Capitolo 22

226 11 5
                                    

Parla T/N

Harry si trovava a terra, il suo corpo si spostava sia a sinistra, che a destra come se fosse posseduto. Iniziò a sudare moltissimo tanto che il volto era talmente bagnato che sembrava che avesse messo la testa sott'acqua. Eravamo tutti disperati nel vederlo così, riuscii ad afferrarlo per il polso e lì il corpo di Harry si bloccò. " non...non è...m-m-"
" no è vivo" disse Remus toccandogli il polso
" ma cosa-come?" chiese Hermione ancora scossa
" stavamo parlando..." disse Ron in lacrime " e a un certo punto il suo corpo si è alzato in aria ha sbattuto per terra e ha iniziato a fare quei movimenti strani " Mettemmo Harry sul letto, e ci prendemmo cura di lui. Di notte decidemmo chi dovesse fare la guardia e mi offrii io. Era il minimo che potessi fare dopo quello che gli avevo fatto passare. Tutti andarono a dormire e li rassicurai che non l'avrei lasciato solo neanche un secondo. Mi misi accanto a lui e iniziai a leggere un libro e ogni tanto controllavo come stesse. Ma dopo un po' sentii il suo respiro affannoso e notai che stava cambiando colorito in viso. Gli toccai la fronte. OH GODRIC!! Scottava da morire. Presi un secchio e lo riempii d'acqua, poi presi una benda la bagnai e gliela misi in fronte e gliela cambiavo ogni cinque minuti. Alla fine non riuscii a proseguire il mio libro, ero talmente preoccupata per Harry che non riuscii a staccargli più gli occhi di dosso. Ogni tanto lo accarezzavo come faceva lui con me quando ero piccola se avevo un'incubo. Senza rendermene conto mi addormentai affianco a lui. La mattina seguente sentii qualcuno che mi stava accarezzando, aprii lentamente gli occhi e vidi Harry che mi sorrideva dolcemente " Buongiorno sorellina " alzai la testa " Harry...stai bene? "
Harry annuì il capo " si grazie a te" mi buttai su di lui e si trasformò in un'abbraccio. Dio. Se avevo avuto paura. Harry accettò l'abbraccio e mi coccolò per un po'. Poi alla fine gli chiesi " cosa è successo ieri? Hai avuto una delle tue visioni? " lo sguardo di Harry si incupì " Si " disse lui " e non ti piacerà " iniziai a preoccuparmi e Harry lo notò " ho visto Hogwarts e Voldemort, ho sentito dire a Lucius che ha diminuito i giorni che ti restano da vivere. Dice inoltre che domani attaccherà Hogwarts e che domani sarà il tuo ultimo giorno di vita " mi sentii male, domani era il mio ultimo giorno di vita. Dovevo dirlo a Draco lui doveva saperlo. Dovevo dirgli addio. Senza contare che molte persone domani potrebbero morire " Dobbiamo andare a Hogwarts oggi stesso, tu come ti senti? Ti è scesa la febbre? " chiesi controllandogli la fronte " sto bene sta tranquilla, svegliamo tutti, si parte per Hogwarts " . Dopo aver svegliato gli altri arrivammo a Hogwarts, l'unico problema è che ora il preside era Piton che ora è un mangiamorte. Riuscimmo ad entrare a Hogwarts attraverso un passaggio segreto, trovammo tutti i ragazzi: sia Grifondoro, Serpeverde, Corvonero e Tassorosso.
" Qual'è il piano Harry?" chiese timidamente Neville
" In realtà ce nè sarebbero due" dissi io
" Dobbiamo uccidere il serpente, solo così Voldemort morirà " spiego Harry
" e annullare la maledizione di T/N" conclude Ron
" Aspetta, hai una maledizione? " chiese Luna
" si storia lunga poi vi spiegherò " dissi io
" noi cercheremo il serpente " disse Harry riferendo a me, Ron ed Hermione
" Voi lo cercherete e affronterete Voldemort " lo corressi
" perché tu cosa vuoi fare?" mi chiese Hermione
" parlare con Piton" spiegai
" assolutamente no, scordatelo " disse subito Harry
" Harry è l'unico modo che ho per parlare a Draco e vederlo dato che Piton è il suo padrino. Solo lui può spezzare la mia maledizione "
Harry non sembrò d'accordo, capii dai suoi occhi che era preoccupato per me. Gli misi le mani sulle guance " Harry, guardami " lui mi guardò " devi fidarti di me, fra meno di un minuto Voldemort e i suoi scagnozzi saranno qui e così anche Draco. Ti prego fidati una buona volta di me" Harry mi fissò per un'istante poi mi tirò verso di lui e mi abbracciò e sussurrò al mio orecchio " stai attenta " annuì e poi mi rivolsi agli altri " dove si trova Piton?"
" sulla torre più alta di Hogwarts " mi disse Luna
" Grazie ". Prima di potermene rendere conto era incominciata la guerra.

A secret love🌙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora