tutto si sistema

46 6 3
                                    

Mi squilla di nuovo il telefono é Kylie.

"Zayn amore mio so che sei incazzato ma mi dispiace dovevo farlo,io ti amo troppo,non serve che dai soldi basta che ti rimetti con me e ci sposiamo vedrai avremo una vita felice"

"Brutta troia zoccola di merda,io non ti amo libera mia figlia,hai sbagliato tu,non dovevi tradirmi se mi amavi, quindi lascia stare mia figlia se hai problemi con me allora vieni e risolviamo ma mia figlia lasciala andare subito"

"Pensi che sono cosí stupida??? No caro tu stasera vieni da me ci sarà anche Hope dovrai scegliere o torni con me oppure la piccola Hope morirà"

Riattacca .
Non posso fare niente, devo per forza rimettermi con lei.
Appena esco di casa vedo Harry Louis Niall e Liam che scendono dalla macchina di Louis .Quindi gli spiego tutto.
"Abbiamo un piano Zayn"-Niall
"Non serve fare niente quella zoccola mi ha chiamato e vuole che torni con lei cosí lascerà Hope e quindi farò come dice lei."-
"Stai andando.da lei?"-Harry
-"Si vado adesso "
-"Ho avvisato la polizia, appena tu andrai da Kylie e ti ridarà Hope la polizia verrà e la metteranno in prigione per rapimento di una bambina. Sono un genio lo so"-Liam
-"Va bene allora tu adesso fatti bello e vai"-Louis
-"Non serve che mi faccio bello,io voglio solo mia figlia."
Saluto i ragazzi e vado da Kylie.
Appena arrivato Kylie mi apre subito e mi abbraccia. Io rimango immobile.
-"Dov'é Hope?"
-"É in salotto, maa aspetta"
-"Aspettare cosa? Dammi mia figlia"
-"Entra "- uno dei bastardi mi porta in salotto,Hope é ancira legata,corrò da lei e la slego e l'abbraccio fortissimo.
-"Papà sapevo che mi avresti salvato"
-"Piccola mia "prendo in braccio Hope -"Dove pensi di andare?"
-"A casa "
"Aspetta mando via i ragazzi tu aspettami qua"
Kylie porta i ragazzi fuori casa e subito dopo arriva la polizia.
"Finalmente"
Esco dalla casa e vedo che la polizia ha messo le manette ai bastardi e a Kylie.
-"State bene?"chiede l'agente
-"Si stiamo benissimo grazie "
-"Okei allora tornate a casa la piccola deve riposare"
-"Grazie ancora agente."
-"Zayn me la pagherai"-Kylie
-"Stai zitta zoccola"
L'agente porta via Kylie e gli altri due, io e Hope torniamo a casa.

Spazio mio
Ecco a voi un altro capitolo
Spero vi piaccia
Volevo avvisarvi che la storia sta per finire.
Comunque mettete ⭐e commentate.
Un bacioo


You'll always be in my heart [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora