Capitolo 13

306 12 5
                                    

Narratore

Madama Chips disse che c'era un solo modo per salvare Draco. Avevano bisogno di una donazione di sangue era l'unico modo non c'era altra soluzione.
Senza pensarci T/N accettò di dare il suo sangue " voglio dare il mio sangue"
I professori la guardarono con preoccupazione ma acconsentirono cmq, anche se per questa cosa ci si poteva perderci la vita lei sapeva che non avrebbe perso la sua, a causa del suo segreto che solo lei e i professori nè erano a conoscenza. Il sangue di T/N bastò a salvare il ragazzo e T/N non lo mollò nemmeno un secondo e chiese se poteva passare la notte con lui e le venne concesso anche questo. Dopo alcune ore Draco aprì gli occhi lentamente e la prima cosa che vide fu il viso gonfio di lacrime di T/N
" Draco...oh mio dio...ti sei svegliato...temevo di perderti per sempre..."
" ti sei preoccupata per me?" chiese il ragazzo con voce debole
" certo che mi sono preoccupata per te..." disse T/N tenendogli la mano " io ci tengo a te"
" quando avevo perso i sensi ti ho sentito piangere e ti ho sentito dire una cosa.."
" che cosa Draco? "
" tu hai detto che mi ami? È la verità? "
T/N sorrise fra le lacrime e annui con la testa
" si è la verità Draco, io ti amo con tutta me stessa, ti ho sempre amato e te lo volevo dire ma tu non mi facevi parlare "
Draco sorrise e le accarezzò le guance e disse " ti amo anch'io T/N" .
T/N andò verso di lui e i due si diedero un bacio appassionatamente. Si erano sempre amati fino a quando erano bambini senza poterlo rivelarselo per paura di non essere ricambiati e testardi come sono non volevano ammettere i loro sentimenti. Ma ora non c'era più niente che poteva dividerli vero?
" ti prego non andartene non voglio restare qui da solo" disse Draco con gli occhi lucidi
" sta tranquillo non ti lascerò, starò con te anche di notte fino a quando non ti dimeteranno, io non ti lascerò mai puoi starne certo"
" e tuo fratello? E i tuoi amici? "
T/N abbassò lo sguardo, era vero, aveva cacciato Harry in malo modo e lui e gli altri non avrebbero mai accettato la sua reazione con Draco.
" non lo so" rispose lei " ma ora non m'importa di ciò che pensano mi importa di quello che pensi tu, tu vuoi stare con me? Vuoi essere il mio ragazzo?"
" certo che lo voglio, e tu? Vuoi essere la mia fidanzata? "
T/N sorrise " si Draco"
I due si scambiarono un'altro bacio e poi si abbracciarono e T/N non poté fare a meno di piangere. Aveva avuto molta paura di perdere Draco che aveva sempre fatto parte della sua vita.
" shhh...non piangere sono qui con te" la rassicurò Draco accarezzandole la testa e i capelli. T/N dopo un po' si calmò e si addormentò abbracciata a Draco e lui la guardò dormire sorridendole dolcemente accarezzandole le guance e la testa fino a quando non si addormentò anche lui.

A secret love🌙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora