Esmeralda
Il giorno dopo mi sveglio grazie ad un messaggio. È da parte di quel bel ragazzo di nome Gianmarco. "Mettiti un costume da bagno, ti aspetto giù in auto. Ti amo!"
Mi preparo velocissimamente, scendo ed entro nella sua macchina. Lo bacio. "Sei pronta a fare una cosa pazza?!" Chiede. "Cioè?" "Andiamo al mare!" Io sorrido spruzzando gioia da tutti i pori.
@EsmeraldaSantos ha pubblicato un nuovo post.Piace a @GianmarcoPetrelli, @NadineGonclaves e altri 382.292
Vi auguro di trovarvi qualcuno che vi guardi come lui guarda me!💚
@NeymarJr: La mia coppia preferita!💚
@GianmarcoPetrelli: Non sai per quanto tempo sono rimasto a guardarti! Lo rifarei altre mille volte 💚💚
@Rafaella: Già trovato!😂💚
Visualizza altri 28 commenti.
Esmeralda
Passiamo tutta la giornata insieme e guardiamo il tramonto insieme.
@GianmarcoPetrelli ha pubblicato un nuovo post.
Piace a @EsmeraldaSantos, @Rafaella e altri 939.224
Con te fino alla fine!💚
@EsmeraldaSantos: Fino alla fine!💚
Visualizza altri 27 commenti.
Sera prima del matrimonio🌿
Esmeralda
Sono appena arrivati a casa i miei familiari, kylian e Marco con la sua ragazza e anche le mie due amiche Bruna. Queste ultime sono le prime ad arrivare. "Hola menina! Quanto sei cresciuta!!" Dice Bruna Biancardi. Io le ringrazio e le mando nelle loro stanze. Poi arrivano kylian e Marco, accompagnato da Jessica. "Ciao amore mio!!" Mi saluta la riccia. Io le sorrido e la stringo a me. "Esistiamo anche noi!" Dice Marco ridendo. Saluto entrambi e vanno nelle loro stanze. Dopo poco arrivano la mia famiglia e quella di Carol. "Ciao mamma, papà!" Li abbraccio forte. Poi mi fiondo su Rafa e Ney. "Non mi stacco più". Dico. Loro mi baciano le guance. Abbraccio Carol e Vini e poi Valentin e Davi mi saltano addosso. "Zia! Sono curioso di conoscere lo zio dai!" Mi implora Davi, assecondato da Vale. "Che bella che sei zia!" Dice Valentin. Io gli scompongo i riccioli. "Tu di più!" Lui inizia a ridere perché gli faccio il solletico. Siamo tutti in salotto a parlare dolcemente. Antonio è da quando è arrivata Rafa, che non smette di parlarle. Quei due non me la raccontano giusta! Io invece sono per terra che gioco con i miei nipotini. "Vi amo! Aspettate, vado ad aprire la porta". "Aaaaah!" Urlo io appena vedo il mio ragazzo sull'uscio della porta. Gli salto addosso e lui mi tiene stretta così io avvolgo le mie gambe intorno alla sua vita. Mi bacia e mi fa scendere. "Vieni di la, ci sono tutti, li conoscerai!" Gli prendo la mano e lo trasporto in salotto. "Ragazzi, lui è Gianmarco il mio ragazzo!" Gli sorrido e lui ricambia. "Ciao caro! Io sono Nadine e lui è Neymar Senhor. Siamo i suoi genitori. Per favore dicci del tu!" Dice mamma. Si stringono la mano. "Piacere Neymar, lei è Rafaella e loro sono i miei due amici kylian e Marco." Dice Ney. "Loro sono Carol, Bruna, l'altra Bruna e Jessica la fidanzata di Marco e poi c'è Vini. Sono i miei migliori amici". Dico io. "Piacere di conoscervi tutti. Sono onorato e sembrate molto carini tutti!" Dichiara lui sorridendo. "Hai un bellissimo sorriso!" Dice mamma. Io arrossisco imbarazzata. "Già!" Dico. "Si legge nel modo in cui la guardi, le sorridi, la sfiori che ti sei innamorato di lei." Aggiunge Carol, lei è sempre la migliore con i sentimenti essendo mamma. "Grazie mille. È così". Risponde Gianmarco accarezzandomi la schiena. "Eccoli! Loro sono Valentin e Davi! I miei nipotini. Si proprio quelli che non vedevano l'ora di conoscerti!" Li presento io. Prendo in braccio Valentin e lo riempio di baci. "Io sono Davi! Tu sei lo zio!" Dice Davi. Al ché a Gian si illuminano gli occhi. "Mi è successa la stessa cosa quando lo hanno detto a me la prima volta". Lui mi sorride. "Zio! Io sono Valentin!" "Deve sempre attirare l'attenzione e puntualmente ci riesce sempre!" Dico io ridendo e facendogli il solletico. Gian lo fa a Davi e tutti ci guardano divertiti. Amo questa famiglia!
STAI LEGGENDO
FINO ALLA FINE
ChickLitEsmeralda e Gianmarco. Due ragazzi con una storia lunga e articolata, fatta da tanti tira e molla. Dopo aver avuto un passato molto lungo insieme si ritrovano col separarsi per tanto tempo. Ma poco dopo il destino ha in serbo qualcosa di bello, ma a...