Parla Draco
Non volevo separarmi da lei, finalmente nella mia vita ero felice. Avevo trovato una persona che mi ama per quello che sono e che non mi giudica per le mie azioni e che mi ha sempre amato nonostante io fossi stato gelido con lei. E ora dovevo dirle addio e separarmi da lei per non so quanto tempo. Io amo T/N. E separandomi da lei era l'unico modo per proteggerla, per fare in modo che i mangiamorte non la prendessero e che non le facessero del male. Quella notte dormii piangendo e mi promisi che non le sarebbe mai accaduto nulla. Io e T/N passammo gli ultimi giorni insieme, ma non erano come quei giorni in cui eravamo insieme felici. Di notte raggiunsi Silente come mi era stato chiesto: era sulla torre di astronomia.
" Buonasera Draco" mi saluto con uno sguardo severo
" chi altro c'è? Lo sentita parlare con qualcuno? "
" oh parlo spesso da solo e una cosa che mi piace fare"
Continuai a puntare la bacchetta contro Silente, mi faceva star male quello che stavo per fare. Io non volevo ucciderlo. Non volevo.
" Draco tu non sei un'assassino" sentii un colpo al cuore, come se fossi stato trafitto con una lama d'acciaio, cercai di essere forte di reagire.
" e lei che cosa nè sa? Cosa sa di cosa sono o di cosa non sono?"
" lo so perché tu ami la sorella di Potter "
" T/N nè deve stare fuori da questa storia, lei non deve essere coinvolta "
" così lei hai detto la verità? "
" esatto, e lei lo ha accettato, noi ci diciamo sempre la verità"
" nè sei davvero così sicuro?"
" certo"
" allora saprai della maledizione con cui sta convinvendo ormai da anni"
Rimasi senza parole, una maledizione? T/N aveva una maledizione? Ma perché non dirmelo?
" no è una bugia, lei me lo avrebbe detto "
" non lo sa nemmeno Harry" aggiunse Silente " nè il signor Weasley, nè la signorina Granger, solo io e gli altri professori nè eravamo a conoscenza, se avrai notato T/N ha un livido rosso sangue nel braccio sinistro. È il segno della sua maledizione, ecco perché sputa del sangue nero, è stato il signore oscuro a farle questa maledizione dato che non era riuscito ad ucciderla"
" lei..lei...lei potrebbe morire? "
Silente chinò il capo con uno sguardo triste " purtroppo si, se non verrà annullata "
" ma ci dev'essere un modo " insistetti
" un modo c'è, ma solamente T/N lo sa e lei non la mai voluto rivelare"
Silente mi fissò, sapeva che cosa dovevo fare e sembrava che provasse pena per me.
" Draco, anni fa conoscevo un mago che aveva solo una scelta, ti prego lascia che ti aiuti"
" io non voglio il suo aiuto...ma non capisce...io lo devo fare...devo ucciderla...o lui ucciderà me..."
Silente si addolci e provò a dire qualcosa ma non trovava le parole
" lo faccio per T/N...tutto questo lo faccio solo per lei...per proteggerla...perché l'amo veramente"
Poco dopo arrivarono mia zia, con altri mangiamorte, mia zia urlò di ucciderlo ma per quanto ci provassi non riuscivo a farcela. Dopo arrivò Piton e con mio grande scioc fu lui a uccidere Silente. Lo vidi morire davanti ai miei occhi e fu una cosa terribile, Piton mi prese per un braccio e mi portò via. Iniziammo a scendere le scale mentre avevo ancora impresso la morte di Silente e il fatto che potevo perdere T/N.
STAI LEGGENDO
A secret love🌙
Fantasy*Completa Harry James Potter e sua sorella T/N Lily Potter hanno appena perso il loro padrino, ma ricevono il sostegno di Ron e Hermione. Al ritorno a Hogwarts rivedono Draco Malfoy il ragazzo che Harry e i suoi amici odiano di più al mondo eppure s...