Ultima Parte

368 14 12
                                    

Parla Draco

Ero in ospedale aspettando di sapere se mio figlio era nato e se T/N stesse bene. Ero molto preoccupato e non facevo altre che camminare avanti e indietro sperando che entrambi stessero bene. Stavo un'ora in sala d'attesa e ancora non avevo saputo niente. Vidi arrivare Harry, Ginny, Ron ed Hermione. Anche Hermione e Ginny erano incinte. Ci abbracciamo.
" come sta?" chiese Hermione
" non lo so ancora " risposi io
" ma non ti hanno fatto sapere niente? " chiese Harry nervoso
" no sono quasi due ore che aspetto " .
In quel momento usci il dottore dalla stanza.
" come sta?" chiesi subito
Il dottore mi sorrise
" sta bene, sta bene, ora sta riposando ma la potete andare a vedere. E congratulazioni papà. È un maschio. Un bell maschietto" mi strinse la mano e se nè andò. Entrammo nella sala e vedemmo T/N stesa sul letto che teneva in braccio nostro figlio. Appena ci vide ci sorrise dolcemente.
" Ciao" disse sorridendomi
" Ciao amore" dissi dandole un bacio sulla fronte
" guarda che amore Draco, guarda che bello che è nostro figlio" sorrisi e guardai il neonato. Aveva i miei stessi capelli biondo platino ma gli occhi, gli occhi erano quelli di T/N.
" lo vuoi prendere in braccio? " mi chiese lei
" oh non so se sono in grado"
" aspetta ti faccio vedere " T/N mi spiego come stendere le mani e mi diede il bambino. Iniziai a cullarlo e a commuovermi guardando quella dolce creatura che dormiva.
" tu come stai?" chiese Harry a T/N
" sono stanca, ma felice " disse T/N
" beh come lo chiamerete? " chiese Ron
" ragazzi" dissi io " vi presento Scorpius, Draco, Harry Malfoy Potter"
Harry si commosse nel sentire il suo nome
" abbiamo deciso di dargli anche il tuo nome Harry. O dovrei dire zio Harry " disse T/N abbracciando il fratello.

Narratore

Dopo alcuni anni Draco e T/N oltre a Scorpius ebbero un'altra bambina Jenny, Lily, Narcisa Malfoy. Invece Harry e Ginny ebbero oltre a James, altri due bambini: Albus e Rose. Ron ed Hermione invece due bambini, una femmina e un maschio: Rose e Hugo Weasley. Ora erano una famiglia. E niente gli avrebbe più divisi. Mai più.



Vi è piaciuta questa storia? A breve nè farò un'altra sempre ambientata nel mondo di Harry Potter. Ciaooooo.

A secret love🌙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora