Parla Draco
Dopo la morte di Silente, non vidi T/N per un bell po'. Mi mancava terribilmente e non avvendola vicina mi faceva stare male. Di notte iniziai a fare diversi incubi: sulla morte di Silente, su quella di mia madre ma quella più frequente era dove T/N veniva torturata e poi uccisa davanti ai miei occhi. Una cosa che non riuscivo a sopportare. Voldemort ci diede il compito di trovare T/N e Potter. Non li voleva morti, perché doveva essere lui a uccidere Harry. T/N sarebbe morta per la maledizione, quindi non si optò per ucciderla. Io mi chiesi ancora il perché non me né avesse parlato. Forse non si fidava di me? Approfittai di queste occasione per andare da T/N per avvertirla e per ricevere delle spiegazioni. Mi smatterializzai e arrivai a casa dei Weasley. Mi nascosi e li spiai dalla finestra. Lì vidi tutti con aria preoccupata, soprattutto Potter che non smetteva di piangere mentre la sorella di Weasley e la Granger provavano a calmarlo. Perché stava piangendo? Mi accorsi che T/N non era con loro. Dov'era andata finire? Vidi il professor Lupin aprire una finestra e mi abbassai e riuscii a sentire la loro conversazione.
" Harry ti prometto che la ritroveremo..." disse Granger
" è colpa mia se se nè andata...è colpa mia se ora sta male...è tutta colpa mia" singhiozzò Potter
" ma io vorrei capire dove può essere andata una ragazzina di sedici anni non aveva un posto preferito? " chiese il professor Lupin
" la torre di astronomia e il lago nero dove passava il tempo con Malfoy " disse Hermione
" è impossibile che sia lì Remus" disse una ragazza con i capelli tinti viola di cui non so il nome " Piton era è il preside della scuola, se T/N fosse lì probabilmente l'avrebbe già catturata e l'avrebbe usata come ricatto"
" può essere andata dovunque " disse il padre di Weasley
" spero solo che stia bene" frignò sua moglie
" e se l'avesse presa Malfoy?" Disse Weasley. Mi sentii male e ci fu un silenzio tombale. Non avrei mai usato T/N per poi rapirla. Quello che provo per lei è vero amore.
" Ron è impossibile" disse la Granger
" ma se così fosse? " disse Weasley
" in ogni caso non dobbiamo smetterla di cercarla" disse Potter. Avevo in testa mille domande. Perché T/N era scappata? E soprattutto, dov'era andata? A quale scopo? Dovevo trovarla prima di Voldemort, era in serio pericolo. Ricordai che vicino alla scuola c'erano degli animali simili a dei cavalli volanti chiamati " Thestral ". Con la velocità della luce mi smaterializzai, salii sul primo Thestral che vidi e andai alla ricerca di T/N. Dall'alto sarebbe stato più facile trovarla. La trovai una foresta con dei lupi che volevano farle del male. La difesi ma venni ferito, così le chiesi di portarmi alla valle dei miracoli. Dopo essere guarito, mi alzai dal lago e guardai T/N. Lei con le lacrime agli occhi si precipitò da me e mi abbracciò, ma io ero arrabbiato con lei e la respinsi. " perché sei scappata? Perché non mi hai detto della maledizione? Lo sai che Voldemort sta cercando te e Harry? Cosa sarebbe successo se ti avesse trovato qui. Non lo capisci che mi hai fatto prendere un'infarto? Ragazzina egoista che non sei altro?" Urlai. Vidi T/N spaventata ma capì che avevo ragione, voltò lo sguardo sembrava che avesse paura che le avrei fatto qualcosa ma invece sospirò e mi tese la mano " vieni, andiamo a sederci, ti racconterò tutto" uscimmo dal lago e ci sedemmo sull'erba: mi raccontò della maledizione e il perché era scappata e io l'ascoltai in silenzio senza interrompere.
" da quanto tempo sei scappata? "
" due settimane. Forse di più"
" non riesco a capire, ma perché non mi hai detto della maledizione? Cos'è non ti fidi di me?"
Lei mi guardò con gli occhi lucidi quasi sul punto di piangere " non volevo...che oltre a quello che avevi passato...dovessi subire la mia morte.Sapevo che prima o poi te lo avrei dovuto dire...ma preferivo lasciarti...non volevo che mi vedessi morire...io voglio solo che tu sia...felice "
Mi vennero le lacrime agli occhi e l'abbracciai " Oh T/N...io sono felice solo quando sto con te...solo quando sto insieme a te lo capisci? " lei annuì stringendomi forte a sé " ma ci dev'essere un modo per spezzarla"
" no non c'è " mentì lei
" non dire bugie, me lo ha detto Silente prima di morire "
" ho mentito anche a lui, non c'è un modo per spezzare la maledizione. Morirò e basta " le presi le mani e gliele baciai " non permetterò che ti accada niente, forse uccidere Voldemort è l'unico modo per spezzare la maledizione. Ma tu ora torna a casa"
" No" si rifiutò " sono scappata per un'unica ragione Draco ad un solo scopo. Voglio stare con te"
" lo sai che non è possibile "
" oh si che è possibile "
" non fare la prepotente, non voglio che stai con me. Non devi diventare una mangiamorte. "
" ma è l'unico modo che ho per stare con te"
" staremo insieme quando tuo fratello avrà ucciso Voldemort e non ce la farà mai senza di te. Lo sai che ti sta cercando? "
T/N mi guardo con sorpresa " cercando? Harry mi sta cercando? "
" e non solo lui, tutti quanti ti stanno cercando non chiedermi come lo so" T/N abbassò il capo, notai che si era pentita delle sue azioni e che voleva rimediare. Inizio a tossire e sputò del sangue, nè sputò talmente che poi si accasciò sopra il mio petto " non puoi farcela da sola, devi tornare da Harry "
" non posso, non dopo quello che ho fatto "
" invece se tu tornassi sono sicura che ti accoglierebbe abbraccia aperte "
" ma lui ti odia Draco, ti odia e mi impedirà di stare con te"
" non ti preoccupare, a quello ci penseremo dopo, ora torna dai Weasley. Vuoi che ti accompagni? "
" no grazie, ce la faccio da sola" le sorrisi e la baciai in fronte e poi l'abbracciai
" Ti amo"
" anch'io ti amo "
" sta attenta"
" anche tu"
Salii sul Thestral e le mostrai la metà dell'anello e T/N mi mostrò il suo
" te lo prometto, spezzeremo la maledizione e quando tutto questo sarà finito sarai mia moglie " T/N mi sorride dolcemente e mi inviò un bacio " a presto amore mio " . Volai via, sperando che T/N mi avesse ascoltato e che sarebbe tornata a casa.
STAI LEGGENDO
A secret love🌙
Fantasy*Completa Harry James Potter e sua sorella T/N Lily Potter hanno appena perso il loro padrino, ma ricevono il sostegno di Ron e Hermione. Al ritorno a Hogwarts rivedono Draco Malfoy il ragazzo che Harry e i suoi amici odiano di più al mondo eppure s...