Narratore
Draco rimase in infermeria per almeno quattro giorni e T/N andava a lezione, faceva colazione con lui, pranzava con lui, studiava con lui, chiaccherava, si coccolava e si baciava con lui e dormiva con lui. Tutta la scuola seppe in breve tempo della loro relazione: la sorella del prescelto e il ragazzo più ricco della scuola definito quasi un principe avevano una relazione. Draco ricevette molto affetto da T/N e il primo abbraccio lo ricette proprio da lei. Draco era molto dolce con lei e le sorrideva ogni giorno e stavano sempre nei lori posti preferiti:il lago nero e la torre di astronomia. Ma la cosa che entrambi amavano era ballare sotto le stelle. Di notte i due uscivano di nascosto in giardino e ballavano insieme.Draco presentò T/N a Blaise e a Pancy come sua fidanzata e quasi come legittima sposa e i due la accolsero bene. Da quando Harry e T/N avevano litigato, fratello e sorella non si erano mai più rivolti la parola, ogni tanto si guardavano ma durava pochi secondi. T/N avrebbe voluto parlare con Harry e fare pace ma sapeva che Harry voleva solo che lei lasciasse Draco e questo lei non lo accettava e non lo voleva fare. Anche Ron si rifiutò di parlare con T/N, disse addirittura che lei li aveva traditi e che era felice di essersi liberata di loro. Hermione invece la pensava diversamente: le mancava la sua amica ma non la giudicava se stava con Draco e voleva parlarle. Così un giorno si inventò una scusa dicendo che doveva andare in biblioteca ma invece andò a cercare T/N. La trovo attaccata al muro mentre Draco la baciava, quando T/N la vide fece segno a Draco di smettere e lui obbedì, Hermione pensò di aver scelto il momento meno adatto per parlare con lei e fece per andarsene ma T/N la chiamò.
" Herm se vuoi parlare vieni, non devi avere paura"
Hermione si voltò e aveva l'aria un po' imbarazzata e non sapeva cosa dire
" Draco ci potresti lasciare da sole?"
" Certo amore" Draco le diede un bacio e poi le sussurrò " non ho ancora finito con me, raggiungimi alla torre di astronomia" T/N annuì e Draco se nè andò. La ragazza andò da Hermione che la fissò con timidezza
" volevi dirmi qualcosa? " chiese sorridendo T/N
" io...io volevo dirti che non ti giudico se stai con Draco "
La cosa sorprese T/N ma nè sembro felice
" Beh, grazie "
" io volevo dirti che ti rivoglio come amica T/N, Draco non mi sta simpatico e tu lo sai, ma se tu sei felice con lui io lo accetto,perché vedo come ti rende felice ogni giorno, ma non voglio buttare tutto questo solo perché Harry, Ron e gli altri ti giudicano "
T/N sorrise dolcemente e mise le mani sulle spalle di Hermione
" ma io non ho mai voluto buttare via la nostra amicizia pensavo che lo volessi tu,dato che mi avevi smesso di parlare "
" come hai potuto pensare a una cosa del genere? " chiese Hermione abbracciando T/N in lacrime
" non lo so nemmeno io Herm, tu c'hai un'amica stupida ahaha"
Anche Hermione rise e le due passarono metà pomeriggio insieme per recuperare il tempo perduto. T/N raccontò ad Hermione di come si fosse messa con Draco e cosa facessero insieme e Hermione parlò a T/N della sua cotta per Ron ma che non sapeva come farglielo capire e la ragazza le diede diversi consigli. Inoltre Hermione raccontò a T/N che Harry era diventato quasi impossibile da quando lei non era più con loro: piangeva la notte, era sempre di cattiv'umore e se la prendeva per le cose più stupide a volte anche con loro. T/N ci rimase male. Lei sarebbe andata da Harry se lui glielo avesse chiesto, ma il fratello essendo testardo non le avrebbe mai parlato per chiarire le cose. Per quanto a lungo sarebbe dovuta durare questa situazione? Alla fine Hermione e T/N si ripromisero di studiare insieme ogni pomeriggio, T/N passava metà del tempo con Draco, con Hermione o con gli amici di Draco. E un giorno T/N presentò Draco ad Hermione come suo fidanzato e la ragazza rimase molto colpita da come si comportasse diversamente Draco e capì che era davvero un bravo ragazzo ed era quello giusto per la sua amica, ovvero per T/N.
STAI LEGGENDO
A secret love🌙
Fantasy*Completa Harry James Potter e sua sorella T/N Lily Potter hanno appena perso il loro padrino, ma ricevono il sostegno di Ron e Hermione. Al ritorno a Hogwarts rivedono Draco Malfoy il ragazzo che Harry e i suoi amici odiano di più al mondo eppure s...