CAPITOLO 16

91 3 0
                                    

Esmeralda

Indosso un vestito corto verde e le Air Force bianche. Faccio un trucco molto semplice sui toni del verde, prendo una borsa bianca di Chanel ed aspetto il taxi chiamato in precedenza.

@EsmeraldaSantos ha pubblicato un nuovo post.

Piace a @GianmarcoPetrelli, @Candantas e altri 151

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a @GianmarcoPetrelli, @Candantas e altri 151.274.2

Sta sera sono sola per scelta!💚

Visualizza 73 commenti

@NeymarJr: Attenta eh!

@Rafaella: Odio dirlo ma concordo con Ney

@Utente83: Sei stupenda!

Esmeralda

Arrivo in discoteca ed inizio a bere e ballare con il primo gruppetto che incontro. "Esme!" Mi sento richiamare. "Non ti avvicinare!" Urlo e mi disperdo nella folla. Incontro un ragazzo, Davide, credo si chiami. Mi sta postando sul retro. Mi sbatte al muro e inizia a baciarmi il collo, mentre mi tocca il seno. Io cerco di dimenarmi. "Lasciami, ti prego!" Urlo, ma lui mi tappa la bocca. Piango e tento di tirargli calci, ma è tutto inutile. Mi sta per alzare il vestito, ma Gian mi si presenta davanti con due uomini della sicurezza. I due prendono Davide, mentre il ragazzo mi prende dai fianchi e mi porta in macchina. Tira un pugno al volante. "Cazzo!" "Andiamo a casa, ti prego". Lo supplico in lacrime. Lui annuisce. "Come hai fatto a saperlo?" Chiedo dopo un po'. "Ti ho tenuta d'occhio tutta la serata, sapendo che da sola ti sarebbe successo qualcosa. Mi sono ripromesso di difenderti finché non saresti stata con me. Ho fallito!" Dice fermandosi nel vialetto di casa mia. Mi giro verso di lui e gli prendo le mani. "Non hai fallito. Guardami. Sono con te!" Cerco di consolarlo. "Ma stavi per non esserlo". "Basta! Pensa al presente!" Dico sorridendo ed esco dall'auto. "Aspetta". Mi viene vicino, mi prende dalle guance e mi bacia. Mi bacia appoggiandomi lentamente alla sua auto. Mi bacia prima con calma e man mano si velocizza. Ci baciamo e diventiamo una cosa sola. Io gli appartengo e lui mi appartiene. Ci baciamo per troppo tempo, sotto la luna che, come una mamma, ci osserva, ci sorveglia e ci protegge. Ci stacchiamo solo quando non abbiamo più fiato. Mi guarda e mi sorride. Lo guardo e gli sorrido. "I miei occhi si sono incatenati ai tuoi e non trovano la chiave per staccarsi. Si sono impigliati quando sei arrivata a scuola e si sono aggrovigliati senza voler cercare modo di staccarsi da quella rete color smeraldo". Io lo guardo e sorride. "Nella vita si fanno incontri belli e brutti. Io ho ne ho fatto uno bellissimo. Mi sono innamorata di uno scemo che credeva provassi qualcosa per qualcuno, invece io voglio solo lui. Mi sono innamorata di un figone di vent'anni, che è bello come non mai. È così comune, ma per me è la pietra più rara e preziosa di questo mondo". Lo bacio.

FINO ALLA FINE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora