Parla T/N
Dopo aver visto Dobby andare via, iniziai a cercare Harry, non passò molto tempo prima di sentire uno strano odore. Lo riconobbi. Era zuppa di pomodoro. Quella che preparava la signora Weasley. La mangiavamo tutte le sere quando io e Harry stavamo da loro, quindi voleva dire che ero vicina. Mi misi la mantella e il cappuccio e iniziai a seguire l'odore a fiuto come quello di una volpe. Dopo un po' vidi una tenda, una pentola su un fuoco e un ragazzo con i capelli rossi seduto su una sedia che leggeva. Lo riconobbi subito. Era Ron. Iniziai ad andare verso di lui ma mi fermai a pochi metri di distanza. Appena il ragazzo sentì i miei passi alzò la testa e mi vide, capii dai suoi occhi che mi aveva riconosciuto e che non riusciva a credere che ero di fronte a lui e che insomma ero ritornata. Per poco non cadette dalla sedia anche se ci era vicino e io trattenni una risata " Per Merlino!!" Esclamò alzandosi dalla sedia " T/N" annuì con la testa per poi dire un " Si" in lontananza " oh Santo cielo!! Harryyyyy, Hermioneeeee, ragazzi c'è T/N, T/N è tornata " ci fu un brusio dentro la tenda e il primo che vidi uscire era Harry e quando lo vidi non lo riconobbi: era diventato magro e pallido e aveva anche le occhiaie sembrava che non dormisse e non mangiasse da chissà quanto tempo. Devo avergli fatto prendere un grosso spavento. Mi fissò come se avesse appena visto i nostri genitori vivi e vegeti, lo fissai senza dire niente. Per la verità non sapevo cosa dire, mi sentivo in imbarazzo e abbastanza in colpa per ciò che avevo fatto. Ero stata veramente egoista a mollare mio fratello e tutti gli altri in un momento come questo. Harry mi fissò anche lui senza dire niente. Allora dissi la prima cosa che avevo in mente " Ciao Harry " dissi mentre mi tolsi il cappuccio dalla testa. Gli occhi di mio fratello si riempirono di lacrime corse verso di me per poi abbracciarmi forte. Mi strinse a sè piangendo anch'io lo abbracciai forte: Draco e Dobby avevano ragione era veramente disperato quando me né ero andata. Mi era mancato abbracciarlo e ritrovare quella bella sensazione fu stupendo.
" Sei qui...sei qui...sei tornata...sei tu...sei proprio tu..." mi disse fra le lacrime
" Si sono proprio io Harry...e mi dispiace per quello che ti ho fatto passare...è tutta colpa mia..." Harry si staccò dall'abbraccio e mi guardò negli occhi " non dirlo nemmeno per scherzo, io sono stato troppo duro con te, in questi ultimi mesi ho pensato solo a me stesso e non a te. Non voglio perderti come ho perso Sirius e Silente. Sei la cosa più bella e importante della mia vita...ti prego promettimi che non te nè andrai anche tu" gli asciugai le lacrime che gli rigavano il viso e dissi " Harry la maledizione..."
" la affronteremo insieme, come abbiamo superato diversi ostacoli affronteremo anche questa" gli sorrisi, poi vidi Hermione che corse verso di me in lacrime, ci abbracciamo e mi resi conto che mi era mancata terribilmente. Mi erano mancata proprio tutti. Entrammo nella tenda dove ci furono altri abbracci. Quando raccontai che era stato Draco ha convincermi a tornare quasi nessuno mi credette. Era difficile per gli altri fidarsi di un mangiamorte. Raccontai anche quello che mi aveva detto Draco e che Voldemort ci stava cercando.
" l'unico modo per spezzare la maledizione è uccidere Voldemort, abbiamo scoperto che per ucciderlo dobbiamo distruggere degli Horcrux. " disse Remus
" C'è rimasto un solo horcrux da distruggere. Nagiri il suo serpente. Morto lui , morto Voldemort e così anche la maledizione "
Io sorrisi ma scossi la testa " no non funziona così purtroppo, non per la maledizione "
" coma sarebbe a dire? C'è un modo per spezzarlo no?" chiese Ron
" in effetti c'è un modo, ma non si potrà mai fare. C'è una sola persona che può spezzare la maledizione "
" e chi?" chiese Hermione
" Draco Malfoy "
Le mie parole stupirono tutti. Così decisi di spiegarmi meglio.
" non so come, ma Voldemort sapeva che io e Draco ci saremo innamorati. Se Draco dichiarerà davanti a tutti i mangiamorte di amarmi. La maledizione verrà spezzata "
" non mi sembra così difficile " disse Tonks
" Oh si lo è, non sembra ma lo è " dissi io
" e perché? " chiese il signor Weasley. Presi la mia bacchetta e la puntai sul segno che avevo nel braccio e poi scrissi delle parole sul tavolo che dicevano.
" se un mangiamorte si innamorerà della ragazza maledetta e dichiarerà così il suo amore davanti ai suoi compagni rivelando chi è veramente. La ragazza verrà liberata "
" e quindi? Non capisco " disse Harry
" Draco non lo farà mai, neanche costretto "
" e perché no?" insistette Harry
" allora non vuoi proprio capire " dissi io" mi è stata fatta questa maledizione perché il vero amore non esiste. Draco si è unito ai mangiamorte perché è stato costretto, non la fatto di sua spontanea volontà. E se si ribellerà al signore oscuro, lui e la sua famiglia moriranno. E per questo che doveva uccidere Silente. " le mie parole scioccarono tutti, forse si stavano convincendo che Draco in realtà non era cattivo " Draco non è come pensate, è molto dolce e gentile e anche generoso. Ha vissuto una brutta vita senza nessuno che lo amasse o che lo capisse. Una volta mi ha detto che io ero l'unica persona che lo avesse mai amato nella sua vita. L'unica che lo capiva al mondo e che lo accettava per quello che fosse davvero " feci un leggero sorriso e poi uscii dalla tenda. Mi sedetti sull'erba a guardare le stelle, dopo un po' vidi Hermione uscire anch'essa.
" disturbo? Posso sedermi vicino a te?" mi chiese timidamente
" e me lo chiedi? Certo che puoi "
Hermione si sedette vicino a me, parlammo molto e mi sembrò di essermene andata non per settimane ma per moltissimo tempo. A un certo punto Ron uscì dalla tenda ma con aria preoccupata " venite presto, Harry ha qualcosa che non va".
STAI LEGGENDO
A secret love🌙
Fantasy*Completa Harry James Potter e sua sorella T/N Lily Potter hanno appena perso il loro padrino, ma ricevono il sostegno di Ron e Hermione. Al ritorno a Hogwarts rivedono Draco Malfoy il ragazzo che Harry e i suoi amici odiano di più al mondo eppure s...