Capitolo 10

291 33 0
                                    

-vuoi parlarle adesso?- chiese Lisa mentre insieme a Ben aspettavano fuori dall'ingresso della scuola Erika.

-ovviamente, Maurice ha detto che entro domani li vuole vedere divisi quindi dobbiamo parlarle subito- sbuffò Ben proprio quando vide i due in questione uscire di scuola più vicini che mai e li guardò male incrociando le braccia aspettando che Erika si staccasse da quel vampiro. Erika e Kaeya parvero avvertire quello sguardo e infatti si voltarono verso di Ben, la prima con sguardo confuso e il secondo come se lo volesse incenerire. Erika sbuffò salutando con un altro bacio il moro prima di incamminarsi verso casa senza minimamente fermarsi davanti a Ben e Lisa che la seguirono non prima di aver controllato che Kaeya e Raphael se ne fossero andati verso il loro di quartiere.

-cosa volevi?- sbuffò Erika in direzione di Ben quando si accorse di avere i due al suo fianco.

-devi lasciare Kaeya- disse senza mezzi termini il rosso cosa che fece bloccare di colpo Erika che lo guardò come se volesse ucciderlo.

-non ci penso proprio-

-invece devi-

-no! È il mio ragazzo perché tra noi c'è qualcosa e di certo non lo lascio solo perché lo dici tu stronzo bastardo- ringhiò lei che voleva veramente ucciderlo in quel momento. Finalmente capiva anche lo sguardo che aveva lanciato loro prima.

-Ben!- protestò invece Lisa che poi sospirò -Ben non lo sta dicendo invano Erika, Kaeya è un vampiro e tu sei un licantropo-

-che cosa?- chiese sconvolta Erika sgranando gli occhi. Non si era minimamente accorta di essersi messa con un vampiro e con quella scoperta iniziava a capire anche perché il moro sembrasse sapere parecchio la sera prima sui vampiri.

-è un fottuto vampiro e lo devi lasciare entro domani se non vuoi avere problemi con il branco. L'amore tra lupi e vampiri non potrà mai esistere- continuò Ben incrociando le braccia al petto e sentendosi anche un po' male per quella frase visto quello che provava per Raphael, ma quello a Erika non lo avrebbe mai detto. Lisa parve capire i suoi pensieri infatti lo fissò triste per un bel po'.

-non se ne parla- continuò ancora Erika scuotendo la testa decisa -tra noi c'è qualcosa di serio e non me ne importa se lui è un vampiro e io un lupo-

-lo conosci da due fottuti giorni Erika!-

-anche voi due- la ragazza aumentò il passo per poter finalmente tornare a casa e pensare a cosa fare con Kaeya.

-si ma noi vogliamo il tuo bene perché sei parte del branco! Lui è un vampiro che pensa solo a se stesso e basta- continuò Ben raggiungendola -non funzionerà mai tra di voi. All'inizio potrebbe anche andare bene ma siete troppo diversi-

-tu non sai niente- ringhiò Erika guardandolo malissimo. Nessuno sapeva niente di lei e non dovevano assolutamente permettersi di dire che non aveva possibilità con Kaeya, lei è letteralmente il risultato dell'amore di un licantropo e un vampiro e sapeva che era possibile l'esistenza di quell'amore anche se tutti le dicevano il contrario.

-so che non ti farà bene e soffrirai-

-siete antiquati tutti quanti! L'amore tra vampire e lupi può esserci siete voi che non guardate oltre il vostro naso e siete conviti che non esista. Andate avanti e non rompete il cazzo a chi vive la propria storia d'amore

-Erika sono serio. Rischi di essere espulsa dal branco e...-

-perché tu andrai a fare la spia perché per te amare un vampiro è sbagliato. Fai pure la spia se vuoi ma con me hai chiuso- ringhiò lei quasi con le lacrime agli occhi.

-io non ho nessuna intenzione di fare la spia e non è vero quello che hai detto quindi...-

-ah ora fai quello buono della situazione. Ma vaffanculo- e così dicendo andò via lasciando i due migliori amici completamente da soli.

-Ben- sussurrò Lisa guardando il suo migliore amico che stava stringendo le mani in pugno per quando era agitato.

-per lei io non la capirò mai- sussurrò il ragazzo chiudendo gli occhi -e invece sono nella sua stessa situazione di merda-

-Ben potevi dirglielo e farle...-

-è già assai che lo sai tu Lisa, non voglio rischiare okay? Di quello che succederebbe a me non me ne frega ma non voglio che lui soffra lo capisci?- continuò il ragazzo -spero solo che Maurice non la tenga troppo sotto controllo-

-dovevi dirle di Maurice-

-non me ne ha dato il tempo-

-ma se hai iniziato con devi mollare Kaeya senza darle spiegazioni!- protestò Lisa -vado a parlare io con calma tu vedi di non fare altri danni- e così dicendo aumentò il passo trovando per sua fortuna la ragazza davanti la porta di quella che doveva essere casa sua mentre cercava qualcosa nello zaino -Erika-

-cosa cazzo vuoi- sbuffò lei notandola.

-voglio solo dirti di stare attenta okay? Non farti vedere con Kaeya troppo in giro-

-lasciatemi vivere la mia vita! Non site i miei babysitter so cavarmela da sola- e dopo aver finalmente trovato le chiavi aprì la porta di casa e ci si fiondò dentro impedendo a Lisa di aggiungere altro su Maurice.

Erika sospirò distrutta da quella conversazione e raggiunse la sua camera prima di buttarsi a peso morto sul suo letto e prendere il telefono in cerca di messaggi da parte di Kaeya ma a quanto pareva il ragazzo non era ancora arrivato a casa e quindi non aveva avuto il tempo di scriverle. Pensò al fatto che probabilmente Kaeya nemmeno era a conoscenza del fatto che lei fosse un licantropo, probabilmente come Lisa e Ben aveva dato per scontato che fosse Leonora il nuovo licantropo, e forse per il momento era meglio mantenere segreta la cosa. Non voleva che il suo ragazzo potesse reagire male a quella scoperta e voleva aspettare un po' prima di rivelare il tutto.


Il nostro brancoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora