Capitolo 5

387 13 2
                                    

Il golden trio, seguì i Malfoy e T/N che entrarono " in Beauty, Women & Men " il negozio più costoso della città. Videro T/N provare un'abito da principessa celeste, con le bretelline senza maniche. Appena Draco vide T/N rimase a bocca aperta: T/N era stupenda sembrava una vera principessa, oltre al vestito indossava una collana di smeraldi con le pietre rosse, aveva addirittura l'acconciatura ai capelli e le scarpe con i tacchi viola come il cielo illuminato dalla notte.
" Allora? Come sto?" Chiese T/N
" Sei deliziosa cara" disse Narcisa con un sorriso
" non è vero Draco?"
Draco non rispose e continuò a fissare T/N senza dire una parola.
" è veramente bella" commentò Hermione
" soprattutto da dove lo guardata io"
" Ronald!!" esclamò Hermione dandogli un colpo al braccio " sei disgustoso "
" Draco che cosa nè pensi?" chiese T/N
" Sei...sei" iniziò a balbettare Draco
" sii sincero " disse T/N
" Sei...sei...sei stupenda" disse Draco
La risposta sorprese il golden trio e anche T/N che arrossì come un pomodoro e non riuscì a trattenere un sorriso " lo pensi davvero? "
" Si, sei bellissima " disse Draco con un gran sorriso, T/N ricambiò il sorriso
" bisogna vedere se è anche adatto per ballare, Draco fa fare una giravolta a T/N"
Draco prese la mano della ragazza e le fece fare la giravolta, i loro sguardi si incrociarono e si guardarono come non mai, sembravano attratti l'un l'altro. Forse quei due si piacevano, solo che non l'avevano ancora capito
" sembrate il principe e la principessa insieme, è deciso, T/N questo vestito e quello che ti sta meglio prenderai questo "
" lo penso anch'io " disse T/N. Una volta pagato l'abito T/N salutò Narcisa e Draco e raggiunse il golden trio
" Eccomi qua" disse sorridente T/N" ho preso l'abito possiamo andare"
I quattro iniziarono a camminare e nessuno fiatò. Nemmeno sul treno, i tre fissarono T/N per tutto il tempo e alla fine la ragazza si stufo " mi dite che cosa sta succedendo? "
" ci devi dire qualcosa? " disse Harry che sperava con tutto il cuore che tra la sorella e uno dei suoi nemici non ci fosse niente
" su cosa? " domandò T/N
" su te e Draco " disse Ron
" su me e Draco ma cos-" T/N capì tutto e scoppiò a ridere " ma cosa avete capito, non c'è mai stato niente tra me e Draco e mai ci sarà qualcosa "
Harry tirò un sospiro di sollievo e T/N nascose un vuoto di tristezza che c'era dentro il suo cuore.
" e fai bene, perché io ho scoperto una cosa terribile su di lui" disse subito Harry
" Oh Harry" esclamò Hermione " è una sciocchezza "
" ma cosa?" chiese T/N
" Harry pensa che siccome Draco ha sentito dolore al braccio sinistro ora sia un mangiamorte "
" ma insomma " sbottò Harry " il padre è un mangiamorte "
" come può un sedicenne diventare un mangiamorte, è troppo giovane" ribatté Hermione
" T/N almeno tu, mi credi?" chiese Harry cercando di ricevere almeno il supporto della sorella
" beh " fece lei " è difficile credere una cosa così, penso che dovresti trovare delle prove per confermare la tua teoria "
Detto questo, la ragazza iniziò a guardare fuori dal finestrino: pensò a Draco, a quello che aveva provato per lui, era veramente innamorata del nemico di suo fratello? No non poteva essere. Draco lì odiava. E così suo padre. Eppure nel suo cuore sperava che Harry si sbagliasse. Senza rendersene conto erano arrivati ad Hogwarts.

A secret love🌙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora