Capitolo 1

794 22 1
                                    

Sirius Black era morto, questo fu un duro colpo per Harry e sua sorella T/N Avevano perso i loro genitori ed erano odiati dai loro zii e non avevano mai ricevuto dell'affetto da nessuno. Poi conoscono Sirius, una persona che lì ha amati con tutto il cuore. E che gli propose di andare a vivere con loro " Quando tutto questo sarà finito, saremo una vera famiglia " queste erano state le sue parole, ma sua cugina, Bellatrix Lestrange lo ammazzo sotto gli occhi dei due fratelli. Qualcosa in Harry cambiò: si chiuse in se stesso e rifiutò ogni aiuto, T/N provò a stargli vicino e a confortarlo ma non servì a molto. Alla fine Harry decise di mandare T/N da Ron e la sua famiglia, non voleva che sua sorella lo vedesse in quello stato e che dovesse sopportare i suoi singhiozzi " sarà solo fino al 1 settembre quando ritorneremo a Hogwarts per il sesto anno" aveva detto Harry " e poi ci scriveremo ogni giorno " T/N non era contenta di separarsi dal fratello anche se non sarebbe stato per sempre, ma capì che era la cosa giusta da fare. L'estate finì e tra tre giorni si sarebbe dovuto tornare ad Hogwarts. Era notte ed Harry stava sul letto a guardare la finestra e i passanti che passavano, erano circa le nove di sera ed Harry non si era mosso da lì da almeno tre ore, i suoi occhi era tristi e sembrava che dentro di lui fosse entrato il freddo e che niente potesse rallegrarlo. Stava pensando a questo quando vide dalla finestra una figura che stava davanti alla casa, la figura portava una lunga barba bianca che gli arrivava fino ai piedi, un abito azzurro con alcuni strati grigi che lucicavano, Harry conosceva quella figura: era Silente.

A secret love🌙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora