Hope Malik

132 14 2
                                    

Pov Zayn
Dottore: La bambina sta bene ..ma la ragazza no.. Dovremmo farle un altro intervento,ma é rischioso.. Potrebbe anche morire..noi faremo del nostro meglio..ma ha anche perso tanto sangue ..qualcuno di voi ha lo stesso gruppo sanguigno suo?

Zayn: No cazzo lei non morirà !!voi fottuti dottori non farete del vostro meglio,dovrete fare tutto il possibile per lei okeii?

Harry: Io e Jesy abbiamo lo stesso grupoo sanguigno..donerò se serve tutto il mio sangue.

Dottore: Ok allora si accomodi in quelka stanza le faremo il prelievo
.
Zayn: Grazie Haz ti devo tutto.

Harry: Tranquillo amico.

Il dottore porta me a vedere la mia piccola..Com'é bella!! La prendo in braccio, é una sensazione magnifica..non sono mai stato cosí prima!

4 fottute ore dopo
Finalmente doopo 4 fottute ore esce un dottore...
Zayn:Allora dottore va tutto bene con Jesy?

Dottore: Certo! É stato un'intervento molto duro ma ce l'abbiamo fatta..la ragazza sta meglio non é piú in condizioni critiche.

Zayn: Grazie grazie grazie!!

Abbraccio il dottore e poi Harry.

Dottore: Se volete vederla potete entrare ma non piu di due persone
.
Harry: Va bene grazie ancora!

Entriamo nella stanza con Harry e vedo la mia Jesy che é sveglia.
Mi avvicino a lei e l'abbraccio forte e le do un bacio a stampo.
Pov Jesy
Ecco lui il.mio amore che entra nella stanza con Haz .
Zayn mi abbraccia e mi da un bacio Harry mi abbraccia .
Jesy:Ragazzi la mia bimba sta bene?

Zayn:sta benissimo la piccola..ti assomiglia molto anche.. Che nome le daremo?

Jesy: ci eravamo messi d'accordo che sarebbe stato Hope.

Zayn: Siii Hope Malik sarebbe perfetto!! E tu diventerai presto Jesy Malik.

Mi da un altro bacio a stampo e io sorrido come un ebete per quello che ha detto!!
Jesy Malik!!! Wooww

Spazio mio
Ecco qui un nuovo capitolo
Spero vi piaccia
Se vi va mettete ⭐o lasciate qualche commento..
Un bacione

You'll always be in my heart [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora