Parla T/N
Draco mi aveva convinto a tornare a casa o meglio dai Weasley. Dopo aver detto addio un'altra volta all'amore della mia vita. Mi smaterializzai dai Weasley, bussai alla porta ma non ottenni risposta. Provai ancora ma niente.
" Ehi!! C'è nessuno in casa? Sono T/N, sono tornata " ma ancora nessuna risposta. Puntai la bacchetta sulla porta " Alohomora " la porta si aprì ed entrai in casa. C'era un silenzio tombale, le finestre erano chiuse e non dava una buona impressione, era giorno ma era come se fosse notte. " se siete inc4zz4ti con me ok, ho sbagliato, ma almeno nè possiamo parlare? Per favore? " ma niente, salii le scale e andai nella stanza mia e di Harry e vidi che non c'erano più le sue cose. Andai in quella di Ron e di Hermione, anche nella loro stanza non c'erano più le loro cose. Ma dove erano andati a finire? Dietro di me sentii una porta chiudersi leggermente, non er sola. Presi la bacchetta e aprii la porta ma con mia grande sorpresa era Dobby che si tappò gli occhi con le mani " la prego non faccia male a Dobby, Dobby non ha cattive intenzioni "
Rimisi la bacchetta in tasca e rassicurai l'elfo " Tranquillo, sono solo io, T/N, la sorella di Harry " Dobby tolse le mani e fissò con aria curiosa " T/N Potter è tornata? Dobby la credeva ancora scomparsa o rapita"
" sono stata io a volermene andare, ma poi il mio ragazzo mi ha fatto ragionare e sono ritornata"
" T/N Potter è la ragazza di Draco Malfoy non è vero?" chiese timidamente Dobby
" Esatto, hai fatto c'entro, ti parlerei di come ci siamo messi insieme ma prima vorrei capire che cos'è successo qua dentro? Dove sono finiti tutti? "
" Oh T/N Potter non lo sa vero? Sono andati tutti alla ricerca di voi signorina"
Sbiancai in volto e io che credevo di non importare a nessuno, forse Draco ha ragione quando dice che sono un po' egoista. " Oh sono successe molte cose da quando T/N Potter è sparita"
" Ad esempio? Me le puoi dire Dobby?" chiesi gentilmente " C-certo se a T/N fa piacere " scendemmo le scale e invitai Dobby a sedere suo divano e l'elfo mi iniziò a raccontare tutto.
" quando Dobby seppe della morte di Silente venne lo stesso giorno in cui T/N Potter se nè andò "Flashback
" Dobby? Che ci fai qui?" chiese Hermione
" Dobby è voluto andare a vedere come stanno Harry Potter e sua sorella "
" non bene, hanno appena litigato " spiego Ron. Dobby notò Harry seduto sul divano. Si sentiva a pezzi. Aveva esagerato. E ora sentiva l'odio della sorella dentro di lui. Hermione si sedette accanto ad Harry " Harry, so che volevi proteggere T/N, ma hai sbagliato. Lei vuole cercare di essere capita da te vuole avere un po' di conforto ed essere ascoltata "
" io volevo solo proteggerla..." singhiozzò Harry " ho già perso Sirius...e ora perderò anche una sorella...non volevo darle una sberla..non volevo...sono un pessimo fratello " Hermione lo abbracciò " tu sei il migliore fratello del mondo, sei più di un fratello per lei Harry, sei la sua famiglia "
" T/N ti ha sempre raffigurato come una specie di eroe" disse Ron
" noi possiamo salvarla, tu stesso hai sentito dire da Silente a Malfoy che un modo c'è per spezzare la maledizione. E noi la spezzeremo" Harry si asciugò le lacrime e confessò " sai che T/N volevo lasciarla veramente qui? La morte di Sirius mi ha distrutto facendomi allontanare anche da lei, ho pensato solo a me stesso non pensando che anche T/N avrà sofferto. Non mi perdonerà mai e non la biasimo."
" vedrai che si aggiusterà tutto Harry " disse Ginny asciugandogli una lacrima. Harry sorrise ma fu un sorriso che durò ben poco. " Mamma T/N non c'è. Credo che sia fuggita " disse Ron sulle scale che era andato a parlare con lei. Harry diventò pallido in volto e iniziò a temere il peggio. Remus, Tonks e il signor Weasley andavano ogni giorno n a cercare T/N e tornavano sempre tardi ma della ragazza non c'era nessuna traccia. Harry non si riposò nemmeno un po'. Ogni secondo era prezioso e temeva che non avrebbe mai più riabbracciato la sua amata sorellina. Nell'ennesima notte in cui Remus, Tonks e il signor Weasley tornarono senza la ragazza Harry smise di aspettare " basta, mi rifiuto di restare in casa, vado a cercarla io stesso" Ron lo prese per la manica della giacca
" non da solo, scordatelo "
" verremo con te" disse Ginny
" T/N è anche nostra amica e noi non ce nè staremo qui a girarci i pollici"
Si unirono anche i signori Weasley, Remus e Tonks. Fecero le valigie e andarono insieme a cercare T/N mentre Dobby rimase a casa nel caso T/N fosse tornata.
" da quanto se nè sono andati?" chiese T/N dopo aver ascoltato Dobby
" Dobby crede da una settimana almeno forse di più " disse l'elfo poco sicuro
" sai dove sono finiti? In che zona almeno?"
" no ma gli elfi riescono cmq a rintracciare le persone "
" allora mi potresti portare da loro?"
" Certo T/N Potter" disse sorridente l'elfo. Gli diedi la mano e ci teletrasportammo. Riconobbi il posto. Era la stessa foresta dove mi ero teletrasportata quando ero scappata. Mi guardai intorno ma di loro non c'era nessuna traccia " ma non li vedo" feci notare a Dobby " dove sono?"
" Dobby crede che siano da queste parti e che T/N Potter li troverà facilmente "
" Dobby grazie per il tuo aiuto ma mi devi fare un'altro favore"
" quale? "
" devi portare un mio mesaggio a Draco dicendogli che ora sono con Harry. Non è una bugia perché come hai detto tu loro sono qui vicino. A. Digli anche che lo amo, facendo attenzione a non farti vedere. Ok?"
" Va bene T/N Potter, Dobby ci va subito " l'elfo scioccò le dita e sparì e io andai a cercare mio fratello e gli altri.
STAI LEGGENDO
A secret love🌙
Fantasy*Completa Harry James Potter e sua sorella T/N Lily Potter hanno appena perso il loro padrino, ma ricevono il sostegno di Ron e Hermione. Al ritorno a Hogwarts rivedono Draco Malfoy il ragazzo che Harry e i suoi amici odiano di più al mondo eppure s...