Qualsiasi cosa succeda ci sarò sempre per te!

146 14 11
                                    

Pov zayn

Sono seduto qui vicino alla tomba della mia Jesy.. Non ci posso credere che lei é morta,lasciandomi solo,con la bambina, non può essere.

-" Zayn dai amico andiamo basta stare qui sono settimane che non torni a casa,sei rimasto qui tutti questi giorni..Hope ha bisogno di te,ha bisogno di un papà che ci sia per lei.. Dai torniamo a casa." - Harry.

-"Lasciami stare Harry forse la mia Jesy avrà bisogno di me.. E voglio essere qui. Prenditi cura della piccola Hope io non riesco a lasciare Jesy qui sola".

-"No Zayn adesso tu vieni con me Hope é con Lou a casa mia, l'ho tenuta io ma lei a comunque bisogno di te! Sei il suo papà, daii Jesy non avrebbe voluto vederti cosí. Devi essere forte per la piccola Hope."-Harry.

Non so come ma Haz mi porta a casa mia e mi aiuta a entrare ,non ho proprio la forza per fare niente.

-"Harry ti prego porta anche Hope da ora in poi devo essere io a prendermi cura di lei. Devo farlo per la mia Jesy,perché so che da lassú lei mi sta guardando e che é molto arrabbiata con me perché non mi sono preso cura della piccola in queste settimane."

Harry dopo 10 minuti mi porta Hope a casa. Quant'é bellaa! Assomiglia molto alla sua mamma.
-"Zayn vuoi che rimanga con voi?".

-"No Haz torna a casa per qualsiaasi cosa ti chiamerò grazie mille per esserti preso cura della mia piccola ti devo molto".

-"Tranquillo amico per qualsiasi cosa chiamami e verrò subito".
Harry se ne va ed io metto a dormire la piccola.
Vado in camera da letto e mi sdraio sul letto e metto la piccolina vicino.
La guarda per un pò, povera piccola ha solo un anno ed é rimasta senza mamma.

-" Piccola mia, scusami se in questi giorni non sono stato accanto a te,ma stavo molto male e sto ancora male.. Ma ti prometto che ci sarò sempre per te non ti lascerò mai sola,non sentirai mai la mancanza della tua mamma, farò di tutto per te. Ti voglio tanto bene piccola mia!"

Le do un bacio sulla guanca e lei sorride nel sonno.
Dopo un po mi addormento anche io.

Spazio mio
Ciaoo a tutte/i
Vi piace questo capitolo??
Amatemii perché ho fatto di tutto per aggiornare.. Ho avuto un po di problemi ma ora sono qui e aggiornerò piu spesso.
Se vi piace il capitolo mettetecommentate.

You'll always be in my heart [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora