Capitolo 17

311 32 1
                                    

-è meglio andarcene subito prima che finisca scuola e qualcuno si accorga della nostra assenza- disse Lisa preoccupata a morte mentre uscivano dalla cella con Erika che non accennava a volersi staccare da Kaeya al quale si era aggrappata.

-vero Maurice arriva il pomeriggio-

-MAURICE?- chiese confuso Ben al biondo che non stava guardando lui ma Gregor legato che sembrava essere stato usato come un sacco da box da qualcuno, ben gli stava allo stronzo.

-ha rapito me- spiegò Erika -erano in combutta-

-cosa volevano?- domandò Lisa avvicinandosi la ragazza per lasciare Raphael e Ben da soli, dovevano chiarire quei due.

-ci hanno scambiato il sangue, credo che volessero faci diventare metà vampiri e metà lupo- spiegò proprio Raphael -solo che non hanno avuto risultati- aggiunse e fu allora che si accorse della mano devastati Ben e la osservò con occhi sgranati per poi osservare lui capendo quello che era successo. -comunque Erika mi ha detto che stava per scoppiare una guerra a momenti-

-è anche la ragione per la quale ci siamo messi d'accordo per cercarvi e ci siamo riusciti. Ora basterà raccontare tutto ai due gruppi e riusciremo a calmare le acque- spiegò Kaeya voltandosi verso Erika e baciandola finalmente sulle labbra, voleva farlo da troppo tempo.

-la macchina è fuori uso- sussurrò Ben osservando le ruote della loro macchina ormai andate, qualcuno le aveva bucate, e anche la macchina di Gregor era scomparsa -qualcuno è andato ad avvisare Maurice dobbiamo tornare immediatamente a Grandwell prima che lui ci trovi- concluse il rosso e tutti si trovarono d'accordo.

Raphael dopo un po' lo affiancò osservando preoccupato la sua mano. Doveva fargli una fasciatura assolutamente, o ameno pulire quella ferita.

-sai che potresti finire in guai seri viso che hai picchiato un umano?- gli sussurrò in modo da farsi sentire solo da lui.

-dovevo- gli rispose Ben -sono giustificato visto quello che vi hanno fatto-

-potevi tramortirlo non distruggerlo. La tua mano sanguina- sussurrò ancora Raphael preoccupato a morte.

-non ho resistito, mi sono fatto prendere troppo- rivelò il rosso avvicinandosi ancora di più al biondo -stai bene con la barba comunque, non la tagliare-

-anche Erika lo ha detto- sussurrò lui diventando leggermente rosso in volto visto che non si era aspettato un complimento da parte del lupo. Certo Erika gli aveva rivelato che Ben in realtà era realmente interessato a lui ma ancora non era sicuro della cosa.

-stai bene- continuò Ben osservandolo attentamente e bloccandosi di colpo -mi dispiace-

-cosa?- chiese confuso Raphael fermandosi a sua volta e osservando gli latri tre che non si erano accorti che stavano andando avanti senza di loro.

-per quello che ti ho detto. Non volevo ferirti ma avevo paura che potesse succederti qualcosa se ci avessero scoperti. Invece adesso so che ti ho solo perso in quel modo e tu sei stato male per colpa mia-

-quindi? La risposta vera al mio ti amo quale sarebbe?- sussurrò Raphael che aveva ignorato completamente gli altri che stavano andando avanti senza loro. Ben gli sorrise e si sporse verso di lui baciandolo sulle labbra con calma, gustandosi quel momento che voleva da tanto.

-ti amo anch'io- gli sussurrò poi baciandolo nuovamente sentendosi autorizzato a farlo.

-raggiungiamo gli latri okay?- sussurrò Raphael con un sorriso sulle labbra -e non ti preoccupare di quello che potrebbe succedermi okay? Lo affrontiamo insieme-

-tutto quello che vuoi-

-e ora fatti curare quella mano- aggiunse trascinandolo verso un ruscello che aveva intravisto in precedenza e disinfettando la ferita con l'acqua -dovrei fasciartela-

-no, meglio che si asciughi- disse invece Ben lasciando un altro bacio sulle labbra del vampiro -andiamo prima che ci diano per dispersi- continuò il rosso mentre aumentavano il passo per riuscire a raggiungere gli altri che si erano fermati ad aspettarli.

-tutto bene?- chiese preoccupato Kaeya al suo migliore amico.

-si tutto bene stavamo solo parlando-

-e dovevate fermarvi?-

-si- tagliò corto Ben mettendo per istinto un braccio sulle spalle di Ben cosa che non passò inosservata a tutti gli altri ragazzi.

-che stai facendo?- chiese appunto Kaeya assottigliando gli occhi confuso mentre Lisa e Erika sorridevano.

-calmati Kae- borbottò Raphael stringendosi più in quell'abbraccio.

-calmarmi? Non capisco cosa cazz...-

-è il mio ragazzo- sbottò Raphael visto che sapeva che Lisa ed Erika erano a conoscenza della cosa e solo Kaeya all'oscuro di tutto -quindi non dare in escandescenza-

-aspetta un attimo è stato lui per tutti questi anni?-

-si ero io- sussurrò Ben alzando gli occhi al cielo -non guardarmi in quel modo hai fatto la stesse fottuta cosa con Erika tu- lo bloccò sul nascere e Kaeya fu costretto a restare in silenzio visto che posta in quel modo avevano fatto entrambi le stesse scelte.

-ora capisco perché hai pestato a sangue Gregor- borbottò poi Kaeya -muoviamoci o ci troveremo con Maurice alle calcagna-

-potrebbe anche già essere arrivato al quartiere dei lupi spargendo voci false. Lisa tuo padre quanto si fida di Maurice?- chiese preoccupata Erika alla castana che sospirò quasi sconfitta da quella domanda.

-troppo- borbottò la ragazza -è capace di credere più a lui che a me a momenti-

-dobbiamo davvero muoverci almeno vedendoci capiranno che stiamo bene- concordò Raphael aumentando il passo come tutti gli altri. Non sapeva quanto tempo ci avevano messo gli altri ad arrivare ma se erano stati costretti ad utilizzare la macchina significava che non era poco.

-trasformiamoci in lupi, saremo più veloci- disse dopo un po' Lisa.

-tu sali su di me- disse velocemente Ben senza dare il tempo a Raphael di dire una parola -è un ordine-

-noi vampiri siamo veloci-

-ma non quanto i lupi-

-e va bene ma io come...-

-su di me- lo anticipò Erika -ha ragione Lisa saremo molto più veloci in quel modo- e poi lanciò uno sguardo veloce a Raphael che vedeva chiaramente voler protestare ma allo stesso tempo capiva la sua titubanza nel rivelare di essere un mezzo lupo.

-muoviamoci-


Il nostro brancoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora