Che cucciolo

184 23 7
                                    

Pov Jesy

Iniziai a correre per la strada non sapendo dove andavo, Harry mi aveva cambiata veramente.. Sono cambiata pensando che potevo farli fare figure di merda vestendomi come una bimba. Ma mi sono rovinata la vita!! Stavo correndo ancora senza fermarmi ...non sapevo veramente dove andavo. Non stavo male per quello che ho visto su Harry ma perché mi sono rovinata la vita per niente.!!!!!  All'improvviso mi gira la testa e poi tutto buio.

Pov Zayn

La prof uscí per prendere un libro che aveva lasciato in sala professori..e appena lei uscí entrò Jesy piangendo prese le sue cose e uscí. Io le andai dietro per vedere cosa é successo.

Iniziai a correre dietro a lei ma andava troppo veloce ma non mi fermai andai avanti ... Dopo mezz'ora di corsa senza fermarsi lei cadde. La presi in braccio e la portai a casa mia. (Eravamo vicino a casa mia per questo)  La misi sdraiata sul mio letto, e la guardai dimenticando tutto e tutti, chiamai mio padre per vedere cosa ha. Arrivó mio padre e la visitò e per fortuna va tutto bene solo che le serve un pò di riposo. Chiamai perrie..

Al telefono con Perrie:

Perry: Pronto amore mio

Io:  Perrie io vorrei rompere con te...

Perrie: Cosaa?? Coglione non puoi mollarmi.

Io: certoo! Lo sto appena facendo.. E adesso ciaoooo.

Perrie: Sei solo un bastardo e non mene frega piu di te e sappi che mentre stavo con te mi facevo Harry il boyfriend di mia sorellaa. E ciaooo

Io: Che bastardaa!

E staccai il telefono

Senza accorgermi che Jesy era sveglia dissi:
"Che puttana si faceva Harry e anche luii che bastardo aveva una ragazza come Jesy lei é perfetta non saprei che altra parola usare per descriverla e semplicemente perfetta♥ "

Mi girai verso di lei e la vedo che mi sorride.

Pov Jesy

Mi sono appena svegliata e vedo che sono su un letto che non é il mio e vicino a me c'é Zayn che parla al telefono con Perrie la sta mollando ... Che puttana si faceva Harry il mio (ex)ragazzo ..Me lo potevo anche aspettare siccome si é fatta tutti i miei ex... Hanno chiuso la chiamata e Zayn disse Che puttana si faceva Harry e anche luii che bastardo aveva una ragazza come Jesy lei é perfetta non saprei che altra parola usare per descriverla e semplicemente perfetta... Awww adesso muoio che dolce che é.. Lui si giró verso di me accorgendosi che ero sveglia io gli sorrisi  e mi abbracciò forte fortee.. Aww ma che cuccioolo .. Perché mi sono messa con Harry.. dimenticando quel nostro bacio??  Sono scema lo soo ..

Angolo mioo
La foto mi fa morireeeeeee ok la smetto !!
Ciaoo a tutti♥♥♥♥ come stateee? Vi sta piacendo la storia? O avreste voluto che andava diversamente? Se volete chiedermi qualcosa scrivetemi um messaggio privato :)
Alla prossimaaa ciauuuuu♥

You'll always be in my heart [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora