Parla Draco
Riuscii in qualche modo a superare gli altri mangiamorte. Dovevo vederla. Dovevo trovare T/N. Mi smaterializzo ad Hogwarts e afferro Blaise e Tyger per il colletto della maglietta e li trascino via. Nessuno se nè era accorto per il trambusto
" Malfoy ma cosa.." tappo la bocca di Tyger
" non dite niente, mi servite come scorta. Voi dovete aiutarmi a trovare la mia ragazza. L'avete vista? "
I due si guardarono e scossero la testa, in quel momento sento il mio marchio muoversi: questo voleva dire che ero stato chiamato da uno dei mangiamorte. Ma da chi?
" Draco sono Piton, vediamo nella stanza delle necessità. C'è una persona che vuole parlarti" il segno smette di muoversi. Dio ci mancava anche questa. Mi dirigo con Tyger e Blaise nella stanza. Volevo trovare T/N. Volevo chiederle di sposarmi, non mi importava se non avremmo spezzato la maledizione e se sarebbe morta. Io l'amo e volevo passare il resto della mia vita con lei. È stata l'unica a capirmi e a volermi bene e farmi sentire ogni giorno una persona importante e se sarebbe morta mi sarei ucciso. E saremo stati insieme per sempre. Entrai nella stanza delle necessità chiedendomi chi mi volesse parlare e speravo di fare una cosa veloce. " aspettatemi qua" dico a Tyger e Blaise all'entrata. Inizio a camminare e a chiamare il nome del mio padrino e alla fine lo vedo sbucare fuori da un'angolo della stanza.
" eccoti Draco " disse lui
" perché ha voluto che venissi qui?" chiesi io
" come ti ho detto, c'è una persona che ha urgenza di parlarti" Piton torna indietro poi guarda la sua destra e fa segno a qualcuno di andare. Una ragazza con i capelli legati e con uno sguardo triste esce dal buio e si mostra a me. L'avrei riconosciuta fra mille. Era T/N. La mia T/N. Ora finalmente potevo realizzare il mio sogno. Le sorrido dolcemente ma per qualche strano motivo lei non ricambiò, pensai che fosse perché c'era anche Piton. Faccio per abbracciarla ma lei mi respinse. Non capii il suo gesto. Perché improvvisamente era diventata così fredda?
" Draco dobbiamo parlare " iniziò lei " noi-noi-noi non possiamo più stare insieme "
Sentii un vuoto al cuore, aveva deciso di lasciarmi? Ma perché mai? Sembrava stesse andando bene tra noi due.
" stai scherzando spero" dissi io pregando che fosse tutto uno scherzo
" non sono mai stata così seria" disse lei incrociò le braccia e mi voltò le spalle.
" ma perché? "
" e me lo chiedi? Devo essere stata una stupida ad amarti una vera stupida" mi disse voltandosi di scatto verso di me, sembrava sul punto di piangere
" ma io pensavo che fossi felice con me" dissi iniziando a tremare
" Felice? Forse, prima di scoprire che eri un mangiamorte. La verità Draco e che io posso amare chiunque. Ma non i mangiamorte. NON POTREI MAI AMARE UNO SCHIFOSO MANGIAMORTE COME TE!!"
La guardai come se stessi parlando ad uno sconosciuto, no non poteva essere vero, scoppiai in lacrime e lei mi guardò con disgusto
" Stai mentendo " urlai " perché fino a due giorni fa mi avevi detto che volevi essere una mangiamorte per poter stare con me"
" Vattene Draco,non voglio vederti mai più " mi disse lei voltandomi di nuovo le spalle
" tu sei la mia T/N, la mia T/N non è così " presi e me né andai in lacrime seguito da Tyger e Blaise che mi chiesero spiegazioni nel vedermi piangere. Uscimmo dalla stanza e dalla rabbia presi a pugno e a calci un muro sfogando tutta la rabbia che avevo dentro " FANCULO, FANCULO, FANCULO!!!!!!" alla fine vidi le mie mani intrise di sangue per il dolore e il marchio, mi accasciai a terra continuando a piangere. Perché? Perché non mi amava più?Parla T/N
Dopo che Draco andò via in lacrime Piton mi mise una mano sulla spalla " sapevo che avresti fatto la cosa giusta Potter. Sei proprio una brava ragazza " detto ciò se nè andò. Mi sentii male mi buttai a terra e iniziai a piangere dal dolore. Che cosa avevo fatto? Avevo lasciato l'amore della mia vita, l'avevo perso, tutto a causa della maledizione e di Piton. Desideravo morire proprio in quell'istante. Non volevo più vivere. Perché, perché faceva così male la vita. In quell'istante sentii una voce tenebrosa che mi entrò e mi uscii dalle orecchie. Era la voce di Voldemort.
" Harry Potter è morto" la parola mortò rimbombo come un'eco. NO NO NOOOO. Non Harry, non mio fratello. Vi prego non poteva essere vero. Avevo perso il mio ragazzo e ora anche mio fratello. No le mie due persone a me care perse così. Draco non era morto ma per me era come se lo fosse visto che lo avevo appena perso.
" Venite tutti all'entrata di Hogwarts, non siate timorosi, ora vi rivolgo a te T/N Potter, tu stai per morire ti manca poco. Se non ti presenterai davanti a tutti e se non morirai davanti ai presenti. Ucciderò le persone a te care"
Non potevano morire altre persone: non Draco, Ron ed Hermione almeno, ma neanche gli altri. Con le poche forze che avevo uscii dalla stanza e iniziai a dirigermi verso l'entrata. Sentii che il mio corpo si stava indebolendo. Sentivo che me né stavo andando. Era giunta la mia fine. Era giunta la mia morte.
STAI LEGGENDO
A secret love🌙
Fantasy*Completa Harry James Potter e sua sorella T/N Lily Potter hanno appena perso il loro padrino, ma ricevono il sostegno di Ron e Hermione. Al ritorno a Hogwarts rivedono Draco Malfoy il ragazzo che Harry e i suoi amici odiano di più al mondo eppure s...