ritorno alla normalità :')

135 14 4
                                    


Sono passati tre mesi da quando io e Zayn stiamo insieme, va tutto quasi bene!! Harry e Perrie hanno chiuso perché lui ha detto che si é messo con lei per farmi ingelosire ma non ci é riuscito, e da allora ha iniziato a bere giorno e notte si faceva picchiare da tutti voleva morire.. A me dispiaceva tantissimo per lui, ma Zayn non voleva che lo perdonassi finché una sera.....
FLASHBACK
Ero seduta sul mio divano a guardare un film, erano le 3 del mattino.
Zayn era uscito con Lou Niall e Liam..
Ha detto che avrebbe fatto tardi e che potevo andare a dormire e non aspettarlo,ma invece io non ho proprio sonno... Chissà cosa starà facendo..
Hanno detto che sarà una serata di soli maschi ma di Lou non mi fido per questo..lui potrebbe portarsi 3 o 4 ragazze bellissime e chissà cos'altro...
Okkok smettila Jesy,Zayn ti amaa non pensare male
Ad un tratto la porta di casa si apri piano piano...io andai a vedere se era Zayn...
Ma invece mi ritrovo un uomo altissimo grossissimo con la faccia coperta.
Oddioo mi misi a correre per la casa, ma lui mi prese in braccio e mi portò sul divano...Io urlavo e urlavo gli davo pugni e tutto ma lui non.mi lasciava.. Si mise sopra di me e inizio a toccarmi ovunque.. Io continuavo ad urlare ma non mi sentiva nessuno perché ero a casa da sola.
Sto stronzo inizio a togliermi i pantaloncini quando qualcuno lo colpí da dietro e il bastardo cadde a terra. Vidi che era Harry e gli saltai per abbracciarlo.

-Non sai quanto te ne sono grata per avermi salvato grazie graziee❤.Se no n venivi tu quello li mi avrebbe..
Non mi lasciò finire che abbracciò piú forte dicendomi:

-Di niente tranquilla.. É passato tutto.. Sono qui io.

-É quindi questo che fai quando non ci sono?? Chiami Harry e ti fai consolare da lui??- Zayn

-Tu sei proprio fuori non sai neanche cos'é successo .. Un coglione m stava per violentare e solo Harry non so come é venuto a salvarmi.

-Oddio cosaa??

Ecco qua nuovo capitolo spero vi piaccia
_larryisthelove ti adorooo❤❤❤

You'll always be in my heart [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora