La proposta

237 11 1
                                    

Parla T/N.

Draco strinse amicizia con mio fratello e i miei amici e nè fui davvero felice. Finalmente avevano messo da parte l'ascia di guerra. Finalmente eravamo felici. Ci furono i funerali per le persone che erano morte nella battaglia che consideriamo i nostri eroi. Tutti conosceranno la loro storia, tutti sapranno come sono morti valorosamente. Dopo il funerale uscimmo dalla chiesa. Ron teneva Hermione per mano e la baciò sulla guancia, durante la battaglia avevano scoperto di amarsi e si erano messi insieme così anche Harry e Ginny. Io ero a braccietto con Draco. Ero un po' nervosa. Stamattina volevo mettermi la collana che mi aveva fatto prima di partire quando era ancora un mangiamorte. Ma la collana non c'era più. Oh no l'avevo persa. Ma come avevo potuto perderla. Improvvisamente Draco ruppe il silenzio
" T/N dov'è finita la collana che ti ho regalato? "
Merda. Si era accorto che non l'avevo addosso maledizione.
" ecco..io.." iniziai a balbettare " lo persa"
Draco staccò il braccio da me e mi guardò inorridito
" l'hai persa?" sembrava arrabbiato e non aveva torto.
" Draco ascolta, l'avevo lasciata sul comodino e non so come ma-"
" T/N calmati" mi rassicurò Draco " ce lo io"
" si certo che ce l'hai tu infa-" mi bloccai. Aspetta ce l'aveva lui? Ma allora perché me l'aveva chiesta?
Draco mi sorrise e si mise in ginocchio tirando fuori dalla tasca una scatolina blu. Oh mio dio. Stava accadendo veramente non potevo crederci.
" T/N, ti amo dalla prima volta che ti ho visto, quando ero bambino ho invidiato i tuoi amici, volevo essere al loro posto, volevo stare al tuo fianco. Ma ora so che potrò farlo ogni giorno. Ora so che sono felice, perché ho incontrato la persona più bella e importante della mia vita a cui ho intenzione di dedicare il resto della mia vita e starle accanto ogni giorno e di vivere in ogni momento insieme a lei. Ti amo quando sorridi, ti amo quando mi abbracci, ti amo quando ti prendi cura degli altri, ti amo quando mi fai sentire importante, ti amo quando mi dici che con me sei felice. T/N Lily Potter mi vuoi sposare? Vuoi essere mia moglie?" Draco aprì la scatolina e vidi l'anello che aveva spezzato il giorno in cui se nè sarebbe dovuto andare, lo aveva riparato e ora mi stava chiedendo di sposarlo. Mi commossi, mi sentivo la persona più felice del mondo.
" Certo Draco, si che lo voglio " Harry, Ginny, Ron ed Hermione esultarono e applaudirono mentre Draco mi metteva l'anello. Lo tirai verso di me e lo baciai. Ero la persona più felice del mondo♡.

A secret love🌙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora