Parla Narratore
T/N arrivò all'entrata camminando male e tenendosi una mano sullo stomaco. Sentiva delle fitte fortissime e quasi non si reggeva in piedi. Pensò che era dovuto al fatto che aveva perso sia Harry che Draco. All'entrata vide i mangiamorte riuniti da una parte, Voldemort era al centro e sorrideva come non mai, era elettrizzato per il fatto che ora il suo acerrimo nemico era morto. Da una parte c'era Hagrid che teneva fra le braccia il corpo di Harry. Draco stava vicino ai genitori e stringeva forte la mano della madre: aveva gli occhi rossi per il pianto, i capelli scompigliati e si poteva vedere la sua tristezza nel suo viso. " T/N Potter, tuo fratello è morto, fatti vedere o moriranno tutti " T/N superò le persone e andò verso Voldemort. I due erano a quattro metri di distanza, ma T/N non aveva paura. Non aveva paura della morte. Tanto ora non le restava più niente per cui vivere.
" Beh devo dire che mi aspettavo di meglio" rise Voldemort. Tutti i mangiamorte scoppiarono a ridere tranne Narcisa e Draco che si faceva coraggio a vicenda.
" ahaha che ridere" disse T/N in tono ironico " non ho paura della morte, come non ho paura di te, anzi sono contenta di morire " la sua risposta stupì tutti anche Voldemort stesso. Si aspettava degli insulti o degli incantesimi di tortura ma non queste parole.
" e perché? Perché sei contenta di morire? " chiese in maniera curiosa
" ho perso mio fratello, ho fatto l'errore, lo sbaglio più grande della mia vita. Presto raggiungerò Harry ed è una delle poche cose che mi fa stare meglio. Mio fratello non è morto, le persone non muoiono mai, sono sempre con noi. Ma ci sono alcune persone che muoiono e che se lo meritano. Le persone come te"
T/N sentì che il dolore era aumentato e si tenette ancora di più lo stomaco
" perché non mostri che cosa sta uscendo dal tuo stomaco?" chiese Voldemort con un ghigno, T/N sentì qualcosa di liquido uscire dallo stomaco, era sangue nero, era tanto sangue. La ragazzina si sentì tremare tutta e cadette a terra, le gambe erano diventate rosse e anche da lì uscii dal sangue. Stava morendo. Anche dai capelli iniziò a uscire tanto sangue. Draco non ce la faceva più a vedere quella scena, mollo la presa della madre e corse da lei. La prese per le braccia e guardò negli occhi T/N. Quegli occhi che pian piano si stavano spegnendo. Lei sorrise nonostante tutto. Nonostante i dolori, il sangue e per il fatto che stesse andando via le sorrideva mormorò " mi..mi..dispiace...Draco " dette queste parole la ragazza chiuse i suoi occhi e morì. Draco scoppiò in lacrime abbracciando il corpo della sua amata " T/N...non dovevi morire...non dovevi...non sono mai stato felice nella mia vita...se non con te...io ti amo T/N...non mi importa se mi hai lasciato...io ti amerò per sempre...sei la gioia dei miei occhi e non voglio dirti addio...voglio stare con te per tutta la vita..." le calde lacrime di Draco cadderò dolcemente nel viso della ragazza, sembrava che piangesse anche lei. Quella scena commosse tutti quanti, persino Ron che non sopportava Draco pianse anche lui stringendo forte a sè Hermione. Voldemort andò verso Draco e iniziò a fare le emoine " Oh povero ragazzo, che cosa brutta che ti è capitata, perdere una così bella ragazza, ma non ti preoccupare ora è in paradiso e ci andrai anche tu" Voldemort stava per ucciderlo quando improvvisamente Harry si dimenò dalle braccia di Hagrid e cade a terra. Voldemort restò scioccato e gli altri sorpresi ma felici. Harry era vivo. Non era morto. Era vivo. La battaglia non era ancora finita. La maggior parte dei mangiamorte i più codardi scapparono via. Narcisa riuscì a malapena a portare via Draco che non voleva lasciare andare il corpo di T/N.
STAI LEGGENDO
A secret love🌙
Fantasy*Completa Harry James Potter e sua sorella T/N Lily Potter hanno appena perso il loro padrino, ma ricevono il sostegno di Ron e Hermione. Al ritorno a Hogwarts rivedono Draco Malfoy il ragazzo che Harry e i suoi amici odiano di più al mondo eppure s...