Pov Jesy
Oddio Harry Styles mi ha chiesto di uscire adesso sclerooo!!!! Okok stai tranqui Jesy adesso torni a casa e ti fai bella per stasera.
"Sono tornata"- urlo appena entrata. "Cazzo se ne frega"- risponde mia sorella che é in cucina.
"Cazzo vuoi stronza..e che ci fai qui? Non eri in Italia con il tuo adorato Luca? Oppure ti ha piantata anche lui dopo aver scoperto che puttana sei!!!" le dico io.
"Troia stai zitta! Sei ancora arrabbiata per la storia di Liam? Non gli ho mica detto io di scopare. Non é colpa mia se sono piú gnocca di te e poi sono tua sorella dovresti almeno salutarmi per bene" mi rispose lei.. "Non mene frega piú di Liam te lo sei fatta sapendo che era il mio fidanzato.. E poi che razza di sorella saresti ? Ti scopavi il fidanzato della tua sorella. E poi perché parlo con te? Sei solo una puttana e io perdo solo tempo e adesso ciaoo"
detto questo vado in camera lasciando quella troia a bocca aperta. Come avete capito non ho dei bei rapporti con mia sorella. Un anno fa stavo insieme a uno ed un giorno ho beccato lui e mia sorella che lo facevano. E potete immaginare tutto. Comunque mi devo preparare.Pov Harry
"Aww non vedo l'ora che arrivino le 7 cosí esco con Jesy ma hai visto che culo che ha?Sai che porta la 6 di seno cazzo non vedo di farmela stasera"-dico a Zayn.
"Harry non dovresti prendere per il culo Jesy, vuoi solo fartela e nient'altro.. Non rovinarle la vita é una brava ragazza." mi dice lui.
"Senti chi parla il puttaniere della scuola... Ma stai scherzando? Me la faccio stasera e poi ciao ciaoo" gli dico io. Lui non risponde e se ne va. É Strano oggi.Pov Zayn
Cazzo cazzo cazzo Jesy ha accettato l'invito di Harry. Lui la vuole solo usare come svuotapalle. Sto male perché Harry sa che a me piace un po Jesy ma non non sa quanto mi piace,lui pensa che sia una cazzata ma non lo é.A me piace questa ragazza anche se non ci ho mai parlato mi sono innamorato di lei sono 5 mesi che sono perso di lei..ma non mi sono fatto avanti perché non sapevo come faree ad arrivare a lei. Non mi succedeva mai questo. Lei é una ragazza unica. Non come le altre puttane.
Pov Jesy
Sono le 18:45 e sono pronta da due ore. Suona il campanello penso che sia Whalya la sorella di Zayn Malik anche lui un ragazzo waooo con quel corpo perfetto e quei occhi ...ma basta pensare a queste cose devo uscire con Harry io.
Apro la porta e vedo Harry.. É cosí perfetto! Lui mi si avvicina e mi da un bacio a stampo dicendomi"Awh my perfect girlll sei stupenda" cosaa? Cosa ha appena fatto? Ho le farfalle nello stomaco non ci credo. Mi prende per mano ed andiamo verso la sua macchina una porche. Wao sono in macchina con Harry styles!! Siamo arrivati in un restorante favoloso. Entriamo e ci sediamo. Harry tutto il tempo mi faceva solo complimenti ed io arrossivo come un peperone. Finita la cena andiamo in spiaggia... Io ero con i tacchi altissimi e il vestitino cortissimo che mi arrivava sotto il sedere. ..sono proprio prontissima per la spiaggia. Camminiamo per un po e Harry si ferma e mi dice" sei bellissima stasera.. Cosa dico sei sempre bellissima. Sono felice di essere sbattuto sulla porta perché se non sbattevo non saremmo qui! Hhehe"
io sorrido e basta non so cosa dire. Guardo l'ora é quasi l'una e devo tornare a casa cosí chiedo a Harry di portarmi a casa.
"Di già stiamo ancora un pó dai ti prego"detto questo iniziò a baciarmi con foga le nostre lingue si incontrano..é cosí bravo a baciare! Lui insisteva di andare da lui ...ho capito cosa voleva quindi ho rifiutato perché non faccio sesso al primo appuntamento.Lui si incazzò un pò ma li passerà.
Il giorno dopo andai a scuola e appena entrata in classe Harry mi viene incontro baciandomi e dicendo
"mi sei mancata molto ieri sera ero cosí solo..."io gli dico
"É stata una bellissima serata e ti ringrazio ma non faccio sesso al primo appuntamemto tesoro"e lui mi disse
"allora ti dovrò invitare piú spesso siccome ti é piaciuta ieri sera"
detto questo andiamo a sederci sul banco. Il prof fece l'appello e cominciamo l'ora.Dopo un ora
Jessy: prof posso andare in bagno?
Prof: ma certo vada signorina
Cammino veloce a testa bassa fino al bagno eee in corridoio sbatto contro Zayn e ora é sopra di me.. Cazzo quei occhi ... Lui si avvicinó e mi baciò. Mentre mi bacia mi sento volare.É una sensazione di piacere non mi sono mai sentita cosí bene ci alziamo e io vado in bagno e lui torna in classe. Cosa mi era appena successo? Ieri sono uscita con Harry e oggi Zayn mi bacia? Che stranoo che é tutto.
Che confusionee ieri sera ho baciato Harry e adesso Zayn? Ma Zayn bacia meglio. Si può dire.. Bacia delicatamente.. É stato bellissimo il bacio con Zayn
Spazio mio
Ecco qui un nnuovo capitolo... Votate commentate fate quello che volete un baciioScusate per gli errori
STAI LEGGENDO
You'll always be in my heart [IN REVISIONE]
FanfictionUn amore che verrà messo a dure prove..ma loro due non smetteranno mai di amarsi...