Raphael sospirò di piacere mentre le labbra del rosso erano sul suo collo e lo stavano torturando per bene, alla faccia che era lui il vampiro tra i due. Il biondo si aggrappò alle spalle di Ben mentre quest'ultimo gli mordeva ancora il collo portando le mani ai suoi jeans ma non li abbassò facendo si che Raphael lo guardasse confuso.
-fra un po' abbiamo scuola- gli fece notare il rosso non togliendo le mani dai fianchi del vampiro.
-gli altri giorni non ti sei lamentato ed eravamo molto più in ritardo rispetto ad oggi- protestò Raphael.
-ma se continuiamo così ci scopriranno e io non ho nessuna intenzione di farmi scoprire a scopare con un vampiro-
-allora perché abbiamo iniziato a fare sta cosa?- borbottò Raphael -se hai paura perché iniziare-
-perché sei una buona scopata- disse sinceramente Ben cosa che fece sbuffare Raphael. Era davvero solo quello per il rosso? Una buona scopata?
-stronzo-
-è la verità. Scopi bene- borbottò Ben baciandolo in bocca -e baci bene-
-ti mordo- ringhiò Raphael facendo uscire i canini allo scoperto mentre i suoi occhi azzurri si tingevano di rosso.
-lo sai che non puoi farlo senza il mio consenso, sono le regole di questa città- ridacchiò Ben portando una mano sul mento dell'altro per osservare per bene quei canini.
-me ne fotto, tu puoi mordermi e io no, non credo sia giusto- sussurrò Rapahel cercando di mordere la mano dell'altro ma senza successo visto che Ben lo spinse di più contro la parete dello sgabuzzino della scuola nel quale ormai si nascondevano sempre.
-invece è giusto visto che tu mi uccideresti-
-non ucciderei mai la persona che amo- si lasciò sfuggire Raphael ma capì di aver detto troppo quando vide lo sguardo sconvolto di Ben su di se.
-mi ami?- chiese in un sussurro strozzato il licantropo e Raphael distolse lo sguardo per annuire. Ormai il danno era fatto e di certo non poteva rimangiarsi quelle parole che erano veritiere. Ben lo guardò per un po' prima di sospirare -non puoi-
-come scusa?-
-non puoi amarmi perché sei un vampiro-
-essere un vampiro non significa che io non possa provare qualcosa per un licantropo. Non decido con la testa di chi innamorarmi ma con il cuore, e mi sono innamorato di te. Non puoi dirmi di non amarti-
-e invece non puoi e non devi. Va bene fino a quando siamo in una situazione di solo sesso ma i sentimenti? Non sono contemplati- disse Ben staccandosi dal biondo che sentì un peso enorme salirgli sul petto. Stava finendo tutto solo perché amava Ben e per il lupo non era una cosa giusta? -lupi e vampiri non si possono amare-
-oh andiamo pensi davvero una cosa così tanto obsoleta? Solo perché è un odio andato avanti per secoli questo non significa che tutti si devono per forza odiare. Può nascere anche l'amore a volte e non per questo tu devi dirmi che non posso amarti perché continuerò a farlo anche senza il tuo consenso- ringhiò Raphael anche perché era certo di aver ragione visto che i suoi genitori erano la prova evidente che l'amore tra un lupo e un vampiro poteva nascere.
-Raphael non si può e basta. Siamo troppo diversi e anche se qualcuno dice che è possibile nessuno ci ha mai provato e sai perché? Perché non funzionerebbe a lungo tempo-
-o forse nessuno ci ha mai provato perché qualche stronzo è convinto che non si possa fare e perseguita e critica quelle persone. Che è anche il motivo per il quale noi ci stiamo nascondendo o sbaglio?- Raphael ormai tremava, non voleva continuare a discutere il quel modo con Ben. Voleva solo le sue labbra sulle sue ma il rosso non sembrava dello stesso avviso e storse la bocca.
-è meglio se la finiamo qui-
-perché?-
-perché tu sei innamorato e io non voglio problemi, non quando ho l'alpha che mi tiene d'occhio visto che sono il migliore amico della figlia-
-inventa scuse sporco licantropo- si lasciò sfuggire Raphael -siete bravi solo a fare questo voi. Io vado a farmi sfondare da lupi che meritano più di te- concluse voltandogli le spalle e uscendo dallo sgabuzzino sbattendo la porta per il nervoso.
Ben sospirò cercando di calmare i battiti del suo cuore prima di uscire anche lui da quello sgabuzzino con molta più calma dell'altro cercando poi con lo sguardo una testa castana di sua conoscenza ma per la scuola stava camminando pochissima gente visto che era ancora troppo presto.
-ehi come mai già qui?- chiese Lisa notandolo mentre sbadigliava sonoramente. La sera prima per colpa della luna piena non era riuscita a dormire come voleva e ci aveva messo un'ora per truccarsi e non farsi vedere con le occhiaie spaventose da tutta la sua classe.
-lo sai perché sono già a scuola- le sussurrò Ben sbadigliando a sua volta contagiato dalla castana.
-appunto per questo ti chiedo perché non stai scopando con quel pezzo di manzo invece di essere qui con me-
-mi ama- sussurrò Ben e Lisa lo guardò confusa.
-e? Non dovresti essere con lui appunto per questo?-
-Lisa- protestò Ben con gli occhi lucidi -lo sai che non possiamo. Io...Io lo amo ma non possiamo, lui è un vampiro e io un lupo. Sarebbe qualcosa di terribile dover affrontare tutti per quello che proviamo senza nemmeno contare del fatto che siamo gay. È meglio che creda che lo odi e non che si distrugga per il nostro amore che non potrà mai vivere-
-invece è peggio così secondo me- sussurrò la ragazza guardando quando fosse distrutto da tutta quella situazione. -parlagli sinceramente e risolvetela insieme. Vi amate e oggi ne hai avuto la conferma anche da lui quindi non capisco perché tu non voglia provarci.
-gli parlerò- sospirò sconfitto Ben anche se sapeva che ciò non avrebbe portato a niente se non a farli soffrire di più.
STAI LEGGENDO
Il nostro branco
FantasyErika arriva a Grandwell con la madre dopo l'ennesimo trasferimento in pochi mesi per colpa sua: ogni volta fa uscire la parte di vampiro che deve restare nascosta visto che vive con i licantropi. Raphael invece sarebbe un vampiro modello se solo no...