucco sbavato. Decido di darmi una sistemata mettendo un pantalone della tuta e un top nero Nike. Raccolgo i capelli in un mezzo tuppetto e metto un filo di mascara e blush. Ritorno in cucina e ci sono ancora loro due che iniziano a fissarmi. "Ora va meglio tesoro!" Dice Ramon soddisfatto. Ludovica ride e io mi aggiungo. Poi prendo una tazza abbastanza grande e ci verso un bel po' di caffè. "Esme basta dai! Non ti puoi drogare di caffè!" Mi sgrida Gianmarco appena sveglio. "Senti Gianmarco, non iniziare!" Dico nervosa a causa della conversazione della notte passata. "Si, ok. Però ora basta!" Dice pacato togliendomi la tazza dalle mani. Sbuffo e blocco Tommy che mi passa di fianco. "Buongiorno Tommy!" Dico baciandolo sulla guancia. Lui mi abbraccia. "Senti, mi presti l'iqos?" Chiedo indicando quello che aveva tra le mani. Annuisce e me la passa. Vado in giardino e inizio a fumare. "Hai 19 anni, ma sei ancora una bambina! Facciamo 2 patti. Ok?" Propone. Annuisco. "Una tazzina di caffè quando vuoi, così eviti di drogarti e una sigaretta alla settimana. Ti prego, non danneggiare la tua bellezza per il fumo!" Dichiara. Sorrido e riporto la sigaretta elettronica a Tommy ringraziandolo. Poi ritorno da Gian. "Va bene. Ci posso riuscire!" Accordo. Allarga le braccia ed io, come un robot, mi rifugio tra di esse. "Mi manchi ogni giorno di più!" Sussurra al mio orecchio. "Grazie di essere così protettivo nei miei confronti". Dico a bassa voce. "Sempre!" Esclama. "Ti voglio bene... Tantissimo!" Dico dopo minuti di silenzio. "Ti amo". Dichiara. "Sai perché? Perché come dici tu, i sentimenti sono eterni ed io per te non li cambierò mai! Fino alla fine. Ricordi?" Chiede giocando con il mio anello. Si appoggia alla colonna e mi tira con sé, stringendomi i fianchi. "Credi che io non ti ami? Io ti amo da morire! Io sbavo per te. Ti voglio ogni giorno di più, ma non sono pronta a soffrire di nuovo". Rispondo mentre lui mi fa i suoi grattini. "Ti mancano anche questi?" Chiede sorridente. "Se mi trovo uno che li fa così, giuro che lo sposo!" Rispondo. "Sposa me allora!" Dichiara. "No, no, mio caro! Sei bello, ma sei un grandissimo stronzetto!" Dico felice. Veniamo sorpresi da Megan che ci fissa schifata. "Baciala! Che aspetti!" Dice spocchiosa. "Non lo voglio baciare! Non stiamo più insieme. E poi evita di fare queste scenate dai! Stiamo solo parlando!" Dico nervosa come una bestia. "Tu no, ma lui si! Cosa credi, che non lo vedo lui che quando passi bisogna dargli il secchio per contenere la bava!" Risponde ed io nascondo un sorrisetto molto simpatico. "Megan, non siamo mai stati insieme e abbiamo chiuso da tempo io e te!" Interviene lui, così lei va via. "Ecco cosa vuol dire stare con te! Dover combattere con tutte pur di averti! Claudia, Luisa, Megan..." Affermo. "Si, ho tante ragazze, ma io voglio solo te. E lo sai perfettamente!" Gli sorrido e mi giro per tornare in casa, ma lui mi ferma. "Non dubitare mai del mio amore verso di te. Ci apparterremo per sempre. Fino alla fine! Hai la mia parola!" Mi stampa un bacio all'angolo della bocca e torno dentro.

Spazio autrice:
Eccomi con un nuovo capitolo!
Oggi lo metto tardi perché i compiti mi occupano il pomeriggio!
Ho voluto mantenere un rapporto solido tra i protagonisti, anche dopo tutto quello che è successo. Lui lo dimostra spudoratamente, mentre lei è ancora un po' restia, ma sotto sotto lei è quella più sottona. Sbavano l'uno per l'altra!
Notteeee
Baciiii 😘
~Kristiana💚

FINO ALLA FINE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora