Esmeralda
Siamo a casa. "Vai di sopra, prima stanza a destra nell'armadio ci sono vari completi, scegline uno". Dico correndo nella mia stanza. Lui abbassa la testa e va di sopra. Mi strucco, lavo i denti e mi metto un leggins e un top viola. Vado in palestra ed inizio a riscaldarmi. Poi vado in sala e ballo sulle note di Summertime sadness. Mi muovo dolcemente sfinita dalla serata, ormai, passata mentre alcune lacrime scendono. Appena finisco sento degli occhi bruciarmi addosso. Mi volto e sorprendo Gianmarco fissarmi sull'uscio della stanza. "Sei bravissima". Mi dice quasi sussurrando. "Vai via". Lui abbassa la testa. Io vado vicino al computer per cambiare canzone, pensando fosse andato via, ma lui mi stringe da dietro. "Io voglio bene solo a te". Mi sussurra baciandomi la guancia. "Non ci credo più di tanto". Dico cercando di non avere la voce tremante. Poi mi stacco e vado in doccia lasciandolo solo. Sono pentita di averlo trattato così, infondo non siamo fidanzati. Lo raggiungo nella sua camera e mi distendo accanto a lui, mentre mi dà le spalle. Io lo abbraccio forte da dietro e lui si volta dalla mia parte, incitandomi a parlare. "Inizio col dire che mi dispiace, intendo dire che noi siamo solo amici, non ho nessun diritto di vietarti di fare quello che vuoi. Mi dispiace ancora, lo ammetto... Sono gelosa. Ah, ti voglio molto bene anch'io!" Lui mi stringe a se. "Non devi essere gelosa, sei l'unica che mi fa stare veramente bene, e non siamo solo amici e neanche migliori amici, siamo qualcosa di inspiegabile, gli amici non dormono insieme abbracciati". Mi dice baciandomi il naso. Ho notato che per tutto il tempo. "Ti voglio un mondo di bene Esme". Dice sussurrandomi all'orecchio. "Un giorno di questi andiamo ad Amici eh?" Aggiunge sghignazzando. "Non vedo l'ora". Rispondo accoccolandomi a lui. "Notte scema!" Dice e io mi alzo, ma lui mi ferma prendendomi la mano. "Non andare, ti prego dirmi con me". Mi supplica. Io annuisco. "Va bene. Io non ho mai dormito con nessun fidanzato, non l'ho mai avuto. Sono sempre stata "quella brutta con i soldi" oppure la seconda scelta per dimenticare qualcuno". Dico stendendomi e dandogli le spalle. Lui mi stringe dai fianchi. "Sei bellissima, sei fantastica. Sei la ragazza dei sogni, ti giuro che tutti i miei amici sbavando per te. Sono geloso anche io". Dice ridendo. "Notte Gian". Lui mi bacia la spalla e inizia a farmi dei grattini sul braccio facendomi addormentare.
Spazio autrice:
Eccomi con un nuovo capitolo dopo tempo. Scusate ma avevo molto da studiare.
Questo capitolo significa molto per me. Questo capitolo è importante per me anche perché significa tanto per la storia: i protagonisti intensificano sempre di più la loro conoscenza!
Come al solito scrivetemi domande nei commenti e mettete stelline.
Baci😘
~Kristiana💚
STAI LEGGENDO
FINO ALLA FINE
ChickLitEsmeralda e Gianmarco. Due ragazzi con una storia lunga e articolata, fatta da tanti tira e molla. Dopo aver avuto un passato molto lungo insieme si ritrovano col separarsi per tanto tempo. Ma poco dopo il destino ha in serbo qualcosa di bello, ma a...