che vita di merda

55 6 3
                                    

6Mesi dopo

Sono passati sei mesi dal fidanzamento con Kylie, va tutto molto bene. Hope va a scuola ed é molto brava prende sempre ottimi voti. Kylie ha iniziato a lavorare in un bar di notte, a me questa cosa non mi piace tanto... ma non vuole ascoltare dice che le piace quel lavoro.. Se lei é felice pure io lo sono.
Ho intenzione di farle una sorpresa, andrò da lei a lavoro sarà felice di vedermi, non ci vediamo da una settimana.
Le mando un messaggio.
*Piccola sei a lavoro?Mi manchi❤*
Subito dopo mi arriva la risposta
*Eh sii sono a lavoro, non sai quanto sono stanca... Manchi pure tu.*
Le rispondo
*A mi dispiace... Allora ti lascio lavorare . Ti amo❤.*
Dopo 10 min
*Anch'io ciao❤*

Sono le 11 di sera Hope non é a casa,é rimasta a casa di mia madre.
Allora chiamo Harry e lo invito ad andare da Kylie. Lui accetta subito e vado fino a casa sua con la macchina e andiamo da Kylie.
Arrivati davnti al bar dove lavora,iniziano ad uscire delle ragazze mezze nude tutte ubriache.
Iniziano a strusciarsi su Harry haahha poverino. Lui schifato si sposta e mi guarda facendomi l'occhiolino.
-"Amore entrimo dentro?" mi chiede guardandomi.
-"Sii amore entriamo" Harry mi prende per mano e guarda le tipe.
-"Lui é molto piú sexy di voi"
Entriamo dentro al bar e iniziamo a ridere come due scemi.
-"Sono piú sexy di loro ehh? Hahahh"
-"Ovvio che lo sei! E poi con quel tuo bel culetto tutti gli uomini diventerebbero gay grazie a te hahahah"
-"Eei bello stai con Louis no? Hahah"
-"Si,sto con lui ma non significa che non posso dire per gli altri che sono sexy."mi fa l'occhilino.
-"Haha okei io vado a vedere dov'é Kylie tu va a sederti lí"
Appena vedo il proprietario del bar vado da lui e gli chiedo di Kylie.
-"Scusi Kylie é qui?"
-"Sii ma adesso é in bagno la aspetti qui"
Appena il tipo se ne va entro nel bagno non c'é nessuno, c'é un'altra stanzetta vicino al bagno mi avvicino e sento qualcuno che sta sicuramente fottendo qualche tipa.
Appena mi giro la porta della stanza si apre, e non posso credere ai miei occhi...
Kylie in intimo che esce dalla stanzetta con un tipo che non ho mai visto prima.
-"Z-z-zayn??Che ci fai qui?"
Sono nero dalla rabbia non riesco a crederci.
-"Come hai potuto?? Perché? Ti ho mai fatto qualcosa di male? "
Esco schifato dal bar e chiamo Harry.
-"Amico dov'é Kylie?"
-"É andata a fanculo"
-"Eii Zayn cos'é successo?"
-"Kylie mi tradisce"
-"Che puttana dai torniamo a casa"
E appena entriamo in macchina Kylie corre verso noi ancora in intimo.
...Troia...
-"Zayn ti prego ascoltami non volevoo, non so perché l'ho fatto. "
-"Senti troia non rivolgermi piú la parola. Con me hai chiuso!Harry parti per favore"
Il telefono non smette di squillare lo prendo e lo butto dalla finestra.
Perché mi succede tutto questo??
Non dovevo metermi con nessun'altra.
Non dovev non dovevo!
Che cretino che sono stato, solo Jesy sarà la donna della mia vita per sempre nessun'altra prenderà mai il suo posto.
Sto male, perché lei mi tradito ma anche perché sono stato scemo,non dovevo lasciare che un altra donna entrasse nella mia vita.
Da ora in poi non lascerò che nessuna donna entri nella mia vita.
Che vita di merdaa

Spazio mio
Ecco un altro capitolo
Spero vi piaccia
Commentate e votatee
Sciauuu

You'll always be in my heart [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora