Hope sta cercando di svegliarmi dandomi bacini sulla guanca e chiamandomi papà paapà,io faccio finta di dormire, e appena lei mi da un ultimo bacio sulla guancia apro gli occhi e la prendo in braccio baciandole le sue bellissime gunciotte rosse. Lei tutta contenta inizia a dire ad alta voce papà papà papà papà. Dio se amo questa piccola bambina, la mia bambina!! Quanto sono fortunato ad averla.
Finiti i nostri bacini, prendo Hope e scendiamo giu in cucina faccio colazione do da mangiare anche a lei, la vesto e provo a farle delle codine ,le sono cresciuti tanto i capelli, anche se non sono tanto bravo, ma la mia bambina é sempre bellissima.
Mi vesto anch'io e prendo Hope in braccio e andiamo da mia madre.
In macchina Hope non fa altro che parlare nella sua lingua, faccio finta di capire cosa dice ma é incapibile, lei tutta contenta batte le manine e ride.
Arrivati da mia madre, Whaliya e Safaa prendono Hope la prendono e la portano in camera loro per giocare.
Io resto con mia madre e Doniya.
-"Come va Fratellone?"-"Bene dai."
-"Zayn sei dimagrito tanto oggi ti ho preparto tutti i tuoi piatti preferiti."
-"Ma no mamma, comunque grazie mille sei la mamma piu buona del mondo."
Mia madre mi abbraccia, e va in cucina a vedere cosa manca per pranzo.
Dopo un po pranziamo, Hope adora Whaliya le da bacini in continuazione. Whaliya ha sempre adorato i bambini l, ma il rapporto che ha con Hope é molto bello ! Sono molto contento.
La giornata passa molto bene con la famiglia, Hope si é addormentata quindi torniamo a casa. Whaliya viene con noi,non riusciva a staccarsi dalla piccola. Porto a letto Hope, Whaliya dormirà nella stanza degli ospiti, io mi faccio una doccia e vado a dormire.Spazio mio
Ecco un nuovo capitolo.. Spero.vi piaccia
Votate e commentate
Domani aggiornerò ancora sia questa storia e l'altra.
Un baciooo
STAI LEGGENDO
You'll always be in my heart [IN REVISIONE]
FanfictieUn amore che verrà messo a dure prove..ma loro due non smetteranno mai di amarsi...